Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La prima volta con una tran

46 interventi
8 mesi fa
Trans/Trav
estero, Malta
Qui dal 29.09.2019 -
Interessanti questo tipo di post in cui i singoli descrivono cosa provano davvero quando fanno sesso con noi. Personalmente sono attratta solo dai maschi attivi ma i gusti sono gusti e ci mancherebbe non fosse così. Mi piacerebbe leggere piu post fatti da uomini perchè noi sorelline finiamo sempre per parlare delle solite cose 🙂

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da Niki1000,
e andato benissimo,meglio di una donna,mi ha fatto un pompino,in modo stupendo ,mai visto niente del genere in una donna,solo che ha voluto che ricambiassi
O forse volevi tu 😄
me la chiesto lei,era molto eccitata

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 14.02.2018 -
Quotato da PortaPia75,
Era qualche anno fa… ero con la 125, avevo 16 anni. Fu il giorno che feci l’amore con la fidanzatina x la prima volta…. Tornando a casa, vidi una bellissima ragazza al lato della strada, che mi osservava. La osservai a mia volta, e fu, credo, l [...]
Successo anche a me casualmente, simile alla tua esperienza... di sera con lo scooter, vado a mettere benzina,e dietro la colonnina all'improvviso mi trovo una biondona stratosferica in tacchi alti e pelliccia: una dea!
Mentre metto la benza nel serbatoio, mi si mette davanti ed apre la pelliccia: due bombe incredibili e senza mutandine, completamente ignuda! Il cervello mi è andato in blocco, non ci ho capito più nulla! Ovviamente sapete com'è finita 😎

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ti faremo una targa commemorativa

3 mesi fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 21.06.2024 -
Spero un giorno di poter raccontare la mia prima esperienza...

3 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Trovare uomini attivi è diventata un'impresa, vero sorelline?
Modificato dall'autore il 12-02-2026 20:48:53

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 18.09.2012 -
Quotato da MelitaSensual,
Trovare uomini attivi è diventata un'impresa, vero sorelline?Modificato dall'autore il 12-02-2026 20:48:53
Come mai?