4 settimane fa
pulito si ma con odore di cazzo e piscio,
4 settimane fa
Odio sentire l odore vdel piscio della giornata e mi blocco sempre se capita , io cerco sempre prima di darmi una bella lavata
4 settimane fa
Se sa di piscio non è pulito 🤔🤔Quotato da dadominare,pulito si ma con odore di cazzo e piscio,
4 settimane fa
Mi piace che sappia un po di piscio
4 settimane fa
ASSOLUTAMENTE PULITO...LA FICA INVECE NO...LA SERA DOPO UNA GIORNATA TRA LAVORO, PISCIATE E MASTTURBAZIONE...E' L'ODORE DELLA VITA
3 settimane fa
Adoro il cazzo che sa di piscio ,amo annusare prima le mutande poi le abbasso e comincio ad annusare il cazzo e poi lo succhio
3 settimane fa
ho succhiato diversi cazzi, di tutte le forme e dimensioni, oltre che colore. premetto che , essendo io amante del cazzo, il suo profumo, mi inebria. certo, spesso capita di incontrare qualche maschio che , non lo ha lavato da un paio di giorni, ma spesso , ne vale la pensa pulirglielo con la lingua, perchè poi vieni ricompensato con un saporitissimo getto di godimento. ma , il cazzo più sporco che ho dovuto leccare, mi è capitato a Modena, dove ci sono tutti i camion , dietro la fiera. vi assicuro che l'odore era tremendo ma, essendo un cazzo di dimensioni rare , non i sono lasciato sfuggire l'occasione. dopo , qualche secondo di riluttanza, poi il mio essere troia, mi ha fatto continuare e , dopo qualche minuto, il tizio, mi ha riempito la bocca e il viso di calda e saporita crema. comunque, a mio parere, il cazzo troppo pulito, non sa di maschio, qualche odorino, deve pure averlo, non la puzza e mancanza di igiene , ma se sa di un po di piscio e di sudore, è quello che ci vuole
3 settimane fa
Concordo pienamente il cazzo che sa di piscio e sudore è afrodisiaco
3 settimane fa
Mmmmm adoro spompinare un bel cannolo ripieno che sa di piscio
3 settimane fa
Deve essere bellissimo godersi il latte caldo 💦 del proprio uomo la mattina presto. Sooratutto quando il msschietto si incomincia a svegliare col "biberon" pieno e dritto . Ti invidio e vi auguro tanta felicita' 💦Quotato da Tunnel743,La mattina lo succhio al mio lui. Spesso ha già pisciato e mi piace il sapore. Anche se non finiamo sempre con la scopata mi regala qualche goccia di sperma o tutta la sborrata
Modificato dall'autore il 24-06-2026 20:50:10
3 settimane fa
Concordo in pieno….mmmmmmmQuotato da Attivobsx75,Concordo pienamente il cazzo che sa di piscio e sudore è afrodisiaco
3 settimane fa
probabilmente destate con il caldo servono maggiori lavaggi per via del sudore ma idurante il resto dell anno choedo ai maschi di non lavarselo per qualche ora. io lo adoro cosi, gustoso di maschio anche con piscio 😋
3 settimane fa
Ma davvero esistono in questo universo uomini che non si lavano i genitali per due giorni?!?!?!?!?Quotato da amorevoleme,spesso capita di incontrare qualche maschio che , non lo ha lavato da un paio di giorni
Davvero esistono uomini che nonostante non si lavino da due giorni incontrano qualcuno per fare sesso?!?!?!?
Fate schifo proprio, eh?!? 🤢
LAVATEVI !!
Non siete delle caffettiere, acqua e sapone NON vi rovinano, anzi!