Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da Libertinum,
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
io sono nelle tue stesse condizioni, credo che lo sospetti ma gli sta bene così!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Io credo che privarsi dei piaceri della vita sia ingiusto, la vita di coppia e anche condividere complicità e trascressione, avere accanto una persona non complice vuol dire accontentarsi di una vita mediocre e priva di piacere mentale fisica ,se siete coppia nella vita e giusto condividere anche questo,io frequento coppie che hanno aperto la mente e trovo che siamo innamorati come il primo giorno, avere il coraggio di aprirsi sono convinto che sia molto difficile,ma non impossibile, chiaramente la parte difficile e trovare la persona giusta da coinvolgere, creare la giusta alchimia penso sia la cosa più difficile

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Bulgaria
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Mia moglie non sa che sono bisessuale, vorrei che lo fosse anche lei, ma non c'è modo, non mi succhierebbe nemmeno il cazzo.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Certo lo sa..e la cosa la eccita tantissimo.. giochiamo da paura.. ma nn sa che avvolte incontro..
Modificato dall'autore il 18-08-2025 07:01:25

10 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
mi associo anche io, stessa condizione

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da Libertinum,
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
idem la mia, anche perchè ho comprato uno strap on per farglielo capire

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Certo che si, lo siamo entrambi e ci divertiamo molto negli incontri con persone dello.stesso sesso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
Comprato strapon ma nn ne vuole sapere oltre sditalinarmi e infilarmi la punta niente di più,grrrrrrrr

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.01.2024 -
Quotato da Bsx66pass,
Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
mi piacerebbe partecipare

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.07.2025 -
Quotato da Gentiluomo68,
Quotato da Bsx66pass,
Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
mi piacerebbe partecipare
anche a me

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.11.2024 -
È allora anke a me🤣

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 09.01.2018 -
anch'io anch'io 😎 😎

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 09.09.2023 -
io l ho faccio con lei con un trans

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Verbania
Qui dal 03.05.2025 -
Quotato da annaemarco2,
il mio stesso sogno che non si realizza. Ma mai dire mai..

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 14.12.2015 -
Quotato da annaemarco2,
sarebbe stupendo, magari una bella trans nera

10 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 09.03.2025 -
Mia moglie da quando ha scoperto che sono frocio non ha mai più voluto avere rapporti con me

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.07.2012 -
Quotato da cazbis,
La mia non sa assolutamente nulla e non lo accetterebbe mai... mi piacerebbe incontrare insieme a lei ma purtroppo resterà un sogno...
anche per me resta un sogno purtroppo

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
No, nn lo sa. Anche se gli piace infilarmi la lingua e poi il dito nel culo quando mi succhia il cazzo.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Vetraves,
Mia moglie da quando ha scoperto che sono frocio non ha mai più voluto avere rapporti con me
Ma che vuol dire .... ha paura di altri uomini o delle possibili malattie che comunque ci sono anche tra uomo e donna!!!

10 mesi fa
Singolo
Campania,
Qui dal 30.12.2022 -
Quotato da Sono70,
La mia non sa ma quando scopiamo e le succhio i piedini dicendo che immagino di succhiare un cazxo lei si eccita e la figa si bagna ummmmm
anche la mia fa così mmmm