4 mesi fa
Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.
3 mesi fa
io impazzisco nel vedere gli uomini che le vengono copiosamente in bocca mentre lei non si ferma un istante durante il pompinoQuotato da Godersi,Momenti belli e goduriosi sono tanti. Quando raggiungo l’orgasmo cavalcando il bull o quando mi sborrano in bocca davanti al cornuto sono sicuramente tra i più eccitanti e coinvolgenti.
3 mesi fa
Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
3 mesi fa
C'è sempre un momento dove il marito Cuckold o la moglie cuckqueen impazzirebero quando li senti godere e fanno godere le persone accanto 🤣🤣Quotato da Godersi,Anche quando scambio caldi e passionali baci coi bull, pomiciando e godendo del loro contatto davanti a mio marito mi fa impazzire e fa impazzire anche lui!
2 mesi fa
Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
Poi se vuole assaporare anche il sapore della cremina
2 mesi fa
penso che dovrebbe essere una bella esperienza e sensazioneQuotato da Giorgivil,Per me le maggiori sensazioni sono quando le vengo in bocca ed il lui che continua a masturbarsi.
2 mesi fa
beato te e che donna cazzoooooQuotato da amantedocg,effettivamente ne abbiamo combinate parecchie 😈🤣Quotato da CamillaMarco,
Una coppia fantastica incontra solo Bull fantastici 😘 anche la sera in pizzeria o che dire della suite 118? Camy 💋
2 mesi fa
non pensavo potesse accadere...con una coppia alla prima esperienza loro con un bull la moglie aveva comprato per lui una gabbietta, premetto che a detta di lei lui non aveva erezione solo godimento mentale nel vederla godere..gli mette la gabbietta e noi iniziamo a deriderlo era tutto studiato da lui, quando abbiamo iniziato a fare sul serio lui ha iniziato a lamentarsi dal dolore che l'erezione era costretta dalla gabbietta, ha continuato a tenerla fino alla fine quando sono venuto sulle bocce della moglie poi ho continuato con la spagnola lui è venuto addirittura...ha detto alla moglie che sarebbe stato meglio comprarla prima la gabbietta
2 mesi fa
Un sogno incontrare cp cuk ,chissà un giorno si avvererà, intanto sappiate che vi aspetto nella mia Sardegna
1 mese fa
Quando ritorna a casa , ancora bagnata è ti racconta tutto, mentre la lecchi
1 settimana fa
il momento piu' bello è sempre quando la moglie perde il controllo...
2 giorni fa
Un momento hot indimenticabile é stato quando sono uscita col mio bull e messi comodi in camporella abbiamo iniziato a mandare qualche foto e video al cornuto a casa che ovviamente non poteva toccarsi perché aveva la gabbietta.. Al mio ritorno l ho liberato e gli ho dato agio di esplodere dentro... Ovviamente facendogli leccare tutti i sapori Dell avventura consumata poco prima....siamo fortunate noi hot wife e a volte nn apprezziamo abbastanza 🔥💋😉🤘