11 mesi fa
Ohhh lo ammetti finalmente 👍Quotato da flateric,Certo che sono libero di scrivere. Ma è tempo sprecato quando il destinatario del messaggio non legge.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???
11 mesi fa
Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
11 mesi fa
APPUNTO,VOI VOLETE LEGGERE SOLO CIO CHE VI FA COMODO.Quotato da flateric,Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
FACILE COSÌ 👍🤣
ETERO 🤣🤣🤣🤣🤣
7 mesi fa
ho fatto da svuotacazzi a tanti "etero" sposati e non mi dispiace affatto perché ci sono mogli e fidanzate che non amano fare oralw, non mi spiace se scrivono etero e/o singolo nel profilo
ma se mi scrivi n privato e mi dici " ciao io sono etero ma ho voglia"hai decisamente qualcosa che non va e li sei giá out x me
ma se mi scrivi n privato e mi dici " ciao io sono etero ma ho voglia"hai decisamente qualcosa che non va e li sei giá out x me
7 mesi fa
io sono impegnato pero' ogni tanto mim piace l'oral specialmente fatto da una come te.è bello perchè gente come voi ci mettete il cuore x far godere ciao sei sempre bravissima
3 mesi fa
Lo scrivono in maiuscolo ETERO, evidentemente sono terrorizzati dall'essere contattati da un maschio, magari gli manda pure la foto del cazzo o del culo a secnda dei gusti 😄 😄
3 mesi fa
Ti credo la sessualità umana è abbastanza fluida, ma a me quello che ridere è che dicono "Oh niente gays, trav, trans che sono ETERO!" Ma perchè se vi scrive un gay che succede rimanete incinti? hahahahaQuotato da caos_calmo88,Sapessi quanti “etero” mi hanno scopato ahahaha
3 mesi fa
Non so se ho qualche problema,ma sono etero,ma mi sono fatto fare un pompino da un gay,ed è stato bello
3 mesi fa
Hai fatto bene, smettetevi di fasciarvi la testa . Una volta non era così c'era chi aveva rapporti coi passivi, specie un pompino e nn si faceva problemi di identità sessuale, anzi si sentiva ancor più virile l'importante era non prenderlo di dietro 😄