10 mesi fa
Mia moglie sa che mi piacciono le trans (ne vado matto) perchè ogni tanto mi becca mentre guardo filmati di trans. Non penso sospetti che mi diverto anche con loro. Anche perchè altrimenti avrebbe molto da ridire
10 mesi fa
Non sa niente… e non so come potrebbe reagire
10 mesi fa
Ciao a tuti, a me eccita l'idea di trovarmi in mezza a coppia bsx e scoprire sino a dove potrei spingermi . La mia lei non lo sa e se lo scoprisse sarebbero guai... 🙂
10 mesi fa
Idem x meQuotato da Rustin,Mi unisco a voiQuotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
10 mesi fa
La mia non sa che sono bisex w non lo capirebbe. Però il problema non me lo.pongo più di tanto perché è vero che mi pia e fare seghe e pompini ma il culo mi piace più scoparlo che fammi scopare anche se all'inizio lo preo anche io .
10 mesi fa
Però di una cosa cono curioso ma chi a la moglie ignara non ha capito.che avete il culo aperto più di lei ?
10 mesi fa
Vero.. ho il culo più aperto di lei.,,
10 mesi fa
Ha porcello 😜 e lei la capito
10 mesi fa
Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.Quotato da Bisexsoft,Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?Quotato da PassivoLT,
Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
10 mesi fa
Ma se la moglie non sa che ci piace prenderlo in culo non penso che vada a infilare o a controllare con dita o dildo l'apertura. Ora parlo per me: la mia usa 3 dildi anche su di me quindi anche se è aperto non dovrebbe sospettare di nulla, l'unico errore potrebbe essere andare a casa con addosso il sapore del preservativo o della sperma in bocca nel caso fosse un incontro fortuito e non programmatoQuotato da Antonio052,Però di una cosa cono curioso ma chi ha la moglie ignara non ha capito che avete il culo aperto più di lei ?
10 mesi fa
È per questo che non mando MAI foto del viso a spasso per la rete; meglio fare 10 km inconcludentiQuotato da PassivoLT,Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.Quotato da Bisexsoft,
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?
10 mesi fa
La mia sa che mi piace il cazzo, e mi vorrebbe (ma non decide) vedere puttana, prenderlo in bocca ecc.
Lei gode come una troia immaginandomi preso anche da più maschi dotati. Sono sicuro che poi li prenderebbe anche lei tutti insieme a me.
.........però non si decide.....
Lei gode come una troia immaginandomi preso anche da più maschi dotati. Sono sicuro che poi li prenderebbe anche lei tutti insieme a me.
.........però non si decide.....
10 mesi fa
Dovresti provare a prenderne con lei, magari non vede l'ora di fare un gioco a 3 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Perry65,Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
10 mesi fa
La mia non sa assolutamente nulla e non lo accetterebbe mai... mi piacerebbe incontrare insieme a lei ma purtroppo resterà un sogno...
10 mesi fa
a lei piace molto possedermi con lo strap on e le piace anche vedere quando mi montano, insieme ci diamo da fare prima perchè sia ben duro. Peccato solo che tra lavoro e famiglia il tempo per questi giochi sia sempre poco.
10 mesi fa
Beato te... quanto vorrei fare anche io queste cose con mia moglie.Quotato da qp1975,a lei piace molto possedermi con lo strap on e le piace anche vedere quando mi montano, insieme ci diamo da fare prima perchè sia ben duro. Peccato solo che tra lavoro e famiglia il tempo per questi giochi sia sempre poco. [...]
10 mesi fa
Io credo che la maggior parte delle mogli non riuscirebbe a capire e credo che non sia necessario dare spiegazioni o raccontare, certe cose devono rimanere tra uomini.Quotato da Attempato,Assolutamente non sa
Per ha problemi a incontra un m, questo non significa che non uno rinuncia alla figa, ma solo che ognitanto ci si rilassa con amici senza far male a nessuno
Modificato dall'autore il 30-07-2025 15:24:33
10 mesi fa
Se mi piacerebbe ma per me mi butta fuori di casaQuotato da Luigisegreto,Dovresti provare a prenderne con lei, magari non vede l'ora di fare un gioco a 3 🐷 🐷 💦 💦 💦Quotato da Perry65,Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
10 mesi fa
no,nn lo accetterebbe mai, anche se mi piacerebbe farla partecipeQuotato da Yogycool,Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?