5 mesi fa
Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendoQuotato da Giocherellona,la mia cagna adora queste situazioniQuotato da Simpa3,io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomi
5 mesi fa
Essere un bull è essere padrone della donna di atri.. possederla in quel momento e dominarla al servizio della coppia… il cuk gode di questo e la donna gode nel frattempo per tutta la situazione mentale che gli si crea attorno.
5 mesi fa
esatto molto eccitanteQuotato da Coppiamikidani,Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendoQuotato da Giocherellona,la mia cagna adora queste situazioni
5 mesi fa
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in camera hanno messo il vivavoce e ...................
5 mesi fa
Ma la sera quando e rientrata l'hai baciata e quanto sei innamorato🤣🤣Quotato da cp-exib,in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
5 mesi fa
🐷🐷🐷Quotato da cp-exib,in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
5 mesi fa
un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
5 mesi fa
Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!
5 mesi fa
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L'ho preso in mano sentendomi una vera regina. Carlo rievoca quel momento più volte, a distanza di tempo, ancora basta quel dettaglio per tirar fuori fantastiche scopate 💦
5 mesi fa
Questo è il mio sogno...da entrambe le prospettive...sentire la mia sbattuta da un altro uomo mentre io sono in soggiorno potendo solo immaginare...o sbattere una dea come te mentre il tuo lui è costretto da te a stare in un'altra stanza segandosi (o anche no, con le braccia legate...per cui può solo ascoltare senza toccarsi)Quotato da blondemiss,un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
5 mesi fa
Quando torna dopo che gli hanno sfondato il culo
5 mesi fa
Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
5 mesi fa
🐷🐷🐷🐷Quotato da cpnebbia,Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
5 mesi fa
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭Quotato da FrancesQaKarlo,Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]
5 mesi fa
Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intensoQuotato da Coppiamikidani,E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭Quotato da FrancesQaKarlo,Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]
5 mesi fa
Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣Quotato da Coppia4321,Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intensoQuotato da Coppiamikidani,
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭
5 mesi fa
Certo quando si rienta a casa,giochiamo e si gode insieme,Quotato da Coppiamikidani,Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣Quotato da Coppia4321,
Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intenso
5 mesi fa
top topQuotato da Maturo52Roma,Una situazione che mi ha eccitato e che la coppia ha accettato con gioia, è successa al cinema: la lady si è inginocchiata davanti a me e ho goduto nella sua gola,poi si è alzata e ha baciato il marito che si è ingoiato parte della crema calda [...]
5 mesi fa
Quando il singolo ti racconta come ti ha scopato la moglieQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
5 mesi fa
Due episodi. Andata a scopare con una vecchia fiamma aveva registrato tutto e l'abbiamo ascoltata insieme. La seconda. Alle prese con un 23cm, in salotto lui le toccava la fica e lei afferrava il cazzo e si sono baciati a lungo in bocca, poi lei ha detto... ora andiamo a letto e io li ho fatti andare da soli, sono andato 10 minuti dopo quando l'ho sentita gemere sotto i colpi poderosi di lui che la scopava con le sue gambe sulle spalle e lo infilava fino alle palle nella sua fichetta arrivandole fino all'utero.