Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?

112 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.02.2024 -
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
Ti dirò il mio parere. Se quando mi fai un pompino non ti disseti della sborra non mi vedi più.
La mia sborra LA DEVI bere. Poche balle. Se poi mi dici grazie è anche meglio.

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 16.09.2018 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da pinuccio21,
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
Ti dirò il mio parere. Se quando mi fai un pompino non ti disseti della sborra non mi vedi più.
si evince ti piaccia la completa sottomissione di chi ti succhia,dico bene...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da thebiker661,
Quotato da pinuccio21,
Io sono sempre lieto di accontentare il maschio di turno bevendo tutto e ripulendo tutto fino all'ultima goccia.
Non so se tutti sono d'accordo con me.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Mileanto5,
Il pompino senza ingoio è come lasciare una cosa a metà
esatto bisogna andare fino in fondo per massimo piacere

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Blumare63,
Io ho 62 anni e ho un amico anche lui maturo che lo la vuole sempre in gola tenendo ferma la testa e dopo aver sborrato continuo a scopare la bocca
Anche io se trovo il cazzo della misura giusta, me lo spingo in gola e mibfaccio sborrare direttamente in gola. Alla maggior parte dei maschi piace molto.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Blumare63,
Io ho 62 anni e ho un amico anche lui maturo che lo la vuole sempre in gola tenendo ferma la testa e dopo aver sborrato continuo a scopare la bocca
Bell amico. Questi si sono veri amici

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da Blumare63,
Anch'io avevo un amico fisso che mi faceva bere sempre tutto anche dopo che mi aveva inculato, ma adesso viviamo lontano e non si può più.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da porcello60bg,
Anch'io avevo un amico fisso che mi faceva bere sempre tutto anche dopo che mi aveva inculato, ma adesso viviamo lontano e non si può più.
ti puoi sempre farti scopamici nuovi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da porcello60bg,
Quotato da pinuccio21,

ti puoi sempre farti scopamici nuovi
Spero di sì.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Blumare63,
Anche io se trovo il cazzo della misura giusta, me lo spingo in gola e mibfaccio sborrare direttamente in gola. Alla maggior parte dei maschi piace molto.
buongustaio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da A_PELLE,
È successo anche a me che non volessero sborrarmi né in bocca né in culo, non so perché. Ho chiesto più volte il.motivo, ma sono stati evasivi. Le poche volte che lo ficco in bocca o in culo io, sborro dentro senza problemi. [...]
ottima scelta mmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Riservato_1969,
Dai vostri interventi leggo molte preferenze diverse sul tema del post. Ok va bene tutto ma di base il pompino ha un inizio e una fine, quindi un po’ come il detto “chi tace acconsente” se chi lo fa e chi lo riceve non si decidono niente prima [...]
In quei momenti è difficile intavolare una conversazione e mettersi d'accordo su cosa fare, a volte io dico "dammi tutta la sborra " o "darmela tutta un bocca" o "voglio tutta la sborra" ma lo prendono come un'incitazione, non come una richiesta reale.
La prossima volta sarò più esplicito.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Riservato_1969,
Dai vostri interventi leggo molte preferenze diverse sul tema del post. Ok va bene tutto ma di base il pompino ha un inizio e una fine, quindi un po’ come il detto “chi tace acconsente” se chi lo fa e chi lo riceve non si decidono niente prima [...]
In quei momenti è difficile intavolare una conversazione e mettersi d'accordo su cosa fare, a volte io dico "dammi tutta la sborra " o "darmela tutta un bocca" o "voglio tutta la sborra" ma lo prendono come un'incitazione, non come una richiesta reale.
Ma non penso dia difficile parlarne, anzi lo trovo eccitante. Potremmo conoscerci

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da pinuccio21,

Ma non penso dia difficile parlarne, anzi lo trovo eccitante. Potremmo conoscerci
A me piacerebbe, prova a scrivermi, io non posso, al momento non ho messaggi.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 17.01.2017 -

Modificato dall'autore il 24-07-2025 18:08:14

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Totanino,
Non so, io ho il problema opposto, non voglio che mi vengano in bocca e mi girano i coglioni quando sborrano senza avvisarti.
Chi ci mette l'uccello avvisa che sta venendo e chi c'è l'ha in bocca decide cosa fare, anche perché tutti i rischi di [...]
Quindi ....deduco che...tu pensi che sia la sborra a portare malattie serie? ahahahahahahahahahahahaha. Dio mio, dovresti informarti meglio.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
A me non è mai capitato. Piuttosto sono io a mettere paletti

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 08.02.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Mi è capitato più volte che alla fine del pompino, il maschio non voglia che ingoi la sborra, ma mi allontana. Io voglio il mio premio, e non mi piace sprecare la sborra. 😄
Brava!! io preferisco se te la spalmi sulla bocca e io la raccolgo col dito e ti obbligo a trangugiarla per bene

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2025 -
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Fuckkme,
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...
non è che sapesse di problemi e ti ha voluto mettere in guardia?