Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché alcuni attivi non vogliono che ingoi la loro sborra?

112 interventi
9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Quotato da coppiaovertorino,
A me piace e se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio e mai nessuno si è rifiutato, anzi !!!!
Beati coloro che hanno avuto modo di goderne 🌹

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 10.07.2019 -
La nostra, è sempre disponibile...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Mankid,
La nostra, è sempre disponibile...
eh...beato chi ne gode...delle vostre mazze
Modificato dall'autore il 18-08-2025 07:48:05

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da meed,
Quotato da Peter16,
Nello sperma la concentrazione del virus è più alta , mentre un pompino scoperto la percentuale è bassa ammeno che tu non abbia dei tagli sul pene e il partern qualche sanguinamento in bocca , fatevi i test ogni tanto sono gratis . Cmq io con chi fa ingoio non ci vado sia uomo che donna.
Scusami ma ho ben capito? allora facciamo il punto: se, come tu dici, la concentrazione di virus alloggia nello sperma....non è chi ingoia ad essere infetto , ma è l'infettato, il che vuol dire che chi sborra è il contagiante. Mah!!!! sempre piu' strana questa filosofia. Da ciò che scrivi, deduco che sei un'assiduo dei test......ne hai ragione?? Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:09:44
Se uno è siero positivo non te lo dice a te e non lo vedi scritto in fronte , se poi ha lo sperma infetto di conseguenza te lo può trasmettere , quindi anche i fluidi corporei possono trasmettere , ma se non vi documentate non è colpa mia , si ogni tre mesi faccio test io perché ci tengo alla salute , chi compie queste pratiche dell'invio è un pazzo e coglione perché non ha rispetto del suo corpo e neppure dei futuri partner che incontrerà. Nei profili che ho visitato in tutti questi anni ho letto e visto foto che fanno rabbrividire poi quando vi beccate qualcosa vi mettete a piangere .

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Peter16,
Quotato da meed,
Scusami ma ho ben capito? allora facciamo il punto: se, come tu dici, la concentrazione di virus alloggia nello sperma....non è chi ingoia ad essere infetto , ma è l'infettato, il che vuol dire che chi sborra è il contagiante. Mah!!!! sempre piu' strana questa filosofia. Da ciò che scrivi, deduco che sei un'assiduo dei test......ne hai ragione?? Modificato dall'autore il 06-08-2025 14:09:44
Se uno è siero positivo non te lo dice a te e non lo vedi scritto in fronte , se poi ha lo sperma infetto di conseguenza te lo può trasmettere , quindi anche i fluidi corporei possono trasmettere , ma se non vi documentate non è colpa mia , si ogni tre mesi faccio test io perché ci tengo alla salute , chi compie queste pratiche dell'invio è un pazzo e coglione perché non ha rispetto del suo corpo e neppure dei futuri partner che incontrerà. Nei profili che ho visitato in tutti questi anni ho letto e visto foto che fanno rabbrividire poi quando vi beccate qualcosa vi mettete a piangere .
Completamente d'accordo!

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 03.11.2024 -
E io che invece mi incazzo se la troia non beve tutto fino all’ultima goccia. Guai a sputarla

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
E poi....ci sono i coglioni ipocondriaci che ,anche se si fanno una sega con la propria mano, vanno a fare il test ....magari...chissà...la mano è infetta.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Maxattivo,
E io che invece mi incazzo se la troia non beve tutto fino all’ultima goccia. Guai a sputarla
... Fai bene nulla va sprecato 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Peter16,
Quotato da meed,
...vero...e poi mica solo l'hiv..purtroppo....

9 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Adoro quando me la ingoiano.....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Maxattivo,
di solito succede cosi 🐷

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Io NON ingoio, neanche mi faccio sborrare in bocca, ci sono tante varianti e per divertirsi e godere bisogna fare cose che piacciono a entrambi , nei contatti specifico fin da subito ciò che mi piace e cosa non mi piace e ci si incontra se c'è sintonia. Ho un amico di cui per tante ragioni posso fidarmi e lui mi sborra sempre nel culo , ma in bocca mai , il sapore e la consistenza della sborra non mi piace e mi fa venire riflesso quindi evito , voglio godere non vomitare 🐷 🐷 🐷 💦 😒 😒

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 18.01.2017 -
Quotato da marcogi42,
Io NON ingoio, neanche mi faccio sborrare in bocca, ci sono tante varianti e per divertirsi e godere bisogna fare cose che piacciono a entrambi , nei contatti specifico fin da subito ciò che mi piace e cosa non mi piace e ci si incontra se c'è s [...]
E....cosa senti e provi quando l'amico ti sborra nel culo?