10 mesi fa
Ad ogni incontro,mi presento docciato e pulito in ogni angolo del mio corpo,e così PRETENDO altrettanto. Io non sono mai stato per gli odori di giornata o settimane. Diciamo che sono un passivo esigente
10 mesi fa
il cazzo deve sapere di cazzo 🐷
10 mesi fa
Sempre lavato e ben pulito!
10 mesi fa
che buono
10 mesi fa
Lo adoro... quando il mio lui ha tanta voglia lo sento da matti
10 mesi fa
bravissimo. Ci vuole la sua parteQuotato da dadominare,il cazzo deve sapere di cazzo 🐷
10 mesi fa
La regola è che prima di imboccarlo si deve annusarlo, l'odore del cazzo eccita e invita alla sukkiata. Dal cazzo escono piscio e sborra per cui se certi odori respingono...non spompinate. Io sono dell'idea che se uno nel sesso è skizzinoso è finita, non fai più niente...non avete mai pensato alla massa di germi che ci sono quando limonate una ragazza? Uno non farebbe più niente.
10 mesi fa
👍Quotato da Svuotobeicazzi,Per me deve essere pulito….. se puzza non riesco
10 mesi fa
Condivido ogni singola parolaQuotato da nudoescalzo,La regola è che prima di imboccarlo si deve annusarlo, l'odore del cazzo eccita e invita alla sukkiata. Dal cazzo escono piscio e sborra per cui se certi odori respingono...non spompinate. Io sono dell'idea che se uno nel sesso è skizzinoso è fini [...]
10 mesi fa
Il sesso va fatto con il massimo igiene, cazzo e figa vanno lavati prima di un rapporto.
10 mesi fa
Odoroso di una sborrata precedente?... se non vi piace non siete perversi 😅
10 mesi fa
Esatto, parole sante, la penso come te.Quotato da Gigistella,Il cazzo deve essere pulito e fresco di bidet, tanto poi il sapore di saponetta ca via manmano che lo succhi e viene fuori il vero sapore di cazzo fino all'apoteosi dei sapori con la sborrata 😋 [...]
10 mesi fa
Mmmm che buono L odore del pisello a fine giornata….
10 mesi fa
Amen!Quotato da Singolosiculo75,Il sesso va fatto con il massimo igiene, cazzo e figa vanno lavati prima di un rapporto.
10 mesi fa
Forse non ci siamo capiti...un conto sono gli odori del sesso, che sono afrodisiaci e un conto è la puzza di piscio o di merda di chi non si lava. Non vorrei ci fossero incomprensioni. Qui non sto parlando di igiene, non è una rubrica medica. Dico che gli odori del sesso sono eccitanti e sono quelli che fanno tirare il cazzo, se un cazzo sa di mughetto, fa tirare molto meno che se sa di cazzo. Invece a quelli a cui piace l'odore rancido del piscio o leccare la merda dal culo, consiglio un buon psichiatra.
10 mesi fa
Penso che la questione non sia risolvibile visto che ognuno ha un olfatto diverso.Quotato da nudoescalzo,Forse non ci siamo capiti...un conto sono gli odori del sesso, che sono afrodisiaci e un conto è la puzza di piscio o di merda di chi non si lava. Non vorrei ci fossero incomprensioni. Qui non sto parlando di igiene, non è una rubrica medica. Dico [...]
10 mesi fa
io amo l'igiene massima e il sapone.. offro e chiedo pulizia.. il 'pisello' lo gradisco profumato 🙂
10 mesi fa
Deve odorare di cazzo, quindi direi qualche ora dopo che ci si lava
10 mesi fa
Il cazzo è come la patata, per me deve odorare di sesso e non di sapone, ma di certo non deve essere sporco.
10 mesi fa
Un bel maschio maturo attivo ?