Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento più bello di una coppia cuck

96 interventi
5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Giocherellona,
Quotato da Simpa3,
io quando stavo in coppia mi eccitavo da morire quando la mia lei usciva con i singoli, scopava e poi tornava a casa raccontandomi tutto e segandomi
la mia cagna adora queste situazioni
Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendo

5 mesi fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 01.09.2024 -
Essere un bull è essere padrone della donna di atri.. possederla in quel momento e dominarla al servizio della coppia… il cuk gode di questo e la donna gode nel frattempo per tutta la situazione mentale che gli si crea attorno.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da Coppiamikidani,
Quotato da Giocherellona,
la mia cagna adora queste situazioni
Ma la tua lei va da sola dal suo amichetto e ti ha mai chiamato o video chiamata per dirti che stava godendo
esatto molto eccitante

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 22.11.2025 -
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in camera hanno messo il vivavoce e ...................

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da cp-exib,
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
Ma la sera quando e rientrata l'hai baciata e quanto sei innamorato🤣🤣

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da cp-exib,
in assoluto quando lei è andata da sola con il suo bull in un albergo ad ore, di mattina, mentre io ero in contatto telefonico dal lavoro, lei mi raccontava tutto nei minimi dettagli e se era impegnata ci pensava lui a raccontarmi, una volta in came [...]
🐷🐷🐷

5 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbatteva

5 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 05.03.2017 -
Il nostro momento più eccitante è stato lasciare che mia moglie si incontrasse da sola con il bull e io mi sono goduto tutta la scena guardando da una telecamera!!

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 15.11.2025 -
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L'ho preso in mano sentendomi una vera regina. Carlo rievoca quel momento più volte, a distanza di tempo, ancora basta quel dettaglio per tirar fuori fantastiche scopate 💦

5 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 28.03.2024 -
Quotato da blondemiss,
Coppie Cuckold quale è stato il vostro momento più bello, c'è lo descrivete se vi fa piacere.😘😘
un momento indimenticabile é stato quando ho giocato con il bull, ma il mio ragazzo ha ascoltato tutto dal soggiorno …. mentre mi sbatteva
Questo è il mio sogno...da entrambe le prospettive...sentire la mia sbattuta da un altro uomo mentre io sono in soggiorno potendo solo immaginare...o sbattere una dea come te mentre il tuo lui è costretto da te a stare in un'altra stanza segandosi (o anche no, con le braccia legate...per cui può solo ascoltare senza toccarsi)

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quando torna dopo che gli hanno sfondato il culo

5 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.02.2020 -
Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍

5 mesi fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.02.2025 -
Quotato da cpnebbia,
Per noi il creampie dopo una bella cavalcata resta l'emozione più forte 😍😍😍😍
🐷🐷🐷🐷

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da FrancesQaKarlo,
Con il nostro "chiamiamolo Alex" (chi ha letto il racconto capirà) dopo un primo round sono uscita dal bagno. Ho trovato il mio uomo seduto a farsi un sorso di birra e il bull in piedi con una notevole parte ancora dritta in orizzontale. L [...]
E proprio vero il bull forse e rimasto felice di continuare e il marito perplesso che vede la moglie ancora sbattuta che gode complimenti 🤭🤭
Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intenso

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Coppia4321,

Vederla la moglie,che fa delle cose che fino adesso con té non ha mai fatto,ne cosi lungo e intenso
Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣

5 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Coppia4321,

Noi pensiamo sempre che quando si rientra a casa ci deve essere momento di tenerezza abbracciarsi baciarsi e fare all'amore 🤣
Certo quando si rienta a casa,giochiamo e si gode insieme,

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quotato da Maturo52Roma,
Una situazione che mi ha eccitato e che la coppia ha accettato con gioia, è successa al cinema: la lady si è inginocchiata davanti a me e ho goduto nella sua gola,poi si è alzata e ha baciato il marito che si è ingoiato parte della crema calda [...]
top top

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Quando il singolo ti racconta come ti ha scopato la moglie

5 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
Due episodi. Andata a scopare con una vecchia fiamma aveva registrato tutto e l'abbiamo ascoltata insieme. La seconda. Alle prese con un 23cm, in salotto lui le toccava la fica e lei afferrava il cazzo e si sono baciati a lungo in bocca, poi lei ha detto... ora andiamo a letto e io li ho fatti andare da soli, sono andato 10 minuti dopo quando l'ho sentita gemere sotto i colpi poderosi di lui che la scopava con le sue gambe sulle spalle e lo infilava fino alle palle nella sua fichetta arrivandole fino all'utero.