4 mesi fa
la mia ogni tanto (aimè troppo di rado) mi incula con i suoi dildo, e sembra che goda come se fosse il suo vero cazzo. booo.
mi piacerebbe un bel cazzone che ci scopi a tutti e due, ma non mi ha mai dato il la per aprire il discorso.
speriamo in futuro.
mi piacerebbe un bel cazzone che ci scopi a tutti e due, ma non mi ha mai dato il la per aprire il discorso.
speriamo in futuro.
4 mesi fa
Le mogli non lo sanno mai... ed è proprio questa la parte divertente 😜
4 mesi fa
Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Quando mi sega e succhia, è fantastico che m'infili nel buco dita, vibratore o dildo...godo come una troia.
Per non parlare quando ci penetriamo contemporaneamente con dildo doppia testa... che goduria
Ma non credo pensi che a me farebbe piacere il cazzo vero...o almeno immagino
Quando mi sega e succhia, è fantastico che m'infili nel buco dita, vibratore o dildo...godo come una troia.
Per non parlare quando ci penetriamo contemporaneamente con dildo doppia testa... che goduria
Ma non credo pensi che a me farebbe piacere il cazzo vero...o almeno immagino
4 mesi fa
io credo che facciano finta di non sapere, le donne sono sveglie e ci vedono che siamo delle puttanelle quando ci scopano il culoQuotato da Circonciso68,Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Per non parlare qua [...]
4 mesi fa
Si, la penso come te... (anche se la cosa un po' mi "spaventa")Quotato da polonordest77,io credo che facciano finta di non sapere, le donne sono sveglie e ci vedono che siamo delle puttanelle quando ci scopano il culoQuotato da Circonciso68,Che desideri un cazzo vero (non l'ho mai preso) non credo...però con lei giochiamo e condividiamo vibratore e dildo...
Per non parlare qua [...]
Peraltro quando lo fa, non capisco più nulla e "mi lascio andare" come una troia dalla goduria... come detto prima bellissimo il dildo doppia testa...ci penetriamo e masturbiamo a vicenda e contemporaneamente...bellissimo 😋
4 mesi fa
meravigliosiQuotato da Leiconluitrav,Assolutamente si. Ma fino ad ora abbiamo sempre incontrato insieme maschi bsx
4 mesi fa
Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano
4 mesi fa
mi piacerebbe averti vicino per usarti danti a lei !Quotato da Coppiamantepelle2,Mia moglie sa tutto anzi è stata lei a volermi così. Mi ha "annientato" mentalmente trasformandomi in una sissy. E gode damorire quando mj umilano
4 mesi fa
Non lo sa, ma un giorno mi ha detto che se la tradissi con un uomo mi perdonerebbe
1 mese fa
...si lo sa!
1 mese fa
Mia moglie non sa nulla, ma credo che sospetti, ogni tanto mi fa domande a trabochetto