9 mesi fa
[quote=Coppia4321]Il bello ? stato,quando il mio cornuto avevo legato su una croce,e io giocavo e godevo con un bull su un altalena dell amore vicino e lui mi guardava da vicino,e non si poteva toccarsi,era eccitatissimo
9 mesi fa
Una situazione che mi ha eccitato e che la coppia ha accettato con gioia, è successa al cinema: la lady si è inginocchiata davanti a me e ho goduto nella sua gola,poi si è alzata e ha baciato il marito che si è ingoiato parte della crema calda
9 mesi fa
Voglio raccontarvi la mia esperienza più hot con una coppia cuck:
Ospitato a casa di questa bellissima ed insospettabile coppia lombarda, nel dopo cena ci rilassiamo sul divano e tra una parola e una battuta piccante partono i giochi…lei tira giu i pantaloni di entrambi noi maschietti ma mentre il mio attrezzo si mostra gia pronto e in tiro per essere gustato, non si poteva dire altrettanto del membro del Lui…nonostante Lei inizi a prenderli in bocca con foga e passione lo scenario non muta, il mio su e il suo giù, allora lei prende l’iniziativa ed esclama: “ora ci penso io a te e al tuo c…o”. Con mio stupore, si ferma prende lui per mano, percorre le scale che portavano al primo piano dell’abitazione, si attrezza di due coppie di manette usate per legare le mani del “malcapitato” sul ballatoio del piano che guardava giù il salone. A questo punto lei torna giu, mi sbatte sul divano e mi urla: “adesso facciamo sul serio io e te e lui godrà come un maiale”…furono sufficienti quelle parole per farmelo tornare su all’istante, e cosí iniziammo ad accoppiarci con movimenti alternati prima violenti e poi delicati con i gemiti di lei in sottofondo e le mie parole da 🐷 che la incitavano…e qui venne il bello…il suo lui nonostante le mani legate ebbe un’erezione istantanea, vedevo il suo pisellone uscire dalla balconata e lui che tendeva a simulare una penetrazione tra i sostegni in ottone…lei mi avvisò di star attento che a breve sarebbe capitolato…e cosí avvenne mentre lei mi galoppava su quel divano di velluto rosso ad un certo punto lui tiró un urlo e venne nel vuoto con gli schizzi 💦 impazziti giù per la sala! Praticamente eiaculó solo guardandoci e ascoltandoci senza mai usare le mani o altro che potessero stimolarlo in modo tangibile…una scena assurda che mi fece capire fin dove si può spingere la mente dell’uomo cuckold.
Ovviamente non nego che la situazione fu piuttosto appagante anche per il sottoscritto e per la sua bionda consorte ☺️ che non finirò mai di ringraziare (loro lo sanno 😋) per l’esperienza vissuta nella loro indimenticabile alcova.
Ospitato a casa di questa bellissima ed insospettabile coppia lombarda, nel dopo cena ci rilassiamo sul divano e tra una parola e una battuta piccante partono i giochi…lei tira giu i pantaloni di entrambi noi maschietti ma mentre il mio attrezzo si mostra gia pronto e in tiro per essere gustato, non si poteva dire altrettanto del membro del Lui…nonostante Lei inizi a prenderli in bocca con foga e passione lo scenario non muta, il mio su e il suo giù, allora lei prende l’iniziativa ed esclama: “ora ci penso io a te e al tuo c…o”. Con mio stupore, si ferma prende lui per mano, percorre le scale che portavano al primo piano dell’abitazione, si attrezza di due coppie di manette usate per legare le mani del “malcapitato” sul ballatoio del piano che guardava giù il salone. A questo punto lei torna giu, mi sbatte sul divano e mi urla: “adesso facciamo sul serio io e te e lui godrà come un maiale”…furono sufficienti quelle parole per farmelo tornare su all’istante, e cosí iniziammo ad accoppiarci con movimenti alternati prima violenti e poi delicati con i gemiti di lei in sottofondo e le mie parole da 🐷 che la incitavano…e qui venne il bello…il suo lui nonostante le mani legate ebbe un’erezione istantanea, vedevo il suo pisellone uscire dalla balconata e lui che tendeva a simulare una penetrazione tra i sostegni in ottone…lei mi avvisò di star attento che a breve sarebbe capitolato…e cosí avvenne mentre lei mi galoppava su quel divano di velluto rosso ad un certo punto lui tiró un urlo e venne nel vuoto con gli schizzi 💦 impazziti giù per la sala! Praticamente eiaculó solo guardandoci e ascoltandoci senza mai usare le mani o altro che potessero stimolarlo in modo tangibile…una scena assurda che mi fece capire fin dove si può spingere la mente dell’uomo cuckold.
Ovviamente non nego che la situazione fu piuttosto appagante anche per il sottoscritto e per la sua bionda consorte ☺️ che non finirò mai di ringraziare (loro lo sanno 😋) per l’esperienza vissuta nella loro indimenticabile alcova.
9 mesi fa
io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomiQuotato da CamillaMarco,I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋
9 mesi fa
Noi abbiamo avuto poche exp... belle, pero non è partita quella scintilla.
Percge noi stiamo cercando la figura del Bull Dominante e in linea coi nostri desideri...
Io cuckold in castità h24/7 sottomesso ad Eli Sessualmente ma ancora "inesperti" quindi cercavamo quella figura maschile del bull che la aiuta, ci aiuta a crescere. In quel lato. Quell bull dominante che fa crescere il lato Dom di Eli su di me. Perché io mi sono eccitato un sacco quando lei si conceva ad un terzo... ma Eli e molto tosta... e per ora abbiamo avuto ragazzi simpatici, educati ma quasi intimoriti da Eli 😄 😄. A me piacerebbe vederla invece sottomessa da un bull per bene.
Percge noi stiamo cercando la figura del Bull Dominante e in linea coi nostri desideri...
Io cuckold in castità h24/7 sottomesso ad Eli Sessualmente ma ancora "inesperti" quindi cercavamo quella figura maschile del bull che la aiuta, ci aiuta a crescere. In quel lato. Quell bull dominante che fa crescere il lato Dom di Eli su di me. Perché io mi sono eccitato un sacco quando lei si conceva ad un terzo... ma Eli e molto tosta... e per ora abbiamo avuto ragazzi simpatici, educati ma quasi intimoriti da Eli 😄 😄. A me piacerebbe vederla invece sottomessa da un bull per bene.
9 mesi fa
ciao, ho visto il vostro profilo, succede forse anche perché cercate solo singoli sotto i 35 e quindi probabilmente anche di conseguenza un po' inesperti secondo meQuotato da Wifencuck,Noi abbiamo avuto poche exp... belle, pero non è partita quella scintilla.
Io cuckold in castità h24/7 sottomesso ad Eli Sessualmente ma ancora "ines [...]
9 mesi fa
Da..bull o meglio complice di coppie lui cuckold, per esperienza.. posso garantire che la cosa fondamentale è che il gioco sia condiviso effettivamente da entrambi...troppo spesso mi è capitato che lui o lei (solitamente lei ) fosse a disagio ..lo facesse per…piacere di lui. Quando invece c è complicità è tutto diverso…specie quando col bull nasce una simpatica amicizia..trasgressiva…. ..specie nelle donne ho notato , quando sono loro a condurre il gioco…tanta malizia,,,e soddisfazione specie quando lui ..si sottomette completamente ai desideri della lei ( a volte….anche ..perversi)
9 mesi fa
Hai ragione. Però vedi deve nascere quella scintilla.Quotato da toscanomaturo,Da..bull o meglio complice di coppie lui cuckold, per esperienza.. posso garantire che la cosa fondamentale è che il gioco sia condiviso effettivamente da entrambi...troppo spesso mi è capitato che lui o lei (solitamente lei ) fosse a disagio ..lo [...]
9 mesi fa
Io non mi finisco bull, ma mi eccita moltissimo fare sesso con mogli mentre il compagno guarda o partecipa, ho avuto esperienze dove ho penetrato entrambi ed esperienze dove lui solo guardone e poi ripuliva lei.
Sono stati incontri fantastici e molto emozionanti, ma per farli bene bisogna avere, anche se minima un intesa, così da godere appieno dell'esperienza.
Il sesso meccanico non regala emozioni
Il momento più bello, dal mio punto di vista, quando la lei si concede completamente, avere quel rapporto di complicità,di intesa.
Baciarsi a volte è più intimo che scopare
Sono stati incontri fantastici e molto emozionanti, ma per farli bene bisogna avere, anche se minima un intesa, così da godere appieno dell'esperienza.
Il sesso meccanico non regala emozioni
Il momento più bello, dal mio punto di vista, quando la lei si concede completamente, avere quel rapporto di complicità,di intesa.
Baciarsi a volte è più intimo che scopare
Modificato dall'autore il 03-09-2025 11:58:50
9 mesi fa
Vederla sotto di lui, la figa che si stringe e lo trattiene, mentre geme godendo di essere riempita, presa, usata. E poi il momento: lui trema, affonda, sussulta, si svuota dentro di lei. E lei gode ancora di più nel sentirlo venire, nel sentire il cazzo pulsare mentre le riversa tutto dentro. Resta piantato con il profilattico colmo di sborra, lei sorride sporca e complice. È osceno e perfetto: dentro il corpo che ami c’è stato il piacere di un altro uomo, e la sua fica segnata lo racconta.
8 mesi fa
Quando il cuck..la vede soddisfatta....e lui si sente ...realizzato...
8 mesi fa
La prima volta con una coppia conosciuta qui su A69.
È avvenuta in Corsica, loro molto giovani, io alla prima esperienza.
Indescrivibile il pathos dal momento del contatto, all’incontro effettivo.
Ma quando ad un certo punto mi hanno chiesto di regalarle la doppia penetrazione, io mi sono sentito al centro dell’universo! La loro complicità era commovente!
Ringrazio ancora quella giovane coppietta, che mi ha aperto al mondo della trasgressione reale.
Dal quel momento, tante, diverse e bellissime esperienze. 💗 💗 💗
È avvenuta in Corsica, loro molto giovani, io alla prima esperienza.
Indescrivibile il pathos dal momento del contatto, all’incontro effettivo.
Ma quando ad un certo punto mi hanno chiesto di regalarle la doppia penetrazione, io mi sono sentito al centro dell’universo! La loro complicità era commovente!
Ringrazio ancora quella giovane coppietta, che mi ha aperto al mondo della trasgressione reale.
Dal quel momento, tante, diverse e bellissime esperienze. 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 07-09-2025 17:41:56
8 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Il momento più bello per me è sempre quando lui viene e vedo il preservativo pieno.. spettacolo!😍
8 mesi fa
ve lo dirò appena la mia bella mi renderà cuk
8 mesi fa
Io preferivo venderla sborrata in faccia, ma capisco quello che intendiQuotato da GiovaniSposini,Il momento più bello per me è sempre quando lui viene e vedo il preservativo pieno.. spettacolo!😍
8 mesi fa
Uno dei momenti piü bello era anche,entrare in Darkroom( non cera nessuno dentro),lui aspettava sul letto cera un po di luce,mentre lei si nascondeva,alcuni sono entrati e usciti,mentre uno ha trovato lei e hanno goduto insieme,eravamo non lontani non ci siamo visti solo sentito come godeva leiQuotato da Perlei70,il momento più bello è stato l'inizio, la felicità di entrambi , sentire la sensazione di essersi liberati ed essere felici della nuova avventura
Modificato dall'autore il 23-09-2025 15:01:16
8 mesi fa
[quote=Coppia4321]Il bello ? stato,quando il mio cornuto avevo legato su una croce,e io giocavo e godevo con un bull su un altalena dell amore vicino e lui mi guardava da vicino,e non si poteva toccarsi,era eccitatissimo
7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
Vedere un altro uomo che gode e viene con lei è la cosa più eccitante!
5 mesi fa
🐷🐷🐷Quotato da Akro,Anni fa, quando giocavamo, spesso siamo stati ospiti da un amico (probabilmente presente qua, ma ci siamo persi di vista da tempo) ed era bellissimo vedere prendere Arianna da tutte le posizioni... Lui era il doppio di lei (tipo La bella e la bestia [...]
5 mesi fa
la mia cagna adora queste situazioniQuotato da Simpa3,io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomiQuotato da CamillaMarco,I momenti "top" sono stati vari.
Uno molto forte è stato quando per la prima volta ho mandato Marco fuori dalla camera e io sono rimasta con il mio Bull.
Camy 💋