Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?

112 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2025 -
Quotato da Desmo,
Quotato da Fuckkme,
Anche il mio amico di fiducia che ho frequentato per anni ogni volta mi diceva sputa o veniva fuori. Enon aveva dubbi medici. Dopo quelli che ho conosciuto e tutto in bocca o rifiutavano il pompino...
non è che sapesse di problemi e ti ha voluto mettere in guardia?
No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.12.2019 -
Quotato da Fuckkme,
Quotato da Desmo,
non è che sapesse di problemi e ti ha voluto mettere in guardia?
No no era super super attento. Proprio lo considerava una roba schifosa, quasi una mancanza di rispetto
mmmmm sei piccante tu...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 25.03.2025 -
Quotato da Desmo,
Quotato da Fuckkme,

mmmmm sei piccante tu...
Grazie... 💋 💋 💋 🔥 🔥 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Mai avuto poblemi del genere. Se un uomo o una donna vogliono che gli sborri in gola, ben venga, non mi tiro indietro neanche per sbaglio. Del resto, non sono uno che apprezza le sborrate sulla faccia o sul petto. Succhiandolo, ho trovato invece che diversi uomini preferiscono sborrarmi sulla faccia o sul petto segandosi, cosa che non apprezzo per nulla, preferisco ingoiare. Ma, arrivati a quel punto ... ... Il mondo del sesso è molto vario.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Ludovico68,
A me sinceramente mai successo che mi dicano no .
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tabù e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 07.05.2025 -
A me piace il frottage con le cappelle piene di sborra poi succhiare i cazzi e limonare con la sborra promiscua di entrambi

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da meed,
Quotato da Ludovico68,
A me sinceramente mai successo che mi dicano no .
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tabù e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.
Il fatto di non amare la sborra in bocca per questioni di salute, di gusto etc. non ha nulla, ma nulla a che fare con l'essere bigotti.

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da meed,
Scusami ma....sarebbero stupidi o bigotti a dire di no. 😄 😄 🐷 💦 chi nega la sborrata in bocca sia prenderla che darla vive il sesso come un tab? e uno scarico momentaneo delle palle, non vivendo a fondo cio' che si prova dell'orgasmo, sia sensorialmente che mentalmente.
Il fatto di non amare la sborra in bocca per questioni di salute, di gusto etc. non ha nulla, ma nulla a che fare con l'essere bigotti.
Ancora con la questione della salute? Centra poco o niente la sborra con la salute, per questa sono altri i motivi come le mucose infette di uno dei due e/o entrambi. Che poi piaccia o no il sapore della sborra ? un fatto soggettivo. Ma secondo me ? proprio l'atto della sborrata in se che ? molto sensorialmente eccitante, cos? come diceva Pinuccio21, per lui ? l'amb?to premio finale, per chi la da' ? il culmine dell'eccitazione.
Modificato dall'autore il 27-07-2025 09:42:21

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da meed,
Quotato da Pronto-68,
Ancora con la questione della salute? Centra poco o niente la sborra con la salute, per questa sono altri i motivi come le mucose infette di uno dei due e/o entrambi. Che poi piaccia o no il sapore della sborra è un gusto soggettivo. Ma secondo me è proprio l'atto della sborrata in se che è molto sensorialmente eccitante, così come diceva Pinuccio21, per lui è l'ambìto premio finale, per chi la da' è il culmine dell'eccitazione.
Non ho detto che fosse pericoloso in generale, ma comunque qualcuno se ha magari la gengivite o è appena stato dal dentista non lo vuole fare (giustamente). Il discorso è diverso per chi si rifiuta di venire in bocca ad altri. Quella è una questione puramente mentale. Non confondiamo piani diversi e non giudichiamo!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
io sono solo attivo e non sborro in bocca a chiunque, ma solo per un segno di rispetto. lo faccio solo con chi mi posso fidare, ma soprattutto per una questione di malattie. faccio esami regolarmente, ma dono il mio sperma solo a chi conosco veramente e con il quale ho un certo rapporto di fiducia.
Onestamente, dopo che il tuo cazzo ha navigato in una bocca per un bel po' di minuti, non ti becchi una malattia per via di eiaculazione. Questi sono veramente basics!
Modificato dall'autore il 28-07-2025 13:20:08

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Pronto-68,
Onestamente, dopo che il tuo cazzo ha navigato in una bocca per un bel po' di minuti, non ti becchi una malattia per via di eiaculazione. Questi sono veramente basics! Modificato dall'autore il 28-07-2025 13:20:08
lo so benissimo...ma è una mia scelta personale e non penso che si possa contestare. ognuno decide di fare un pò quello che vuole...allora togliamo tutti il preservativo xke anche con quello è inutile scopare. mah
No, tu parli di "malattie" che ti prenderesti eiaculando e questa è una pura castroneria. Io non stavo condannando le scelte personali, ma il grado di disinformazione.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Pronto-68,
No, tu parli di "malattie" che ti prenderesti eiaculando e questa è una pura castroneria. Io non stavo condannando le scelte personali, ma il grado di disinformazione.
si si ognuno la pensa come vuole....siete sicuri al 100% che ingoiare sperma non comporta rischi di contrarre malattie? pensatela come volete. è un pò come quelli che dicono di essere sicuri a scopare senza protezione perchè in prep, ma si scordano che la prep protegge solo contro alcune malattie e non contro tutte.
Tu hai scritto che da ATTIVO non sborri per paura di malattie! Lo ha letto e capito il contesto?

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Pronto-68,
Tu hai scritto che da ATTIVO non sborri per paura di malattie! Lo ha letto e capito il contesto?
scusami...non penavo fosse troppo complicato capire che anche gli attivi possono preoccuparsi per le malattie che potrebbero trasferire ai passivi, quindi te lo spiego meglio cos? forse lo capisci il mio ragionamento. Se non conosco la persona che sto vedendo in quel momento, e non sono sicuro di essere pulito al 100% (si possono sempre prendere malattie tra un incontro e/o un controllo), evito di sborrare in bocca al passivo/a. lo faccio solo con chi conosco e solo quando ho gli esiti dei controlli che faccio regolarmente, proprio perch? non voglio trasmettere nulla a nessuno. Ho paura io di prendere malattie e non voglio trasmetterle ad altri. cos? ti ? chiaro?
Se tu scrivi che fai esami regolarmente, non puoi pretendere che il tuo ragionamento arzigogolato sia comprensibile di primo acchito. Poi cosa c'entra chi conosci? A quelli non le puoi passare le eventuali malattie??
Modificato dall'autore il 28-07-2025 13:54:53

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Pronto-68,
Se tu scrivi che fai esami regolarmente, non puoi pretendere che il tuo ragionamento arzigogolato sia comprensibile di primo acchito. Poi cosa c'entra chi conosci? A quelli non le puoi passare le eventuali malattie?? Modificato dall'autore il 28-07-2025 13:54:53
si vede che non hai mai fatto esami e controlli regolari. dovresti sapere che ci sono delle malattie che hanno un tempo di incubazione maggiore e purtroppo a volte possono anche passare i controlli e presentarsi dopo un lasso di tempo maggiore.

https://www.sessuologia.com/mst/

https://www.ausl.imola.bo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/240

https://home.asdaa.it/prevenzione/Malattie-a-trasmissione-sessuale.asp

e pensala come vuoi.

ciao
Ma guarda che questo io non l'ho mai negato (vedi anche miei commenti di ieri). Sei tu che non sai esporre i tuoi pensieri in modo chiaro!!

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da pinuccio21,
Vorrei il parere di qualche maschio attivo.
Devo dire che alcuni mi spingono il cazzo in gola e mi sborrano direttamente dentro, e questo mi piace molto
io sono solo attivo e non sborro in bocca a chiunque, ma solo per un segno di rispetto. lo faccio solo con chi mi posso fidare, ma soprattutto per una questione di malattie. faccio esami regolarmente, ma dono il mio sperma solo a chi conosco veramente e con il quale ho un certo rapporto di fiducia.
Segno di rispetto? E per rispetto ti fai succhiare il cazzo? Potrei capire se dicessi che egoisticamente ti piace essere succhiato ma hai delle remore a schizzare in bocca, ma ne dubito, perch? non lo faresti neanche con chi conosci. Con tutta la buona volont? che ci metto, non riesco a capire il concetto.Oppure potrebbe essere l'ipocondria, visto che fai esami "regolarmente". Ma schizzare in bocca a chi conosci e non farlo a chi conosci poco credi che ti faccia scudo dalle eventuali malattie? Se ti sei fatto succhiare da uno che conosci poco avresti potuto comunque prenderla senza schizzi in bocca...bastano le mucose infette a trasmetterla.
Modificato dall'autore il 28-07-2025 15:35:20

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da meed,
Quotato da Slash1984,

Segno di rispetto? E per rispetto ti fai succhiare il cazzo? Potrei capire se dicessi che egoisticamente ti piace essere succhiato ma hai delle remore a schizzare in bocca, ma ne dubito, perchè non lo faresti neanche con chi conosci. Con tutta la buona volontà che ci metto non riesco a capire il concetto.Oppure potrebbe essere l'ipocondria, visto che fai esami "regolarmente". Ma schizzare in bocca a chi conosci e non farlo a chi conosci poco credi che ti faccia scudo dalle eventuali malattie? Se ti sei fatto succhiare da uno che conosci poco avresti potuto comunque prenderla senza schizzi in bocca...bastano le mucose infette a trasmetterla.
Meno male che non sono il solo a trovare certi ragionamenti bizzarri!

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2013 -
Perché se no ha paura che rimani incinta 😭 😭 😭

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Stxto,
😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da Stxto,
Ecco,ci mancava questo all'ipocondriaco,........rido da dieci oreeeee 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.10.2024 -
A mio avviso il fatto di non ingoiare è una scelta personale di chi sta facendo il pompino e non di chi lo sta ricevendo e comunque per correttezza dovrebbe dirlo prima di iniziare così chi lo riceve lo sa e avvisa quando sta per venire in modo che chi lo fa si stacca per tempo
Una cosa che trovo odiosa è chi fa il furbo e vuole sborrare in bocca per forza a chi gli sta facendo il pompino siamo persone mica animali un minimo di rispetto per chi ci sta dando piacere ci vuole