Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??

78 interventi
7 mesi fa
Coppia
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 09.03.2024 -
succhia clitoride della Lelo comprato su marylou.it

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Viterbo
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2022 -
Fatto salvo che sono belli tutti e due, magari usati anche insieme, ma se ne deve prenderne solo uno, il succhia clitoride alla donna la fa impazzire .
La mia resiste dai 30 ai 40 secondi e arriva subito

6 mesi fa
Coppia
Puglia, Bari
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2022 -
Quotato da perversesurprise,
Io il mio l'ho preso su mysecretcase..ed è stato il miglior acquisto mai fatto..ormai a distanza di anni non posso farne a meno..crea dipendenza
confermo! Anche io l'ho acquistato da mysecretcase ed è eccezionale. Un'affarino così piccolo che dà tante, tante emozioni 😋
Modificato dall'autore il 12-11-2025 19:14:40

6 mesi fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 07.01.2025 -
Ricordo ancora quando per posta arrivò il succhia clitoride: lei lo aveva ordinato su consiglio di un'amica, ma già scartandolo rideva, dicendo questo giocattolo serve a ben poco... Lo portammo su una spiaggia in compagnia di una coppia amica... il tempo di rodarne il funzionamento e regolarne la velocità e le vidi fare uno di quei salti che da allora ne hanno sempre ben accompagnato il funzionamento. Però, ad essere onesti, anche il vibratore ha il suo perché... Ma, come sempre ama ricordare, quello vero è sempre il migliore!

6 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Ci vuole la combo,succhia clitoride della lelo piu un bel dilldo realistico,10 secondi e viene😂😂

6 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
C'è ne consigliate uno, marca e modello?

6 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 07.01.2023 -
Dipende da te. Cmq con i prezzi bassi puoi tutte e due

4 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 03.09.2016 -
Vibratore tipo rabbit

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Buongiorno noi dopo aver fatto dei lunghi 69 dove l'eccitazione arriva alle stelle inserisco un dildo vibrante anale a mia moglie, lei monta su' e mentre cavalca masturba il Clitoride con il succhia clitoride.
Ieri sera abbiamo goduto 3 volte e la quarta e venuta perche mi sono messo a leccargli la Patatina mentre con le dita le masturbavo punto G e dentro il culetto
Stasera altri giochi!!!

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 06.01.2023 -
Altro giocattolo da coadiuvare è la pompetta vacum che aspirando l'aria ingrossa labbra e clitoride, dopo circa 5 minuti di questo gioco ed una bellissima leccata di lingua...giocare con un bel dildo anale di quelli che oltre che vibrare alla base roteano e provocano orgasmi anali pazzeschi, Bella mi monta sopra e mentre mi cavalca si masturba con il succhia clitoride e gode squirtando...a quel punto un 69 dove ci ripuliamo l'uno l'altra dopo di che per finire facciamo una cavalcata anale mentre con le dita io le masturbo il punto G e lei si gode un ultimo orgasmo con il succhia clitoride squirandoni addosso.

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 13.01.2025 -
Mia moglie è letteralmente impazzita per il succhiaclitoride..mai vista godere a ripetizione in quel modo..viene due volte facile facile...quando la penetrò a pecorina e lei lo usa anch'io lo sento molto.. veramente un oggetto diabolico😜😜

4 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 02.10.2023 -
Il succhia clitoride e il mio sex Toy preferito.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 05.08.2025 -
Da parte nostra succhiaclitoride raegalato ne va matta consigliatissimo

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 13.08.2025 -
Quotato da Poul75,
Il pinguino, succhiaclitoride della satisfyer
È carino, simpatico e regala orgasmi incredibili: provare per credere.

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da CPCuckMatura,
Quotato da Poul75,
Il pinguino, succhiaclitoride della satisfyer
È carino, simpatico e regala orgasmi incredibili: provare per credere.
Lo adora anche Rossana, soprattutto riesce usarlo anche durante il sesso!

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più piccolo di un normale vibratore, è fatto apposta per il clitoride è stupendo🤩

3 mesi fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 13.01.2024 -
Quotato da HotChocolate,
Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più [...]
ora però devi dare più info a riguardo😂

3 mesi fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2023 -
Quotato da CiranoRossana_16,
Quotato da HotChocolate,
Sarò l'unica ma non amo particolarmente il succhia clitoride, ho il pinguino ma mi fa lo stesso effetto del vibratore. Eccitante ma non riesco a venire solo con uno o con l'altro. Invece ho trovato uno strumento molto interessante, vibra ma è più [...]
ora però devi dare più info a riguardo😂
Se potessi vi manderei la foto, purtroppo non so come si chiama. Me l'ha fatto scoprire un amico singolo😁

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 09.01.2026 -
Dopo aver letto questo thread non potevamo non prenderlo, e con il suo elegante papillon non ci ha messo molto a farsi voler bene da Lei. Ma voi come lo pulite dopo? Spray, schiuma o acqua e detergente? Noi per ora (e intendiamo proprio ora in questo momento 😄) stiamo usando una schiuma per anal toys, ma data la preparazione e l'esperienza mostrata nei vostri precedenti commenti, avremmo piacere nel conoscere la vostra opinione in merito.