Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il momento più bello di una coppia cuck

92 interventi
4 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 22.01.2023 -
Quotato da Godersi,
Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.
io impazzisco nel vedere gli uomini che le vengono copiosamente in bocca mentre lei non si ferma un istante durante il pompino

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 29.06.2018 -
Sicuramente

3 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!

3 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da Godersi,
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
C'è sempre un momento dove il marito Cuckold o la moglie cuckqueen impazzirebero quando li senti godere e fanno godere le persone accanto 🤣🤣

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.02.2017 -
Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da Giorgivil,
Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina
penso che dovrebbe essere una bella esperienza e sensazione

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Quotato da amantedocg,
Quotato da CamillaMarco,

Una coppia fantastica incontra solo Bull fantastici 😘 anche la sera in pizzeria o che dire della suite 118? Camy 💋
effettivamente ne abbiamo combinate parecchie 😈🤣
beato te e che donna cazzooooo

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
non pensavo potesse accadere...con una coppia alla prima esperienza loro con un bull la moglie aveva comprato per lui una gabbietta, premetto che a detta di lei lui non aveva erezione solo godimento mentale nel vederla godere..gli mette la gabbietta e noi iniziamo a deriderlo era tutto studiato da lui, quando abbiamo iniziato a fare sul serio lui ha iniziato a lamentarsi dal dolore che l'erezione era costretta dalla gabbietta, ha continuato a tenerla fino alla fine quando sono venuto sulle bocce della moglie poi ho continuato con la spagnola lui è venuto addirittura...ha detto alla moglie che sarebbe stato meglio comprarla prima la gabbietta

2 mesi fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 25.02.2026 -
Un sogno incontrare cp cuk ,chissà un giorno si avvererà, intanto sappiate che vi aspetto nella mia Sardegna

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Quando ritorna a casa , ancora bagnata è ti racconta tutto, mentre la lecchi

1 settimana fa
Coppia
Campania,
Qui dal 24.06.2026 -
il momento piu' bello è sempre quando la moglie perde il controllo...

2 giorni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.01.2022 -
Un momento hot indimenticabile é stato quando sono uscita col mio bull e messi comodi in camporella abbiamo iniziato a mandare qualche foto e video al cornuto a casa che ovviamente non poteva toccarsi perché aveva la gabbietta.. Al mio ritorno l ho liberato e gli ho dato agio di esplodere dentro... Ovviamente facendogli leccare tutti i sapori Dell avventura consumata poco prima....siamo fortunate noi hot wife e a volte nn apprezziamo abbastanza 🔥💋😉🤘