Ora capisco il perché la categoria singoli non è così ben vista...
25 interventi
10 mesi fa
Invece di un last, bastava mandare un messaggio a 5 10 20 singoli selezionati sul sito, e indicare data e luogo in cui sarebbero stati presenti, il numero sarebbe sicuramente stato contenuto, i singoli sarebbero stati selezionati quindi di gradimento, e capaci di giocare, e consoni del ruolo.
Invece se spari nel mucchio non hai controllo.
Invece se spari nel mucchio non hai controllo.
10 mesi fa
Al di là delle sottigliezze di cui parlate ampiamente e noiosamente qua sopra,nn capisco il motivo per cui aprirci topic.nn so in che mondo vivi.le singole iscritte se gli scrivi hanno profilo bloccato per troppe richieste.le coppie reclamano di nn voler singoli,però nei commenti si complimentano col singolo che hanno incontrato.etero vagamente curiosetti che si ringraziano per la scopata con gay con 300 amicizie.veramente nn capisco che chiedete aprendo topic del genere
10 mesi fa
per essere scorretto lo è ma come fai a farti nottare se non vai...ad esempio a me piace molto il car sex ma la cosa che non mi fa impazzire è la mandria che si crea intorno alla coppia e tutti che vogliono concludere , tutti a brandire le proprie spadeQuotato da angiu,la categoria dei singoli è vista con sospetto anche perchè adottano quello che hai fatto tu, vai ad un appuntamento con il solo scopo di vedere chi c'è, è un comportamento molto scorretto
10 mesi fa
forse è che i singoli rompono anche quando è espressamente scritto no singoli e continuano a mandare richiesta di amicizia o messaggi non pensate che potete dare fastidio siete tutti lì pensando che tutte siano pronte a darvela non è così non rispettate le altre personeQuotato da Nightofbo,non ti passa per la testa che forse desideravano proprio quel tipo di sensazione? Poi...metti un annuncio per incontrare singoli e si presentano dei singoli per incontro...no dai davvero strano e disdicevole. Premetto, non mi attirano situazioni del genere, ma tu ci sei andato... Cazzo hai peccato e scagli pure la prima pietra... complimenti!Quotato da iLBaffo88,Quest'oggi ho letto il last di una coppia,dove ad una determinata ora sarebbe stata in un determinato posto,visto che il posto indicato non era lontano da dov'ero,ho voluto provare ad andare,premetto la mia è stata una toccata e fu [...]
Modificato dall'autore il 03-08-2025 01:21:53
10 mesi fa
Hai perfettamente ragione maleducazione nell' insistenzaQuotato da LuMax69,forse è che i singoli rompono anche quando è espressamente scritto no singoli e continuano a mandare richiesta di amicizia o messaggi non pensate che potete dare fastidio siete tutti lì pensando che tutte siano pronte a darvela non è così non rispettate le altre persone Modificato dall'autore il 03-08-2025 01:21:53Quotato da Nightofbo,non ti passa per la testa che forse desideravano proprio quel tipo di sensazione? Poi...metti un annuncio per incontrare singoli e si presentano dei singoli per incontro...no dai davvero strano e disdicevole. Premetto, non mi attirano situazioni del genere, ma tu ci sei andato... Cazzo hai peccato e scagli pure la prima pietra... complimenti!
La mancata risposta non significa accettazione dei messaggi ma l inverso
Disinteresse alla vostra insistenza
10 mesi fa
stavo per fargli la stessa domanda al sig. Toccata e fuga🤣Quotato da Fulloptional19,Perdonami, ma perché tu ti sei sentito nella libertà di andare e altri non avrebbero dovuto?