10 mesi fa
non immagini quanto 😜Quotato da Mulatto2011,@culo_smanioso
Che porco😜😜😜
10 mesi fa
ma perché 😄 che ho detto di così spinto?Quotato da Mulatto2011,@culo_smanioso
Che porco😜😜😜
10 mesi fa
Ma cosa ne saiiii non dategli retta 😄 😄Quotato da Ant54,non immagini quanto 😜Quotato da Mulatto2011,@culo_smanioso
Che porco😜😜😜
10 mesi fa
? te lo ricordi il mio fagiolone ritto eh?
Modificato dall'autore il 25-07-2025 20:35:44
10 mesi fa
effettivamente è una figa devastante….bellissima davveroQuotato da Mulatto2011,Mercedes98 É una bomba.
10 mesi fa
visto solo in photo pultroppo...Quotato da Ant54,? te lo ricordi il mio fagiolone ritto eh?Modificato dall'autore il 25-07-2025 20:35:44
10 mesi fa
. Sul maschio vedendoti non avrei dubbi !!! WowQuotato da Mulatto2011,Vi chiedo secondo voi chi è la trav o il gay più bello del sito?. O che ve lo fa tirare appena vedete le sue foto.
10 mesi fa
Quotato da MrMellors,Quello o quella con cui veramente scopi....
10 mesi fa
🔥Quotato da simpaty67,. Sul maschio vedendoti non avrei dubbi !!! WowQuotato da Mulatto2011,Vi chiedo secondo voi chi è la trav o il gay più bello del sito?. O che ve lo fa tirare appena vedete le sue foto.
10 mesi fa
Bella troietta 😍Quotato da garbage13,Io!
10 mesi fa
😘Quotato da garbage13,Grazie!
10 mesi fa
Eccomi ahahah 🍑
10 mesi fa
Giovanebicurioso
10 mesi fa
Ci stà... bella sceltaQuotato da Sposatissimo80,Giovanebicurioso
10 mesi fa
L'ho incontrato anni fa'...Quotato da Krill,Ci stà... bella sceltaQuotato da Sposatissimo80,Giovanebicurioso
Un cazzo così duro e bello non l'ho mai più visto
10 mesi fa
Se fossi della zona sicuramente sarebbe diventato amico intimo 😜Quotato da Sposatissimo80,L'ho incontrato anni fa'...Quotato da Krill,
Ci stà... bella scelta
Un cazzo così duro e bello non l'ho mai più visto
10 mesi fa
sì un bel ragazzo ma pultroppo sono fuori per raggiunti superati limiti di età 😄Quotato da Sposatissimo80,Giovanebicurioso
10 mesi fa
assolutamente no non sei un cesso ma nell'indecisione di chi è il piu bello e quello che ti farebbe godere di piu io vi proverei entrambi, magari anche insieme, e poi con calma decido 😋 😋 😋 😋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Ant54,....e perché io che sono un cesso? 😁Vi ricordo che io e krill tempo fa abbiamo vinto la challenge sul cazzo più bello e grosso 😚😏