Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Vetraves,
Mia moglie da quando ha scoperto che sono frocio non ha mai più voluto avere rapporti con me
Poveretto immagino quanti tu sia rattristato!
Forse lei ha paura che tu sia troppo promiscuo

9 mesi fa
Coppia
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 28.06.2021 -
Mia moglie non sa nulla e non lo accetterebbe. Così ho trovato una partner games con la quale ci divertiamo con coppie full bisex o singoli bisex.

9 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 12.02.2025 -
Lo sa perchè è sempre con me 😄

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da semetoscano,
L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]
Secondo me ha sbagliato nel farli davanti ad altre persone.Doveva parlarti in casa quando eravate soli. Tu dei fargli capire che essere bisex non è un dramma, è solo una scelta sui gusti sessuali.Se lei ti ama ed è consapevole dell,uomo che ha al suo fianco da una vita di dovrebbe capire ed accettare e venirti in contro su tutto.Andare dal psicologo non risolverebbe i tuoi problemi, se ami il cazzo il non può farti cambiare idea.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso nel weekend usciva per andare a rimorchiare sapevo che mi faceva cornuto e allora mi organizzavo in cerca di maschietti

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da semetoscano,
L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]
Che brutta donna, farlo in pubblico è orribile

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da DalloeDalla,
Mia moglie non sa nulla e non lo accetterebbe. Così ho trovato una partner games con la quale ci divertiamo con coppie full bisex o singoli bisex.
peccato siate lontani 😏

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Penso che ne uscirei molto male, meglio non rischiare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 29.03.2025 -
La mia non lo sa che ogni tanto vado con maschi mi caccerebbe e in più mi sputtana davanti a chi conosce devo fare tutto all'oscuro

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Marcobisexxxxx,
La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso ne [...]
Riuscivi ad accettare questo suo essere libertina, cosi non trovando altre donne per tradirla a tua volta ripiegavi sui maschi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Fabyagay,
Anche se due anni fa mi ha trovato dildo, però non sa che mi piace prendere il cazzo
Sicuro che non li usa anche lei senza che tu lo sai?????

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 23.10.2019 -
Quotato da Libertinum,
A volte credo sospetti ma che faccia finta di nulla.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Fabyagay,
Può essere sia così anche per me ,sospetti o capisca ,non lo so cmq potrebbe anche immaginare ??
Be se vede il tuo buco del culo non solo immagina ma è certa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Yogycool,
Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
come ho gia' risposto ad un post simile, la mia lei lo sa da 17 anni. Gliel'ho detto io, diretto, che mi piace il cazzo e la figa. Vidi che la cosa non la sconvolgeva, anzi, allora presi subito un dildo e me lo infila tutto nel culo davanti a lei, e poi iniziamo subito ad incontrare a tre, con l'altro che scopava me e lei.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
La mia lo sospetta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da semetoscano,
E' drammatico, se vi volete davvero bene lei dovrebbe accettare la cosa. Non è così impossibile alla fine, forse i tradimenti sia con uomini che con donne sono difficile da accettare, ma se sessualmente siete compatibili che male c'è se ti piace anche il cazzo?

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Marcobisexxxxx,
La mia ex lo sapeva ed era eccitata essendo anche lei fortemente bisex spesso mi possedeva con il vibratore o metteva le dita nel culo mi lasciava molta libertà anche perché mi metteva le corna frequentava anche lei altri uomini e donne e spesso ne [...]
mia moglie lo sa che io sono bsx, e a me piace lasciarla scopare anche da altri, l sono io che glieli faccio conoscere e poi loro scopano anche con me, oppure semplicemente mi raccontano tutto e la cosa mi eccita lo stesso.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
succederebbe lo stesso a me ,non mi caccerebbe di casa perchè la casa e mia ma se ne andrebbe sbattendo la porta 😮

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
La mia lo sospetta, dice che ho il buco largo

9 mesi fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 12.07.2025 -
Mia moglie dice che le sarebbe piaciuto vedermi preso da un uomo
Mai fatto