5 mesi fa
....se potessi assaggiare il mio sempre pulito e profumato come una saponetta 😋😜Quotato da Circonciso68,Io non sono mai riuscito ad "assaggiarlo" essendo alla ricerca della mia prima esperienza.
Ho sempre avuto soltanto rapporti con donne, ma posso dire che rispetto agli odori sono molto influenzabil.
E non parlo solo delle parti intime, in [...]
5 mesi fa
l'odore ed il sapore di un cazzo non pulito non mi eccita .....sa di rancido.
preferisco sentire il buon odore di precum ed il sapore delicato che mi fa desiderare di prendere tutto il resto quando gode.
preferisco sentire il buon odore di precum ed il sapore delicato che mi fa desiderare di prendere tutto il resto quando gode.
2 mesi fa
😍😍😍😍Quotato da Vorreiporco,Il cazzo deve odorare e sapere di cazzo
1 mese fa
X quanto riguarda me che non sopporto i cattivi odori...no.... preferisco che odori e che il partner lo abbia lavato prima di vederci
1 mese fa
Deve essere tutto profumato altrimenti non ci scopo
1 mese fa
Il pisello non deve avere odori
Se li ha è perché si ha una igiene a dir poco rivedibile.
Se li ha è perché si ha una igiene a dir poco rivedibile.
1 mese fa
Io essendo etero non succhio membri però credo debba valere stesso discorso della patata...se odora tipo branzino scaduto il leccaggio penso sia impraticabile e soprattutto poco igienico
1 mese fa
Sempre doccia prima ....
1 mese fa
O comunque salviette intime
Io le
Ho sempre nello zaino
Io le
Ho sempre nello zaino
1 mese fa
Anche io......anche se non è il massimo
1 mese fa
Meglio le salviette che il cattivo odore
1 mese fa
Beh quando ho l' occasione mi faccio un bel bidè al volo nel bagno del lavoro o in bar nel bagno dei disabili
1 mese fa
Pulito profumato che sappia anche di maschio
1 mese fa
Esiste la varietà "pisello odoroso" (Lathyrus odoratus) 😄 😄
1 mese fa
La mattina lo succhio al mio lui. Spesso ha già pisciato e mi piace il sapore. Anche se non finiamo sempre con la scopata mi regala qualche goccia di sperma o tutta la sborrata
1 mese fa
lavato bene la mattina il pomeriggio /sera ha maturato un odore e un gusto inresistibile 😋Quotato da Alphalef,Esiste la varietà "pisello odoroso" (Lathyrus odoratus) 😄 😄
Modificato dall'autore il 16-04-2026 13:07:14
1 mese fa
Dopo qualche pisciata é più gustoso
1 mese fa
Quotato da Lamponino,per quello che ne so io in base alle esperienze avute,in tanti preferisco sentire l'odore è il sapore del cazzo vero,,ma no sporco, quello e un altra cosa
1 mese fa
Io più è forte l'odore più impazzisco se poi c'è anche dello smegma..... mmmmmmmm
1 mese fa
Solo per curiosità: se al ristorante trovate un capello nel piatto, lo mandate indietro o levate il capello e mangiate?