9 mesi fa
Ohhh lo ammetti finalmente 👍Quotato da flateric,Certo che sono libero di scrivere. Ma è tempo sprecato quando il destinatario del messaggio non legge.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???
9 mesi fa
Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
9 mesi fa
APPUNTO,VOI VOLETE LEGGERE SOLO CIO CHE VI FA COMODO.Quotato da flateric,Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
FACILE COSÌ 👍🤣
ETERO 🤣🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
ho fatto da svuotacazzi a tanti "etero" sposati e non mi dispiace affatto perché ci sono mogli e fidanzate che non amano fare oralw, non mi spiace se scrivono etero e/o singolo nel profilo
ma se mi scrivi n privato e mi dici " ciao io sono etero ma ho voglia"hai decisamente qualcosa che non va e li sei giá out x me
ma se mi scrivi n privato e mi dici " ciao io sono etero ma ho voglia"hai decisamente qualcosa che non va e li sei giá out x me
5 mesi fa
io sono impegnato pero' ogni tanto mim piace l'oral specialmente fatto da una come te.è bello perchè gente come voi ci mettete il cuore x far godere ciao sei sempre bravissima
2 mesi fa
Lo scrivono in maiuscolo ETERO, evidentemente sono terrorizzati dall'essere contattati da un maschio, magari gli manda pure la foto del cazzo o del culo a secnda dei gusti 😄 😄
2 mesi fa
Ti credo la sessualità umana è abbastanza fluida, ma a me quello che ridere è che dicono "Oh niente gays, trav, trans che sono ETERO!" Ma perchè se vi scrive un gay che succede rimanete incinti? hahahahaQuotato da caos_calmo88,Sapessi quanti “etero” mi hanno scopato ahahaha
2 mesi fa
Non so se ho qualche problema,ma sono etero,ma mi sono fatto fare un pompino da un gay,ed è stato bello
2 mesi fa
Hai fatto bene, smettetevi di fasciarvi la testa . Una volta non era così c'era chi aveva rapporti coi passivi, specie un pompino e nn si faceva problemi di identità sessuale, anzi si sentiva ancor più virile l'importante era non prenderlo di dietro 😄