Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Mia moglie sa che mi piacciono le trans (ne vado matto) perchè ogni tanto mi becca mentre guardo filmati di trans. Non penso sospetti che mi diverto anche con loro. Anche perchè altrimenti avrebbe molto da ridire

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Non sa niente… e non so come potrebbe reagire

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 30.09.2016 -
Ciao a tuti, a me eccita l'idea di trovarmi in mezza a coppia bsx e scoprire sino a dove potrei spingermi . La mia lei non lo sa e se lo scoprisse sarebbero guai... 🙂

10 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da Rustin,
Quotato da sempresi60,
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
Mi unisco a voi
Idem x me

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
La mia non sa che sono bisex w non lo capirebbe. Però il problema non me lo.pongo più di tanto perché è vero che mi pia e fare seghe e pompini ma il culo mi piace più scoparlo che fammi scopare anche se all'inizio lo preo anche io .

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Però di una cosa cono curioso ma chi a la moglie ignara non ha capito.che avete il culo aperto più di lei ?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Vero.. ho il culo più aperto di lei.,,

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.06.2024 -
Ha porcello 😜 e lei la capito

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 18.05.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da PassivoLT,

Io sono stato sputtanato, anni fa da una mia ex..aveva video e foto.di.quando.venivo scopato da maschi.
Ora, avrei paura a dirlo alla mia attuale compagna.
Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?
Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Quotato da Antonio052,
Però di una cosa cono curioso ma chi ha la moglie ignara non ha capito che avete il culo aperto più di lei ?
Ma se la moglie non sa che ci piace prenderlo in culo non penso che vada a infilare o a controllare con dita o dildo l'apertura. Ora parlo per me: la mia usa 3 dildi anche su di me quindi anche se è aperto non dovrebbe sospettare di nulla, l'unico errore potrebbe essere andare a casa con addosso il sapore del preservativo o della sperma in bocca nel caso fosse un incontro fortuito e non programmato

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da PassivoLT,
Quotato da Bisexsoft,

Cioè che vuol dire, lo ha detto a parenti ed amici?
Amici. E neanche pochi. Ed ha inviato foto e video. Tutto questo perché, ci siamo lasciati, dato che io l avevo beccato con un mio amico.
È per questo che non mando MAI foto del viso a spasso per la rete; meglio fare 10 km inconcludenti

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.02.2017 -
La mia sa che mi piace il cazzo, e mi vorrebbe (ma non decide) vedere puttana, prenderlo in bocca ecc.
Lei gode come una troia immaginandomi preso anche da più maschi dotati. Sono sicuro che poi li prenderebbe anche lei tutti insieme a me.
.........però non si decide.....

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 18.10.2010 -
Quotato da Perry65,
Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
Dovresti provare a prenderne con lei, magari non vede l'ora di fare un gioco a 3 🐷 🐷 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 15.03.2021 -
no non lo sa

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
La mia non sa assolutamente nulla e non lo accetterebbe mai... mi piacerebbe incontrare insieme a lei ma purtroppo resterà un sogno...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
a lei piace molto possedermi con lo strap on e le piace anche vedere quando mi montano, insieme ci diamo da fare prima perchè sia ben duro. Peccato solo che tra lavoro e famiglia il tempo per questi giochi sia sempre poco.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da qp1975,
a lei piace molto possedermi con lo strap on e le piace anche vedere quando mi montano, insieme ci diamo da fare prima perchè sia ben duro. Peccato solo che tra lavoro e famiglia il tempo per questi giochi sia sempre poco. [...]
Beato te... quanto vorrei fare anche io queste cose con mia moglie.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Quotato da Attempato,
Assolutamente non sa
Io credo che la maggior parte delle mogli non riuscirebbe a capire e credo che non sia necessario dare spiegazioni o raccontare, certe cose devono rimanere tra uomini.
Per ha problemi a incontra un m, questo non significa che non uno rinuncia alla figa, ma solo che ognitanto ci si rilassa con amici senza far male a nessuno
Modificato dall'autore il 30-07-2025 15:24:33

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da Luigisegreto,
Quotato da Perry65,
Buongiorno a tutti anche la mia sa che mi piace prenderlo ma non sa che parlo con altri uomini
Dovresti provare a prenderne con lei, magari non vede l'ora di fare un gioco a 3 🐷 🐷 💦 💦 💦
Se mi piacerebbe ma per me mi butta fuori di casa

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da Yogycool,
Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
no,nn lo accetterebbe mai, anche se mi piacerebbe farla partecipe