Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
185 interventi
10 mesi fa
A me piacere moltissimo prendere cazzi in un glory hole, ma non so dove trovarne uno a Lecce.
10 mesi fa
Non c'è purtroppo ma conosco due porcellini che l'ho hanno fatto in casa e ci ho provato purtroppo si sono fermati a 4 quella sera ma piacevole e intrigante ma anch'io vorrei provare uno Reale
10 mesi fa
Quotato da Cazzutobsx,Non è il gloryhole che ti fa' attivo/passivo 🙂
Sei quello che ti senti di essere 😇 e nel locale gloryhole lo fai liberamente.
Io sono e faccio il 🐷 bsx: sego e pompo così come mi lascio segare e pompare 💦 [...]
10 mesi fa
Decisamente passiva. Vorrei essere riempita di cazzi in bocca e nel culo
10 mesi fa
Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
10 mesi fa
Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…Quotato da battakiots,Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
10 mesi fa
occhio non vede cuore non duole 😂Quotato da LinoCurioso1965,Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…Quotato da battakiots,Mai fatto ma sarei esclusivamente attivo !!!
10 mesi fa
😜😜😜Quotato da battakiots,occhio non vede cuore non duole 😂Quotato da LinoCurioso1965,
Non Ti creerebbe problema sapere che, dall’atra parte del muro, ci potrebbe essere un maschio? Il tuo profilo fa intendere che preferisci le donne…
10 mesi fa
...serve compagnia?Quotato da Passivodisponibile,Mi piacerebbe essere a disposizione di molti maschi attivi ma non so dove andare per farlo
10 mesi fa
... può servire una mano?Quotato da Mete64,A me piace fare i bocchini pippe e sono attivo. Passivo dipende......
10 mesi fa
cosa vuoi fare?Quotato da mature_lover,... può servire una mano?Quotato da Mete64,A me piace fare i bocchini pippe e sono attivo. Passivo dipende......
10 mesi fa
Una sessione reciproca di mano?Quotato da Mete64,cosa vuoi fare?Quotato da mature_lover,
... può servire una mano?
10 mesi fa
Passivo a bocca aperta sempre
10 mesi fa
Passivo
10 mesi fa
non maleQuotato da mature_lover,Una sessione reciproca di mano?Quotato da Mete64,cosa vuoi fare?
10 mesi fa
Dobbiamo organizzare, non appena ho messaggi ti scrivoQuotato da Mete64,non maleQuotato da mature_lover,
Una sessione reciproca di mano?
10 mesi fa
Passivo!!!
10 mesi fa
ahimè non sono ancora riuscito a provare questa esperienza. Mi piace molto l'idea del glory hole, meglio ancora se 'artigianale' e mi piace l'idea dell'eccitazione dell'attesa.. di qualche bel pezzo da assaggiare
10 mesi fa
Mi piacerebbe molto partecipare da passivo e svuotare tanti bei cazzi di tutte le misure, proverei una super eccitazione, in puglia ce ne sono?
10 mesi fa
Dove si trovava? Era un locale o organizzato in una abitazione privata?Quotato da Marcotranibsx,Ho provato una glory hole ed è stato super eccitante, ne ho succhiati 4 che mi sono arrivati tutti in faccia e poi qualcosa è andata in bocca, spero di ripetere l’avventura