Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?

112 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2018 -
Quotato da pinuccio21,
Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
in effetti hai ragione se uno si sbatte per farti venire, deve avere la sua ricompensa 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Mai capitato, l'ingoio e bene a certo da tutti anzi... Qualcuno mi ha chiesto se poteva sborrarmi in faccia ma se li contro non è in una casa con possibili di lavarsi devo rinunciare, ma prima o poi è una sottomissione che vorrei provare. Magari con due o tre attivi perché il mio problema è che se si conclude con il pompino e non mi inculano resto insoddisfatto...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
...... non vogliono che ingoi la loro sborra?

BUON SENSO ?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ilgallo79,
Perchè non su lasciano andare fino in fondo.. dentro di loro hanno ancora la percezione che non sia una cosa da fare... che è sporca.. sarà dovuto agli insegnamenti ricevuti in passato o ai sensi di colpa verso la moglie.. [...]
Tutte queste ragioni possono essere tutte valide.
Il pompino è visto da alcuni come un atto di sottomissione al maschio dominante, beh se questo li eccita, mi sta benissimo. Per questo questi qui ti impongono la sborrata in bocca senza chiedere il permesso. A me sta bene, ma apprezzo molto quando mi chiedono il permesso e io rispondo "ti prego, riempimi la bocca", questo è vero rispetto. Non tutti hanno il pieno controllo e si lasciano andare al momento di eccitazione.
Grazie per aver ampliato il ragionamento.

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
E invece io ho ingoiato a ragazzi etero e un gay con cui l'ho fatto più volte non ha mai voluto che ingoiassi...

Mah

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Mileanto5,
Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà
oerfetta sintesi, il bello è proprio quello, magari poi baciarsi

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da ilgallo79,
Secondo me perch? non capiscono quanto la vuoi ma anzi credono di avere una forma di rispetto nei tuoi confronti a sborrare fuori
Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto. Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da meed,
Quotato da pinuccio21,

Ovviamente, la maggior parte degi attivi non possono immaginare quanto mi piace ricevere il premio di un bel lavoretto di bocca. Capisco che possano anche essere schifati da qualcuno che la vuole in bocca.
Forse il rispetto c'entra, ecco perch? mi scacciano quando voglio almeno ripulire tutto. Modificato dall'autore il 22-07-2025 09:55:14
E' appunto come hai detto, ripulire tutto dopo la sborrata che puo' dar fastidio. A me personalmente il cazzo mi diventa sensibilissimo tanto che, se si insiste con la lingua sul glande, mi procura come scossa elettrica simile al dolore. La sborrata in bocca con relativo ingoio mi va bene, ma, anche a volerlo,la lingua e le labbra mi procurano vibrazioni fastidiose. Passato quel momento, circa un paio di minuti, consento il gioco di lingua, senza alcun fastidio.
concordo... anche a me fa questo effetto

10 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 03.02.2016 -
Io per esempio mi piace sborrare in bocca ma il massimo del mio godimento ? avere il cazzo libero quando sto per sborrare e non che me lo stanno succhiando al momento dell'esposizione sborro ugualmente in bocca
Modificato dall'autore il 22-07-2025 17:45:22

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 14.09.2021 -
A me piace sborrare liberamente in faccia 💦💦💦

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da tonyfullbis,
Io per esempio mi piace sborrare in bocca ma il massimo del mio godimento è avere il cazzo libero quando sto per sborrare e non che me lo stanno succhiando al momento dell'esposizione sborro ugualmente in bocca [...]
de gustibus non disputandum est!

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da dolcebello79,
A me piace sborrare liberamente in faccia 💦💦💦
mi piacerebbe essere sborrato in faccia

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.06.2015 -
Mai dire no ! se vuoi succhiare tutto tutto... è un piacere sentirsi prosciugare!💦💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da meed,
Quotato da pinuccio21,

Hai ragione, anche a me il cazzo diventa sensibile immediatamente dopo la sborrata e quindi preferisco non toccarlo, specialmente la cappella.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da meed,
Hai ragione, anche a me il cazzo diventa sensibile immediatamente dopo la sborrata e quindi preferisco non toccarlo, specialmente la cappella.
Quotato da pinuccio21,
Quotato da meed,
stesso effetto anche a me

10 mesi fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 08.11.2012 -
Io li faccio sempre con ingoio finale, non mi è mai capitato che non mi sborra in 👄

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
A me piace venire in bocca, solo che appena arrivato alle pulsazioni finali preferisco qualche secondo di stop, poi puoi leccare ingoiare succhiare fino alla fine....
Nel frattempo io muoio nel lettone.....
💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 22-07-2025 18:31:50

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.03.2022 -
👍😘

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Mai avuto problemi a lasciare che trav trans ingoino mia sborra. Solo un maschio è riuscito a farmi godere e l ho lasciato ingoiare. Ultimamente però chiedo sempre, prima che la trav o la trans la ingoi, di farci un bel limone

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
Io ho impara ad ingoiare e sono sempre felici che beva a volte mi pregano di venirmi in gola