Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

110 interventi
4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
la mia ogni tanto (aimè troppo di rado) mi incula con i suoi dildo, e sembra che goda come se fosse il suo vero cazzo. booo.
mi piacerebbe un bel cazzone che ci scopi a tutti e due, ma non mi ha mai dato il la per aprire il discorso.
speriamo in futuro.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 21.02.2017 -
Le mogli non lo sanno mai... ed è proprio questa la parte divertente 😜

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Quando mi sega e succhia, è fantastico che m'infili nel buco dita, vibratore o dildo...godo come una troia.
Per non parlare quando ci penetriamo contemporaneamente con dildo doppia testa... che goduria
Ma non credo pensi che a me farebbe piacere il cazzo vero...o almeno immagino

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 05.10.2013 -
Quotato da Circonciso68,
Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Quando mi sega e succhia, è fantastico che m'infili nel buco dita, vibratore o dildo...godo come una troia.
Per non parlare qua [...]
io credo che facciano finta di non sapere, le donne sono sveglie e ci vedono che siamo delle puttanelle quando ci scopano il culo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 23.01.2025 -
Quotato da polonordest77,
Quotato da Circonciso68,
Per non parlare qua [...]
io credo che facciano finta di non sapere, le donne sono sveglie e ci vedono che siamo delle puttanelle quando ci scopano il culo
Si, la penso come te... (anche se la cosa un po' mi "spaventa")
Peraltro quando lo fa, non capisco più nulla e "mi lascio andare" come una troia dalla goduria... come detto prima bellissimo il dildo doppia testa...ci penetriamo e masturbiamo a vicenda e contemporaneamente...bellissimo 😋

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 10.07.2019 -
Quotato da Leiconluitrav,
Assolutamente si. Ma fino ad ora abbiamo sempre incontrato insieme maschi bsx
meravigliosi

4 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 28.04.2023 -
Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano

4 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Coppiamantepelle2,
Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano
mi piacerebbe averti vicino per usarti danti a lei !

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 29.10.2025 -
Non lo sa, ma un giorno mi ha detto che se la tradissi con un uomo mi perdonerebbe

1 mese fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
...si lo sa!

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 18.06.2024 -
Mia moglie non sa nulla, ma credo che sospetti, ogni tanto mi fa domande a trabochetto