4 mesi fa
La prima Torta alla Crema altrui...
Difficile trovare un Momento in cui mi sono sentito più Cornuto...
Ci si avvicina un altro in cui il nostro primo Bull, dopo averla inculata su un divanetto con me che nel frattempo le stringevo la mano come un fidanzatino, esce, si sfila il condom... me lo mette in mano e mi dice "vai a buttarlo"...
Poi la prende e la porta in camera da Letto per scoparla in figa al naturale...
Mentre io cercavo la pattumiera dell'appartamento affittato da me
Ci si avvicina un altro in cui il nostro primo Bull, dopo averla inculata su un divanetto con me che nel frattempo le stringevo la mano come un fidanzatino, esce, si sfila il condom... me lo mette in mano e mi dice "vai a buttarlo"...
Poi la prende e la porta in camera da Letto per scoparla in figa al naturale...
Mentre io cercavo la pattumiera dell'appartamento affittato da me
4 mesi fa
Ma ti sei sentito più Cuckold o cornuto e lei era felice alla fine ti ha baciato 🫣🫣Quotato da MarcoStellaKr,La prima Torta alla Crema altrui...
Ci si avvicina un altro in cui il nostro primo Bull, dopo averla inculata su un divanetto con me che nel frattempo le stringevo la mano come un [...]
4 mesi fa
Cornuto/Cuckold siamo lì...
Cornuto comunque
Se non sono Corna quelle...
Mi bacia sempre, ma credo un pó dopo essere stata scopata o riempita
Non nell'immediato
Cornuto comunque
Non nell'immediato
4 mesi fa
Ridurre tutto a etichette come “cornuto” o “cuckold” non ha senso. Quando c’è complicità di coppia e scelta condivisa, il centro resta il piacere e la soddisfazione di lei. I bull non sono protagonisti, non sono da compiacere, non hanno un ruolo emotivo. Sono strumenti del gioco erotico della coppia. Se c’è accordo, rispetto e desiderio reciproco, non parli di tradimento, parli di una dinamica scelta che serve solo a far godere di più lei e a tenere forte il legame di coppia.
4 mesi fa
Non vuole essere un offesa il dire cornuto anche perché eri presente e se vi abbiamo offeso ci scusiamoQuotato da MarcoStellaKr,Cornuto/Cuckold siamo lì...
Cornuto comunque
Non nell'immediato
4 mesi fa
Assolutamente, nessuna offesa
Negativo invece il commento sopra al tuo che pretende di insegnare le emozioni agli altri.
Ognuno gioca a modo suo
Per noi il Bull invece DEVE essere Parte Attiva ed Emozionale
Negativo invece il commento sopra al tuo che pretende di insegnare le emozioni agli altri.
Ognuno gioca a modo suo
Per noi il Bull invece DEVE essere Parte Attiva ed Emozionale
2 mesi fa
Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.
1 mese fa
io impazzisco nel vedere gli uomini che le vengono copiosamente in bocca mentre lei non si ferma un istante durante il pompinoQuotato da Godersi,Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.
1 mese fa
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
1 mese fa
C'è sempre un momento dove il marito Cuckold o la moglie cuckqueen impazzirebero quando li senti godere e fanno godere le persone accanto 🤣🤣Quotato da Godersi,Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
1 mese fa
Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina
1 mese fa
penso che dovrebbe essere una bella esperienza e sensazioneQuotato da Giorgivil,Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
1 mese fa
beato te e che donna cazzoooooQuotato da amantedocg,effettivamente ne abbiamo combinate parecchie 😈🤣Quotato da CamillaMarco,
Una coppia fantastica incontra solo Bull fantastici 😘 anche la sera in pizzeria o che dire della suite 118? Camy 💋
2 settimane fa
non pensavo potesse accadere...con una coppia alla prima esperienza loro con un bull la moglie aveva comprato per lui una gabbietta, premetto che a detta di lei lui non aveva erezione solo godimento mentale nel vederla godere..gli mette la gabbietta e noi iniziamo a deriderlo era tutto studiato da lui, quando abbiamo iniziato a fare sul serio lui ha iniziato a lamentarsi dal dolore che l'erezione era costretta dalla gabbietta, ha continuato a tenerla fino alla fine quando sono venuto sulle bocce della moglie poi ho continuato con la spagnola lui è venuto addirittura...ha detto alla moglie che sarebbe stato meglio comprarla prima la gabbietta
2 settimane fa
Un sogno incontrare cp cuk ,chissà un giorno si avvererà, intanto sappiate che vi aspetto nella mia Sardegna
4 ore fa
Quando ritorna a casa , ancora bagnata è ti racconta tutto, mentre la lecchi