8 mesi fa
idea eccitante
8 mesi fa
Esattamente quello che aveva iniziato a fare il mio toro padrone dotato di 23 cm di cazzo, mettendomi in gabbietta il cazzetto e fottendomi la fregna come si fa con le femmine. Godeva come un pazzo (il cazzo gli diventava di marmo) a sentire i miei gemiti e gridolini.
8 mesi fa
Situazione interessante e molto coinvolgente..
8 mesi fa
Adoro quando piace che indosso...anche se non ho il fisico...mi piacerebbe essere guidata da una sorellina attiva...sarebbe molto ..chic 😇
8 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
Mi piacerebbe trovare una coppia nella mia zona, con lui cuck sissy con cazzetto.
2 mesi fa
Mi è capitato di femminilizzate una passiva in passato il passaggio più difficile è insegnarle a pensare da femmina h24 quindi devi esercitare un certo controllo su di lei non è semplice ma se la passiva ci tiene e lavora con dedizione su se stessa ci si riesce bene...
Non è per tutte perché per ovvie ragioni è un percorso che prevede punizioni e umiliazioni a volte premi se raggiungi un obiettivo...
Il percorso è difficile ma la soddisfazione è tanta per entrambi...
Non è per tutte perché per ovvie ragioni è un percorso che prevede punizioni e umiliazioni a volte premi se raggiungi un obiettivo...
Il percorso è difficile ma la soddisfazione è tanta per entrambi...
2 mesi fa
Sono in Umbria da bisex passivo con l'uomo mi piacerebbe trovare qualcuno attivo che mi faccia vestire da donna per femminilizzarmi e poi usarmi come la sua donna e la sua troia e magari che in seguito organizzi con persone fidate che lui conosce per prendermi insieme a lui ma qui non si trova niente
3 settimane fa
Mi piacerebbe moltissimo
3 settimane fa
Siete entrambe molto sexy e coraggiose...la cosa avrà un po' rivoluzionato le vostre vite...Quotato da Leiconluitrav,Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
3 settimane fa
..... DISPONIBILE per SISSYFICATION
3 settimane fa
Un esperienza che mi piacerebbe fare, però dovrebbe essere una cosa non banale e fatta con un piccolo percorso, il rischio è quello di diventare una caricatura non gradevole alla vista.
Il massimo sarebbe una coppia dove la lei ti aiuta in tutto soprattutto nel trucco.
Il massimo sarebbe una coppia dove la lei ti aiuta in tutto soprattutto nel trucco.
3 settimane fa
😮 😋 😋 mi è successo qualche anno fa di trovare un padrone, è stata una esperienza bellissima
Quotato da ASHH,Mi è capitato di femminilizzate una passiva in passato il passaggio più difficile è insegnarle a pensare da femmina h24 quindi devi esercitare un certo controllo su di lei non è semplice ma se la passiva ci tiene e lavora con dedizione su se stes [...]
Modificato dall'autore il 14-05-2026 12:39:13
3 settimane fa
io master con esperienza in sissyficazione se cerchi un padrone che ti prende per mano e ti accompagna nella tua totale femminilizzazione... eccomiQuotato da Leiconluitrav,Cosa ne pensate della sissyficazione di un bsx passivo? Io ho iniziato come cuck. Poi mi sono scoperto bisex e col tempo anche crossdresser nel privato
3 settimane fa
Se quella in foto sei tu gli è anche riuscita bene la tua femminilizzazione 😉Quotato da Aleale0284,😮 😋 😋 mi è successo qualche anno fa di trovare un padrone, è stata una esperienza bellissimaModificato dall'autore il 14-05-2026 12:39:13Quotato da ASHH,Mi è capitato di femminilizzate una passiva in passato il passaggio più difficile è insegnarle a pensare da femmina h24 quindi devi esercitare un certo controllo su di lei non è semplice ma se la passiva ci tiene e lavora con dedizione su se stes [...]
2 settimane fa
si sono io in fotoQuotato da ASHH,Se quella in foto sei tu gli è anche riuscita bene la tua femminilizzazione 😉Quotato da Aleale0284,😮 😋 😋 mi è successo qualche anno fa di trovare un padrone, è stata una esperienza bellissima Modificato dall'autore il 14-05-2026 12:39:13
2 settimane fa
È il percorso che sto cercando di fare io, anche se da sola è complicato. Spero di trovare qualcuno che possa apprezzarmi tanto da decidere pazientemente di educarmi... vediamo. 💗
Modificato dall'autore il 15-05-2026 12:19:22