Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Vivere la propria sessualità senza coinvolgere la propria moglie e godere a metà

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.05.2021 -
Vivere la propria sessualità senza coinvolgere la propria moglie e godere a metà

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da semetoscano,
L altra settimana mia moglie mi ha detto di avere scoperto che ho rapporti con uomini sbirciando sul mio telefono leggendo chat e vedendo foto.
Naturalmente me lo ha comunicato con molta rabbia e disperazione ma la cosa più brutta è che mi ha spu [...]
io l'ho detto di persona a mia moglie che mi piaceva il cazzo, e per fortuna l'ha presa bene. Dopo, ci siamo divertiti come mai avevamo fatto nei nostri primi 15 anni di matrimonio. Sono passati 17 anni, siamo ancora insieme, io se voglio incontrare lo faccio, e qualche volta faccio partecipare anche lei, se e' ancora in vena e vuole farlo. Non sono un marito geloso, se vuole scopare con altri lo puo' fare liberamente. In tutto questo abbiamo quattro figli e il piu' piccolo ha l'eta di quando abbiamo iniziato a giocare con il sesso.

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Quotato da Renzo55,
Vero.. ho il culo più aperto di lei.,,
anche il mio

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Giochihard76,
Quotato da Yogycool,
Vostra moglie lo sa che siete bsx o che comunque giocate con altri maschi?
No ma lo immagina. Anche se nn interessa fare nulla
mia moglie lo sa che andrei con uomini,non sa che ci sono stato tre volte,anche soo soft

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Non lo sa, ma sa bene che il buchetto è sensibile e mi fa godere con vibratore, dildo e dita, mentre mi sega e mi lecca capezzoli....
Abbiamo preso un dildo a doppia testa che usiamo insieme, molto godurioso
Non immagina, o fa finta di non saperlo, che vorrei il cazzo vero, nè glielo proprprrei mai... siamo troppo gelosi della nostra intimità

8 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 17.03.2007 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da EddyAsr75,
La mia non lo sa e non lo accetterebbe...anzi mi caccia di sicuro da casa e mi sputtana in giro....sicuro al💯
ciao penso che non siamo solo noi 2 a essere sputtanati chissà quanti nelle nostre stesse condizioni 👍
Mi associo al gruppo. Sarebbe il modo migliore per trovarmi senza casa (che del resto è sua). Ho una immensa invidia per chi ha una donna che asseconda questi desideri e magari partecipa pure

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Toro5555555,
Chi ha voglia di segarsi su moglie?
Pero dopo devi pulirla con la lingua

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da GDCP,
Mia moglie dice che le sarebbe piaciuto vedermi preso da un uomo
Mai fatto
anche a me piacerebbe prenderti davanti a tua moglie 😏

8 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da battakiots,
Quotato da GDCP,
Mia moglie dice che le sarebbe piaciuto vedermi preso da un uomo
Mai fatto
E poi se é gelosa,viene da té ti bacia,ti fa sentire che é eccitata,allora sicuramente mi.molleresti in un angolo,e gioca,godi con lei

8 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Vogliosogay77,
Quotato da battakiots,
E poi se é gelosa,viene da té ti bacia,ti fa sentire che é eccitata,allora sicuramente mi.molleresti in un angolo,e gioca,godi con lei
neanche ci conosciamo e sei già geloso ? 🤣

7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 20.10.2025 -
Quotato da sukkiobevoingoio,
Quotato da Gentiluomo68,
mi piacerebbe partecipare
mia moglie non sa che mi piace il cazzo e che indosso suo abbigliamento sexy e minigonne
E cosa dice,ho chiesto una volta vorrei provarlo,era molta😡😡😡😡

7 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 08.08.2023 -
Nemmeno la mia compagna. Anche se sa che mi fa godere essere penetrato analmente. Spesso mi infila dildo di varie dimensioni o abbiamo praticato anche fisting. I dildo me li infila anche in gola, ma non credo sospetti che sia proprio bisex. E sicuramente non sa che sono stato con altri maschi. So che non approverebbe anche se mi piacerebbe molto un bel cuckold o partecipare con un altro

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Secondo me se lo si prende spesso è hai una moglie che gioca col tuo buco lei se ne accorge

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2022 -
Ciao Renzo credo che il buco aperto si veda

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Quotato da Maritofrocia,
Be a me due anni fa mi ha trovato dildo grandi ,era incazzata e mi chiedeva con chi li usavo ,ho confessato che li usavo io ,quindi sa che prendendo quei dildo ero rotto in culo
Ma non sa che li uso ancora e prendo qualche cazzo [...]
Secondo me tua moglie lo sa e tu sei contento se scopa con altri

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 24.01.2016 -
Be ho visto alcune foto della sua figa e ti assicuro che ne usa di cazzoni grossi e duri

5 mesi fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 26.11.2025 -
Che peccato leggere questi commenti, di certo è una cosa da dire con accuratezza ma non c'è intimità più bella che condividere tutto con la propria partner.
La mia donna sa tutto ma io lo prendo solo in sua presenza.

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Trentino, Bolzano
Qui dal 30.11.2025 -
La mia mi ha peccato in un bagno turco,non mi vuole piü baciare,adesso non non vuole piü andare in un club privé,

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 11.11.2012 -
Io farei carte false per avere una donna che ama vedermi scopare con altri uomini