Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??

78 interventi
10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2024 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Piacevolidesideri,
Acquistato da poco il succhia clitoride ed è come temevo... crea dipendenza 😜😂😂😂 orgasmo assicurato in pochi secondi.
Ma che vuoi dire che tuo marito non sa leccare la figa o ha paura di succhiare il tuo clitoride
Forse dovresti leggere la domanda iniziale. Si parlava di mariti che non sanno leccare? Non mi pare. C'era una comparazione tra vibratore e succhiaclito ed ho espresso la mia opinione. Se vuoi ti "presto" Marco così poi lo recensisci come leccapatata 😂😘

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Piacevolidesideri , sei troppo forteeee 💋
😄 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Coppiamikidani,

Ma che vuoi dire che tuo marito non sa leccare la figa o ha paura di succhiare il tuo clitoride
Forse dovresti leggere la domanda iniziale. Si parlava di mariti che non sanno leccare? Non mi pare. C'era una comparazione tra vibratore e succhiaclito ed ho espresso la mia opinione. Se vuoi ti "presto" Marco così poi lo recensisci come leccapatata 😂😘
Propongo una sfida ! 🙂

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 23.05.2020 -
Be io preferisco essere penetrata da bul e leccata da mio marito entrambi e qualcosa di meraviglioso 😋

10 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 21.08.2021 -
E vero che da dipendenza .
Una coppia conosciuta in Sardegna ci ha raccontato di una loro amica che ormai raggiunge l'orgasmo solo con il succhiaclitoride , neppure in una gang con 6 uomini sono riusciti a farla venire ...
Modificato dall'autore il 02-08-2025 19:04:39

10 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 04.10.2018 -
Succhiaclitoride 🎉 🎉 🎉 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

10 mesi fa
Coppia
Sardegna,
CERTIFICATO

Qui dal 16.07.2025 -
Mmm, crea dipendenza? 🤔
La mia dolce porcellina si accontenterà delle mie labbra e linguetta, 🤭😁👅

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
😋 sarà il mio prossimo acquisto allora....😊, succhia clitoride sia

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2024 -
Il succhiaclitolide è un oggetto maledetto....è l'orgasmo più forte che puoi avere....puoi venire anche 10 volte ma alla fine almeno una con lui la devi fare.....

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2024 -
Succhiaclitoride top

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2024 -
Redazione perché non organizziamo il primo campionato nazionale dei "leccapatata"? O se non volete quello nazionale, mi accontento di quello Veneto dei "magnamona" 😂 Io sono pronta a fare da cavia 😜😂 e a non usare per un po' il mio "amichetto" succhiaclito.

10 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Avellino
Qui dal 24.12.2024 -
Redazione perché non organizziamo il primo campionato nazionale dei "leccapatata"? O se non volete quello nazionale, mi accontento di quello Veneto dei "magnamona" 😂 Io sono pronta a fare da cavia 😜😂 e a non usare per un [...]
sei bellissima complimenti

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 05.06.2024 -
💗 💗 💗 💋
Quotato da Mangoepapaia,
Redazione perché non organizziamo il primo campionato nazionale dei "leccapatata"? O se non volete quello nazionale, mi accontento di quello Veneto dei "magnamona" 😂 Io sono pronta a fare da cavia 😜😂 e a non usare per un [...]
sei bellissima complimenti
Modificato dall'autore il 04-08-2025 00:48:55

9 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.02.2025 -
Entrambi 😋 😋 😋 😋

9 mesi fa
Esibizionista
Marche,
CERTIFICATO

Qui dal 16.03.2025 -
Io ne ho uno con entrambe le funzioni e devo dire che... 💦 💦 💦
Ma se devi provare uno dei due non puoi non prendere un succhia succhia... Non c'è vibratore che tenga 💋 💋

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Cremona
Qui dal 26.02.2025 -
Ovviamente entrambi 😘🤤🤤🤤

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Io ho un vibratore e devo ammettere che da solo o usato in coppia è fantastico, vengo molto più in fretta.
Questa discussione mi ha stuzzicata e ho ceduto comprando un succhiaclito che effettivamente mancava alla mia collezione, così poi potrò dire quale tra i due (vibratore i succhiaclito) preferisco

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 04.08.2021 -
Succhia Clitoride tutta la vita 😋 💦
Io non riesco a farne a meno!
in massimo 10min sbam 💦
DONNE, COMPRATELO 🔥

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Quotato da Padronaeschiavo24,
😋 sarà il mio prossimo acquisto allora....😊, succhia clitoride sia
sarà un vero piacere coadiuvarlo con labbra e lingua...lo proveremo anche noi... 🔥 💋 💗0

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Mia moglie usa l'aspirapolvere dyson, 😄 😄 😄 😄 succhia che è una meraviglia. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

Perfino i peli tira!!! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄