Sei in un “Gloryhole” per soli maschi: preferisci essere attivo o passivo?
184 interventi
8 mesi fa
Ciao come stai tutto bene
8 mesi fa
io vorrei averne tanti da succhiare insieme per farmi riempire di sborra ma non in gloryhole...voglio guardare
8 mesi fa
ovviamente passivo, sarebbe eccitante
8 mesi fa
Con uomini assolutamente passivo 😋
8 mesi fa
Sicuramente passivo. Adoro succhiare il cazzo e l'idea che il maschio è lì per donare la sua sborra a chi lo succhia, mi eccita da morire.
Non l'ho mai provato, ma sapete di un posa Nord Milano?
Non l'ho mai provato, ma sapete di un posa Nord Milano?
8 mesi fa
Al glory hole ci vado sempre a fare pompini con ingoio e mi piacerebbe trovarli anche in qualche sexy shop e non solo in locali gay , ovviamente da passivo metto sempre anche il culo a disposizione di chi vuole riempirmelo 💦 💦
8 mesi fa
in che pineta?Quotato da melogusto,io ci vado ogni sabato ormai tanti lo sanno e svuoto e ingoio tutti 🤤🤤🤤😋Quotato da Savoiardo52,io provato a succhiare in un boschetto. Mmmmmmmm
8 mesi fa
Ogni tanto vado in una sauna per soli uomini in provincia di Treviso, ma confesso che non ho mai visto nessuno che usasse il gloryhole, non capisco il perché...la prossima volta proverò a vedere se qualcuno si ferma.... 💦
8 mesi fa
Grazie per l'informazioneQuotato da Pansexuality,A Milano, al netto dei club, non c'è niente. Il posto più vicino a Milano che ha il gloryhole è a BS. Modificato dall'autore il 24-09-2025 13:22:25Quotato da pinuccio21,Sicuramente passivo. Adoro succhiare il cazzo e l'idea che il maschio è lì per donare la sua sborra a chi lo succhia, mi eccita da morire.
Non l'ho mai provato, ma sapete di un posa Nord Milano? [...]
8 mesi fa
Rigorosamente passivo.
8 mesi fa
SE DEVO SCEGLIERE...PASSIVO.
8 mesi fa
Passivo
8 mesi fa
Sono attivo e vorrei trovarne uno a Vicenza o nelle vicinanze
7 mesi fa
Passivo
7 mesi fa
Io metterei solo la bocca sicchietei tutti
7 mesi fa
Passivo.
Ma a Roma c'è ne sono?
Ma a Roma c'è ne sono?
7 mesi fa
In sauna nel labirinto in cui in fondo trovi i gloryhole. Avevo voglia visto l'ambiente pieno di cazzi. Sono entrato. Mi spuntavano i cazzi dai buchi. Ho provato a fare qualche pompino col condom. A parte e' difficile metterlo da moscio. Ma quasi nessuno lo voleva. Invece se lo vedo e mi ispira fiducia, glielo faccio anche senza. Sborrata purtroppo, non in bocca. Per non parlare della turca, cazzi a volonta' ma tutto buio.
7 mesi fa
Essendo attivo mi piacerebbe essere succhiato e possibilmente ingoiato...
6 mesi fa
Gloryhole. Se qualcuno organizza lo faccio come passivo