10 mesi fa
c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genereQuotato da Bisexsoft,Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄Quotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
10 mesi fa
Quello che avete scritto su parecchi dei singoli ( precisiamo non tutti ) corrisponde a ciò che succede. L'argomento del post è riferito ai singoli, e quindi va riconosciuto che tante situazioni ricordate sono proprio così ( anche se altre figure di altri profili sono così o peggio...). Però cara coppia leggendo qui sopra il vostro intervento in cui fate intendere che non avete nulla a prescindere contro i singoli e quelli che si son comportati come dite voi è andata ok, ma poi guardando il vostro profilo si evidenzia in premessa a caratteri maiuscoli e ripetuti il no singoli... A questa punto ( e non siete certamente gli unici, anzi i più ) allora chi per capire legge sui profili e poi legge anche i relativi interventi nei vari forum, NON sempre si riscontra corrispondenza e coerenza. Questa NON è una critica alla coppia, ma una constatazione generale......Quotato da intrigoepassione7072,noi non odiamo i singoli, odiamo chi mette pressione e chi non legge i profili, non si può passare la serata a cancellare mail con le cose più assurde tipo:
chi passa dalle nostre zone e ci chiede se ospitiamo.
chi manda foto del cazzo.
chi mand [...]
10 mesi fa
sono le coppie che scruvono ai singoli nel caso.fossero interessati
a me diverse coppie mi hanno scritto, con due di loro sono andata 😎
10 mesi fa
Su una chat ho trovato un camionista che chiedeva addirittura di andare a prenderlo al camion e di portarselo a casa 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genereQuotato da Bisexsoft,
Col "camionista in cabina che si annoia" mi avete fatto ridere un'ora 😄 😄 😄
Immagino che sarà stato sommerso di risposte...
10 mesi fa
Perché lo decidi tu?Quotato da Bisexsoft,Si ma non puoi pretendere giovani, belli, fisicati e dotati se poi sei Pina Fantozzi 😄Modificato dall'autore il 23-07-2025 00:36:13Quotato da Fax71,Vado a memoria e magari mi sbaglio, le coppie che cercano singoli mettendo il filtro sulla ricerca sono circa 1300. Naturalmente non ho visionato tutti i profili ma tante si legge che abbiano avuto incontri. Secondo me oltre molto spesso ad un attegg [...]
Se tu trovassi un contesto che ti farebbe diventare superdesiderabile, sfrutterei la cosa oppure no?
Staresti ad ascoltare donne che rosicano e che dicono che non puoi permettertelo?
Se cerchi una cosa è la trovi, i fatti dicono che puoi permettertelo! Tutto il resto è ciarleria degli esclusi.
10 mesi fa
AHAHAHAHHAHAH Forse forse quello aveva rotto il camion, ed aveva pure dimenticato il portafogli a casa per pagarsi un tassista ahahahahhQuotato da Bisexsoft,Su una chat ho trovato un camionista che chiedeva addirittura di andare a prenderlo al camion e di portarselo a casa 😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,c'è poco da ridere Misa che tempo fa ho letto un last del genere
Immagino che sarà stato sommerso di risposte...
10 mesi fa
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.