7 mesi fa
Ma la sera quando e rientrata l'hai baciata e quanto sei innamorato🤣🤣Quotato da cp-exib,in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
7 mesi fa
🐷🐷🐷Quotato da cp-exib,in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
7 mesi fa
un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
7 mesi fa
Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!
7 mesi fa
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L'ho preso in mano sentendomi una vera regina. Carlo rievoca quel momento più volte, a distanza di tempo, ancora basta quel dettaglio per tirar fuori fantastiche scopate 💦
7 mesi fa
Questo è il mio sogno...da entrambe le prospettive...sentire la mia sbattuta da un altro uomo mentre io sono in soggiorno potendo solo immaginare...o sbattere una dea come te mentre il tuo lui è costretto da te a stare in un'altra stanza segandosi (o anche no, con le braccia legate...per cui può solo ascoltare senza toccarsi)Quotato da blondemiss,un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbattevaQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
7 mesi fa
Quando torna dopo che gli hanno sfondato il culo
7 mesi fa
Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
7 mesi fa
🐷🐷🐷🐷Quotato da cpnebbia,Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
7 mesi fa
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭Quotato da FrancesQaKarlo,Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]
7 mesi fa
Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣Quotato da Coppia4321,Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intensoQuotato da Coppiamikidani,
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭
6 mesi fa
top topQuotato da Maturo52Roma,Una situazione che mi ha eccitato e che la coppia ha accettato con gioia, è successa al cinema: la lady si è inginocchiata davanti a me e ho goduto nella sua gola,poi si è alzata e ha baciato il marito che si è ingoiato parte della crema calda [...]
6 mesi fa
Quando il singolo ti racconta come ti ha scopato la moglieQuotato da Coppiamikidani,Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
6 mesi fa
Due episodi. Andata a scopare con una vecchia fiamma aveva registrato tutto e l'abbiamo ascoltata insieme. La seconda. Alle prese con un 23cm, in salotto lui le toccava la fica e lei afferrava il cazzo e si sono baciati a lungo in bocca, poi lei ha detto... ora andiamo a letto e io li ho fatti andare da soli, sono andato 10 minuti dopo quando l'ho sentita gemere sotto i colpi poderosi di lui che la scopava con le sue gambe sulle spalle e lo infilava fino alle palle nella sua fichetta arrivandole fino all'utero.
6 mesi fa
avuto la stessa esperienza ...singolo mio compliceQuotato da Indivisibili,Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!
6 mesi fa
quando lei urla e squirta non c'e' cosa migliore al mondo.
o vederla a pecora ansimare.
6 mesi fa
a pecora ed il bull dietro il topQuotato da Freedom7890,quando lei urla e squirta non c'e' cosa migliore al mondo.
6 mesi fa
Ma la cosa bella e' proprio vedere il desiderio del terzo , vedere che entra a casa la desidera , lei vestita sexy mezza nuda , poi che si spogliano , la penetra e tanto altro , roba seria.
6 mesi fa
.....i momenti più belli sono legati al nostri primo incontro con un bel ragazzo dotatissimo...vedere la sorpresa/timore di Laura alla vista dell'enorme cazzone del toy...sentirla godere mentre il bull lo spingeva sempre più forte nel culo....e poi quando ha tolto il cazzo dal buchino sfondato di Laura e gli ha allargato le chiappe con le mani vantandosi per come gli aveva rotto il culo...e allora, mentre Laura ancora gemeva per quanto aveva goduto, l'ho inculata anche io...e mi ha eccitato ancora di più spingere il cazzo e sentire quanto era rotto il culo....
Modificato dall'autore il 05-01-2026 14:33:01
6 mesi fa
Vedere Diletta eccitata, mentre lei vede me eccitato e tanti caxxi intorno che venerano…poi lei li prende in bocca e inizia godere con la mente. Adoro, adoro, adoro !!