Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
185 interventi
10 mesi fa
Passivo mmm
10 mesi fa
che zona di Varese mi piacerebbe fartelo succhiareQuotato da LIBECCIO6364,Passivo mmm
9 mesi fa
All'Illumined ho quasi sempre trovato solo passivi nelle cabine intorno alla mia hahahah, che noia
9 mesi fa
proverei sia a succhiare che essere succhiato
9 mesi fa
Mi manca da provare.. Naturalmente da passivo
9 mesi fa
Inginocchiato sempre ad aspettare bei cannoli pieni di crema 💦
8 mesi fa
Ho provato in un club privé misto era una cosa bellisssssima quando li viene la cremaQuotato da Pomponio691,Mai provato, se dovesse capitare la mia bocca sarebbe sempre a dispozione di cazzi vogliosi
8 mesi fa
entrambe le cose le farei volentieri ma se dovessi scegliere direi il passivo!
8 mesi fa
Uno mi ha succhiato una volta,lui era dietro le sbarre,vedevo le stelle ho 💦 in faccia,mentre la mia mi guardavaQuotato da solitario82,entrambe le cose le farei volentieri ma se dovessi scegliere direi il passivo!
8 mesi fa
Ti piace cosi tantoQuotato da sukkiobevoingoio,Assolutamente passivo, stare x tutta la sera a sukkiare cazzi e ingoiare sborra
8 mesi fa
Peccato,de lo darei subito,e vedere se ti piaceQuotato da sukkiobevoingoio,siiiiiQuotato da Vogliosogay77,
Ti piace cosi tanto
8 mesi fa
Mi piace succhiare
8 mesi fa
Ma quanti piacerebbe succhiare,anche leccareQuotato da fabiobisex,Mi piace succhiare
8 mesi fa
Solo passivo e prendere tanti cazzi
8 mesi fa
Che bei vestiti,toccarli e giocare con i cappezzoliQuotato da scopato,Solo passivo e prendere tanti cazzi
8 mesi fa
in un glory hole trovo sia molto eccitante l'idea di veder apparire un bell'uccello nel foro... e quindi lo prenderei in bocca senza esitazione. Ho avuto modo di farlo all'estero, e l'esperienza è stata travolgente... bellissima ed eccitante. Qui da noi, soprattutto nella mia zona, non saprei dove replicarla
8 mesi fa
Basta andare in club privé con spa li ci sono.sempreQuotato da sempresotto63,in un glory hole trovo sia molto eccitante l'idea di veder apparire un bell'uccello nel foro... e quindi lo prenderei in bocca senza esitazione. Ho avuto modo di farlo all'estero, e l'esperienza è stata travolgente... bellissima ed eccitante. Qui da [...]
8 mesi fa
Si.. ma non è semplice trovare un uomo che si propone.. Nelle Spa sono rarissimi i bsx... almeno per le esperienze che ho fatto io finora..Quotato da Vogliosogay77,Basta andare in club privé con spa li ci sono.sempreQuotato da sempresotto63,in un glory hole trovo sia molto eccitante l'idea di veder apparire un bell'uccello nel foro... e quindi lo prenderei in bocca senza esitazione. Ho avuto modo di farlo all'estero, e l'esperienza è stata travolgente... bellissima ed eccitante. Qui da [...]
E le spa gay friendly non sono geograficamente vicine a me..
8 mesi fa
Si.. ma non è semplice trovare un uomo che si propone.. Nelle Spa sono rarissimi i bsx... almeno per le esperienze che ho fatto io finora..Quotato da sempresotto63][quote=Vogliosogay77,
Basta andare in club privé con spa li ci sono.sempre
E le spa gay friendly non sono geograficamente vicine a me.. [/quote
A volte li trovi,alcuni se sono eccitati é lo stesso chi succhia,basta che possono 💦