Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Si passa dalla nomenclatura spicciola alla critica sociologica e ideologica altrettanto spicciola. Solita solfa quando vengono proposti questi temi ...

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Aleera,
mi dispiace tesoro ma io sono stata con tantissimi uomini etero ! E sinceramente? Non mi sono mai piaciuti e sai perché? L'uomo etero è spesso troppo machista ed egoista, insensibile e prepotente a causa del machismo della società! Io preferisco i "Translovers" ovvero uomini che sono attratti sia sessualmente che romanticamente verso le donne trans o magari qualche bisessuali che si dichiarato in società,con amici e famiglia. L'ultimo etero in cui ho avuto una relazione mi ha puntato una pistola in testa, era geloso, possessivo e paranoico e dettagli è che lui hai trattato le sue ex fidanzate donne biologiche nella stessa maniera in cui mi trattava ovvero come un NADA !
Non hai capito una sega! se vengono con te NON sono etero!!!! non so più come spiegarlo... 😒
negare la identità di una donna transgender è TRANSFOBIA! Le persone almeno una buona fetta si attraggono per persone e non per quello
che hanno tra le gambe! Tu riduce le persone solamente a ciò quello che hanno tra le gambe questo è un problema tuo !!!! Spesso l’attrazione non si basa esclusivamente sul genere o su caratteristiche fisiche, ma sulla personalità, sul carisma, sul modo di esprimersi, sulle esperienze di vita. Le donne trans, come tutte le persone, hanno unicità e caratteristiche che possono risultare attraenti a chiunque

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Si passa dalla nomenclatura spicciola alla critica sociologica e ideologica altrettanto spicciola. Solita solfa quando vengono proposti questi temi ...
basta che continuate a prendere nel culo in santa pace e lasciare che le persone si definiscono come meglio credono! Ce ne sono tantissimi cazzi in giro per tutti/e .

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
basta che continuate a prendere nel culo in santa pace e lasciare che le persone si definiscono come meglio credono! Ce ne sono tantissimi cazzi in giro per tutti/e .
Basta che scenda un attimo dalle tue furie e che impari a discutere con calma e pacatezza!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Concordo in pieno, infatti qui stiamo uscendo fuori tema ASSETATO78, L'ha detto in maniera esplicita quello è ciò che intendevo io, a me piacciono anche i trans.soprattutto quelli molto femminili.
Non ho mai fatto discriminazioni ci mancherebbe.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
Basta che scenda un attimo dalle tue furie e che impari a discutere con calma e pacatezza!
* Si sentono attacati perché non sono abituati a non essere messi in discussione.
* Cambiano la narrazione dicendo "sei radicale" , "sei agressiva", "non accetti opinione altrui".
*Tentano di riposizionarsi come vittime, spostando il focus dal contenuto offensivo al tuo "tono".

È un meccanismo classico di gaslighting sociale .

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Assetato78,
Non hai capito una sega! se vengono con te NON sono etero!!!! non so più come spiegarlo... 😒
negare la identità di una donna transgender è TRANSFOBIA! Le persone almeno una buona fetta si attraggono per persone e non per quello
che hanno tra le gambe! Tu riduce le persone solamente a ciò quello che hanno tra le gambe questo è un problema tuo !!!! Spesso l’attrazione non si basa esclusivamente sul genere o su caratteristiche fisiche, ma sulla personalità, sul carisma, sul modo di esprimersi, sulle esperienze di vita. Le donne trans, come tutte le persone, hanno unicità e caratteristiche che possono risultare attraenti a chiunque
Infatti è assolutamente semplicistico e riduttivo dividere tra portatrici di figa e non per classificare cosa è etero e cosa no. Io uso il parametro della femminilità che ritengo più appropriato.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Aleera,
Infatti è assolutamente semplicistico e riduttivo dividere tra portatrici di figa e non per classificare cosa è etero e cosa no. Io uso il parametro della femminilità che ritengo più appropriato.
non perdere tempo ad spiegare! Sono gay/bisex con omofobia interiorizzata e machismo tossico! Sono boomer chissà quanta sofferenza hanno dovuto subire in passato! Io solo mi domando come fanno certi ragazzi e uomini gay/donne trans ad andare a letto con queste persone non riesco a proprio a capire forse sono autolesionisti/sadomasochisti/sindrome di Stoccolma boh chissà

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Good_Guy88,

non perdere tempo ad spiegare! Sono gay/bisex con omofobia interiorizzata e machismo tossico! Sono boomer chissà quanta sofferenza hanno dovuto subire in passato! Io solo mi domando come fanno certi ragazzi e uomini gay/donne trans ad andare a letto con queste persone non riesco a proprio a capire forse sono autolesionisti/sadomasochisti/sindrome di Stoccolma boh chissà
Io non so quello che hanno passato, non mi interessa e non voglio alzare i toni ma dico un cosa: davanti ad una Splendida Creatura come te, qualunque uomo (etero o bisex) rischierebbe di cedere. E sono sicuro che tanti uomini si vergognano di ammettere di essere attratti da Bellissime Trans per paura che qualcuno metta in dubbio la loro eterosessualità. 🤣🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Aleera,
Io non so quello che hanno passato, non mi interessa e non voglio alzare i toni ma dico un cosa: davanti ad una Splendida Creatura come te, qualunque uomo (etero o bisex) rischierebbe di cedere. E sono sicuro che tanti uomini si vergognano di ammettere di essere attratti da Bellissime Trans per paura che qualcuno metta in dubbio la loro eterosessualità. 🤣🤣

a me sinceramente non mi frega nulla se qualcuno abbia vergogna questo è un loro un problema e non mio ! Io sia nel bene o nel male vivo la mia vita senza ingannare/usare/oggetificare nessuno! La mia identità la vivo alla luce del sole e non di nascosto.. queste polemiche io vedo solo sul internet nel mondo reale è diverso no esiste, dal vivo non avranno mai il coraggio di dirti in faccia quello che sprimono sul i siti .

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Leggo con molto interesse questo scambio acceso. Prima di tutto ammetto la mia ignoranza, per scarsa conoscenza di persone trans. Ma il collegamento alla transfobia con il fatto di pensare che una persona che fa sesso con una trans non sia etero al 100% lo ammetto non lo avevo mai pensato prima. Aleera le tue motivazioni le ritengo del tutto condivisibili ma oggettivamente non di facile interiorizzazione immediata (ripeto parlo da ignorante, ma con l interesse a confrontarsi). Rispetto per tutti in ogni caso e se qualcuno cara Aleera dice qualcosa che non ti sta bene, non per forza è un disagiato mentale. Magari ha solo bisogno di tempo per capire o interiorizzare. Un abbraccio a tutti!

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.10.2023 -
Sono più bsx degli altri

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Peloattivo,
Leggo con molto interesse questo scambio acceso. Prima di tutto ammetto la mia ignoranza, per scarsa conoscenza di persone trans. Ma il collegamento alla transfobia con il fatto di pensare che una persona che fa sesso con una trans non sia etero al 1 [...]
Ma scusa perché "fobia" nel senso di avversione/discriminazione, quando invece si tratta solo di una nomenclatura più o meno condivisibile a mo' di "non etero"?

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da TheClass,
Sono pi? bsx degli altri
in realt? lo uomo qui sono io, le vere donne siete voi .. siete tutte pazze scatenate per un macho virile,sudato con la verga enorme turgida che vi aprono in due che vi spingono dentro e che vi fatte sentire una donna, appena vedete Er macho vi bagnate tutte pazzeeeeeeee vanno fuori di testa devorate dalla voglia di essere possedute ,usate sentire il sudore di macho bere la sborra densa di macho virile ahahah ahahah ahahah ahahah .. ? si alla fine siete pi? donne di me e di molte altre donne 💗. Checch? travestite da boscaioli 😳
Modificato dall'autore il 27-07-2025 21:52:48

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Peloattivo,
Leggo con molto interesse questo scambio acceso. Prima di tutto ammetto la mia ignoranza, per scarsa conoscenza di persone trans. Ma il collegamento alla transfobia con il fatto di pensare che una persona che fa sesso con una trans non sia etero al 1 [...]
Ma scusa perch? "fobia" nel senso di avversione/discriminazione, quando invece si tratta solo di una nomenclatura pi? o meno condivisibile a mo' di "non etero"?
Ho usato fobia solo perch? era stata usata questa parola nei post precedenti. In particolare ad una risposta di Aleera in seguito ad un messaggio bello deciso di Assetato78
Modificato dall'autore il 27-07-2025 21:53:07

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Peloattivo,
Quotato da Pronto-68,
Ma scusa perch? "fobia" nel senso di avversione/discriminazione, quando invece si tratta solo di una nomenclatura pi? o meno condivisibile a mo' di "non etero"?
Ho usato fobia solo perch? era stata usata questa parola nei post precedenti. In particolare ad una risposta di Aleera in seguito ad un messaggio bello deciso di Assetato78 Modificato dall'autore il 27-07-2025 21:53:07
Sì, lo so, infatti non avevo imputato il termine a te.

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 23.10.2023 -
Inutile nasvondervi , siete tutti froci

10 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.08.2021 -
Ricapitolando: l eterone convinto se ncazza perch? qualcuno mette in discussione la Sua mascolina prestanza, la trans se ncazza perch? non rispetti lo status di donna pensando cose preconcette di chi va con lei. Il gay convinto se ncazza perch? vede tanta ipocrisia in giro. Il bisex non ve lo so dire ancora perch? se ncazza ma lo scoprir?! L argomento mi sembra abbastanza spinoso! 😄 😄 😄 😄
Modificato dall'autore il 27-07-2025 22:08:55

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Peloattivo,
Ricapitolando: l eterone convinto se ncazza perché qualcuno mette in discussione la Sua mascolina prestanza, la trans se ncazza perché non rispetti lo status di donna pensando cose preconcette di chi va con lei. Il gay convinto se ncazza perché ve [...]
Il problema di fondo, che è stato completamente sorvolato qui, anche dai/dalle "luminari", è il fatto che "transgender" è un termine ombrello che copre sia coloro che hanno subito l'operazione sia coloro che non l'hanno fatto (a mo' di Luxuria). Ora, nel secondo caso, se un uomo ha rapporti con questa categoria, ha chiaramente a che fare anche con il pisello del partner. Ergo: uomo che "gioca" con un altro membro etero non è. As easy as that.

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Peloattivo,
Ma infatti nessuno ha detto che siete dei disagiati mentali ed Aleera si è scaldata troppo sulla transfobia.
Il punto è che voi ritenete "non etero" o "non completamente etero" chi fa sesso con una bella trans come Aleera (o simili) e secondo me è una grandissima stronzata. Avete stabilito le percentuali di eterosessualità? Ci sono gli etero al 60% e quelli all'80% o al 95%? 🤣 Ma dai su.
I vostri ragionamenti semplicistici ruotano attorno ai soli organi sessuali ma in giro per strada non vediamo cazzi e fighe, vediamo persone. Magari attorno ad un cazzo o ad una figa c'è attaccato qualcosa e quel qualcosa può essere più o meno interessante o più o meno maschile o femminile. Rifletteteci.