10 mesi fa
io sono nelle tue stesse condizioni, credo che lo sospetti ma gli sta bene così!Quotato da Libertinum,A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
10 mesi fa
Io credo che privarsi dei piaceri della vita sia ingiusto, la vita di coppia e anche condividere complicità e trascressione, avere accanto una persona non complice vuol dire accontentarsi di una vita mediocre e priva di piacere mentale fisica ,se siete coppia nella vita e giusto condividere anche questo,io frequento coppie che hanno aperto la mente e trovo che siamo innamorati come il primo giorno, avere il coraggio di aprirsi sono convinto che sia molto difficile,ma non impossibile, chiaramente la parte difficile e trovare la persona giusta da coinvolgere, creare la giusta alchimia penso sia la cosa più difficile
10 mesi fa
Mia moglie non sa che sono bisessuale, vorrei che lo fosse anche lei, ma non c'è modo, non mi succhierebbe nemmeno il cazzo.
9 mesi fa
Certo lo sa..e la cosa la eccita tantissimo.. giochiamo da paura.. ma nn sa che avvolte incontro..
Modificato dall'autore il 18-08-2025 07:01:25
10 mesi fa
mi associo anche io, stessa condizioneQuotato da sempresi60,ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍Quotato da EddyAsr75,La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
10 mesi fa
idem la mia, anche perchè ho comprato uno strap on per farglielo capireQuotato da Libertinum,A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.
10 mesi fa
Certo che si, lo siamo entrambi e ci divertiamo molto negli incontri con persone dello.stesso sesso
10 mesi fa
Comprato strapon ma nn ne vuole sapere oltre sditalinarmi e infilarmi la punta niente di più,grrrrrrrr
10 mesi fa
mi piacerebbe partecipareQuotato da Bsx66pass,Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
10 mesi fa
anche a meQuotato da Gentiluomo68,mi piacerebbe partecipareQuotato da Bsx66pass,Niente mi scopa con lo strap on e sa che a volte ho voglia di cazzo vero ma, purtroppo, non partecipa perché mi piacerebbe prendere un bel cazzo nel culo davanti a lei
10 mesi fa
È allora anke a me🤣
10 mesi fa
io l ho faccio con lei con un trans
10 mesi fa
il mio stesso sogno che non si realizza. Ma mai dire mai..Quotato da annaemarco2,io l ho faccio con lei con un trans
10 mesi fa
sarebbe stupendo, magari una bella trans neraQuotato da annaemarco2,io l ho faccio con lei con un trans
10 mesi fa
Mia moglie da quando ha scoperto che sono frocio non ha mai più voluto avere rapporti con me
10 mesi fa
anche per me resta un sogno purtroppoQuotato da cazbis,La mia non sa assolutamente nulla e non lo accetterebbe mai... mi piacerebbe incontrare insieme a lei ma purtroppo resterà un sogno...
10 mesi fa
No, nn lo sa. Anche se gli piace infilarmi la lingua e poi il dito nel culo quando mi succhia il cazzo.
10 mesi fa
Ma che vuol dire .... ha paura di altri uomini o delle possibili malattie che comunque ci sono anche tra uomo e donna!!!Quotato da Vetraves,Mia moglie da quando ha scoperto che sono frocio non ha mai più voluto avere rapporti con me
10 mesi fa
anche la mia fa così mmmmQuotato da Sono70,La mia non sa ma quando scopiamo e le succhio i piedini dicendo che immagino di succhiare un cazxo lei si eccita e la figa si bagna ummmmm