10 mesi fa
A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣
10 mesi fa
Probabilmente si intende che "abitualmente" si conduce una vita ritenuta, dal comune dire, da etero, ovvero sposato, fidanzato o comunque che scopa abitaualmente con donne...Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Oppure si cerca di far capire che nelle movenze, nei modi, nel parlare, ci si sente maschi e non sia hanno "atteggiamenti" che lascino intendere tendenze o desideri diversi...
D'altra parte io stesso faccio fatica a "definirmi", ove mai fosse necessario definirsi... mi piace la figa, molto, mi piacciono le donne, moltissimo, non mi immagino a baciare un uomo o avere con lui atteggiamente che normalmente ho con la mia compagna....tuttavia poi c'è il desiderio del cazzo, di succhiare e farsi inculare... che "definizione" ci si da?
Boh.... difficile
10 mesi fa
Guarda per me sei quello che piu ti piace essere ... nessuno deve giudicartiQuotato da battakiots,A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣
10 mesi fa
Quotato da Circonciso68,Probabilmente si intende che "abitualmente" si conduce una vita ritenuta, dal comune dire, da etero, ovvero sposato, fidanzato o comunque che scopa abitaualmente con donne... Beh, direi che sei bisessuale nel senso che ti piace fare sesso sia con uomini sia con donne seppure con accenti diversi. Mi pare abbastanza chiaro.Quotato da Little_Dick,Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
Oppure si cerca di far capire che nelle movenze, nei modi, nel parlare, ci si sente maschi e non sia hanno "atteggiamenti" che lascino intendere tendenze o desideri diversi...
D'altra parte io stesso faccio fatica a "definirmi", ove mai fosse necessario definirsi... mi piace la figa, molto, mi piacciono le donne, moltissimo, non mi immagino a baciare un uomo o avere con lui atteggiamente che normalmente ho con la mia compagna....tuttavia poi c'è il desiderio del cazzo, di succhiare e farsi inculare... che "definizione" ci si da?
Boh.... difficile
10 mesi fa
Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ETERO come molti pensano o credono di essere.
Per il resto non c'è niente di male ma se veramente fossi etero andrei solo con donne con la fica,per essere chiari.
Per il resto non c'è niente di male ma se veramente fossi etero andrei solo con donne con la fica,per essere chiari.
10 mesi fa
Probabilmente si intende che "abitualmente" si conduce una vita ritenuta, dal comune dire, da etero, ovvero sposato, fidanzato o comunque che scopa abitaualmente con donne...
Boh.... difficile[/quote] Beh, visto che fai sesso con donne e uomini sei bisessuale. Che possano essere due tipi diversi di sessualità non c'entra.
10 mesi fa
Ok ,,, allora giudica me : Sono solo attivo mi piacciono le donne e mi piacciono i Trav ma solo se tutte depilate e passive che curano sia corpo che aspetto estetico (non bacio ma semplicemente perche non bacio chi fa incontri occasionali che sia Donna o Trav ... ma questo e un mio problema che reputo il bacio una cosa anche piu intima di un rapporto di sesso occasionale ma e un'altro discorso). Non ho nessun piacere nel vedere e toccare un cazzo (anzi) .Quotato da 0Piero0,Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ET [...]
10 mesi fa
Ma si, certo... sinceramente io non credo nelle "definizioni", per questo scrivevo di "atteggiamenti abituali".Quotato da 0Piero0,Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ET [...]
Ognuno dovrebbe solo esprimere se stesso e, a seconda delle circostanze, della compagnia del momento, dall'occasione...godere del piacere di darsi reciproco piacere...punto
Tuttavia siamo ancora una società molto ristretta e, in molti casi, bigotta...il timore di "essere giudicati" è troppo radicato ancora ;)
10 mesi fa
Dato il quadro, cosa ti fa piacere le trans come alternativa alle donne?Quotato da ILFALEGNAMErm,Ok ,,, allora giudica me : Sono solo attivo mi piacciono le donne e mi piacciono i Trav ma solo se tutte depilate e passive che curano sia corpo che aspetto estetico (non bacio ma semplicemente perche non bacio chi fa incontri occasionali che sia Donna o Trav ... ma questo e un mio problema che reputo il bacio una cosa anche piu intima di un rapporto di sesso occasionale ma e un'altro discorso). Non ho nessun piacere nel vedere e toccare un cazzo (anzi) .Quotato da 0Piero0,Ciao circonciso 68 io sono pienamente d'accordo con te perché ho gli stessi gusti tuoi amo le donne e la fica ma un bel cazzo nel culo se capita lo prendo molto volentieri, non bacio e non pomicio con uomini mi fa senso io mi definisco bsx,ma non ET [...]
10 mesi fa
Beh, visto che fai sesso con donne e uomini sei bisessuale. Che possano essere due tipi diversi di sessualità non c'entra.[/quote]Quotato da Pronto-68,
Probabilmente si intende che "abitualmente" si conduce una vita ritenuta, dal comune dire, da etero, ovvero sposato, fidanzato o comunque che scopa abitaualmente con donne...
Boh.... difficile
Che fai, mi copi il post con copia/incolla? 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Che io sappia le trans hanno il cazzo e le donne no, perciò come la mettiamo ???? 🤣
10 mesi fa
Che fai, mi copi il post con copia/incolla? 😄 😄 😄 😄[/quote] Disguidi tecnici 😄 😄 Basta sia arrivato il messaggio.Quotato da Circonciso68,Beh, visto che fai sesso con donne e uomini sei bisessuale. Che possano essere due tipi diversi di sessualità non c'entra.Quotato da Pronto-68,
Boh.... difficile
10 mesi fa
A detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄Quotato da battakiots,Che io sappia le trans hanno il cazzo e le donne no, perciò come la mettiamo ???? 🤣
10 mesi fa
degustibus 🤣Quotato da Pronto-68,A detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄Quotato da battakiots,Che io sappia le trans hanno il cazzo e le donne no, perciò come la mettiamo ???? 🤣
10 mesi fa
Trav/Trans .. mi piacciono solo se curano il loro corpo al femminile se sono solo passive.Quotato da Pronto-68,Dato il quadro, cosa ti fa piacere le trans come alternativa alle donne?Quotato da ILFALEGNAMErm,
Ok ,,, allora giudica me : Sono solo attivo mi piacciono le donne e mi piacciono i Trav ma solo se tutte depilate e passive che curano sia corpo che aspetto estetico (non bacio ma semplicemente perche non bacio chi fa incontri occasionali che sia Donna o Trav ... ma questo e un mio problema che reputo il bacio una cosa anche piu intima di un rapporto di sesso occasionale ma e un'altro discorso). Non ho nessun piacere nel vedere e toccare un cazzo (anzi) .
10 mesi fa
Non è una risposta alla mia domanda. Cosa ti fa apprezzare le trans in confronto alle donne?Quotato da ILFALEGNAMErm,Trav/Trans .. mi piacciono solo se curano il loro corpo al femminile se sono solo passive.Quotato da Pronto-68,Dato il quadro, cosa ti fa piacere le trans come alternativa alle donne?
10 mesi fa
E facile dire sono etero .e trovi una bellissima trans o una bellissima coppia bisex secondo me ti fai involgere anche tu sei lecchi figa de la moglie poi anche leccare cazzo del marito .io non capisco come poi fare l'amore sensa baciare anche tu
10 mesi fa
Ma chi ti dice che vado a leccare fiche di coppia ... infatti non lo faccio e se capitata la coppia ho scopato solo lei senza leccare nessuna fica .... Ho i miei paletti ... fortunatamente quando faccio incontri sono cosciente ( non vado in giro ubriaco e drogato visto che non ne faccio uso) quindi sono piu che cosciente di quello che cerco e se la situazione non e sicura lascio tranquillamente (non sono un allupato di sesso anche se mi piace molto).Quotato da Mariano21,E facile dire sono etero .e trovi una bellissima trans o una bellissima coppia bisex secondo me ti fai involgere anche tu sei lecchi figa de la moglie poi anche leccare cazzo del marito .io non capisco come poi fare l'amore sensa baciare anche tu [...]
10 mesi fa
Praticamente è come quello che va dal dottore perché ha mal di pancia e il dootore gli dice : chiamala schiena così ti passa il mal di pancia 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣
10 mesi fa
😄 😄 O come un vegetariano che si riempie il piatto di verdure al forno e ci piazza vicino un bisteccone, così le verdure sono più saporite ...Quotato da battakiots,Praticamente è come quello che va dal dottore perché ha mal di pancia e il dootore gli dice : chiamala schiena così ti passa il mal di pancia 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣 [...]