Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quelli che scrivono "ETERO"

568 interventi
10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da battakiots,
Che io sappia le trans hanno il cazzo e le donne no, perciò come la mettiamo ???? 🤣
A detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄
Se il cazzo non lo prendi in culo, non lo succhi, non ci giochi e semplicemente il cazzo non ti piace, sei Etero. Poi che ci siano uomini che vanno con le trans e si facciano anche inculare, è un altro discorso.
Secondo il tuo ragionamento, la semplice vista del cazzo, ti rende bisex. 🤣
Quindi tutti i fenomeni che fanno le gang bang o le orge insieme a donne e uomini, sono tutti bisex perché comunque di fianco hanno l'amico con il cazzo in tiro che magari gli passa davanti alla faccia tra una posizione e l'altra.
In effetti da Vero Etero, quelle situazioni mi metterebbero molto a disagio perché vedere un uomo nudo o avere di fianco un uomo nudo, mi fa abbastanza schifo...e mi farebbe schifo anche se fosse Brad Pitt a 30 anni, figuriamoci quei cessi di lui di coppia o quei singoli attempati e pelosi che potrei ritrovarmi in una gang. 🤣🤮

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da Pronto-68,
A detta di qualcuno che ci va, il cazzo gli fa schifo. Non so se durante i rapporto si mettano i paraocchi o glielo taglino 😄 😄
Se il cazzo non lo prendi in culo, non lo succhi, non ci giochi e semplicemente il cazzo non ti piace, sei Etero. Poi che ci siano uomini che vanno con le trans e si facciano anche inculare, è un altro discorso.
Secondo il tuo ragionamento, la semplice vista del cazzo, ti rende bisex. 🤣
Quindi tutti i fenomeni che fanno le gang bang o le orge insieme a donne e uomini, sono tutti bisex perché comunque di fianco hanno l'amico con il cazzo in tiro che magari gli passa davanti alla faccia tra una posizione e l'altra.
In effetti da Vero Etero, quelle situazioni mi metterebbero molto a disagio perché vedere un uomo nudo o avere di fianco un uomo nudo, mi fa abbastanza schifo...e mi farebbe schifo anche se fosse Brad Pitt a 30 anni, figuriamoci quei cessi di lui di coppia o quei singoli attempati e pelosi che potrei ritrovarmi in una gang. 🤣🤮
In effetti la vedo come te ... quindi non sono il solo 😳

10 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
bigotti!!!!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da CHANELTRAV,
Quotato da Little_Dick,
Recentemente, scorrendo i vari last vedo sempre più gente che scrive a caratteri cubitali ETERO, poi aprendo il profilo vedi che hanno decine e decine di Trav e Trans tra gli amici... Ora senza cercare la lana caprina, non si rendono conto che stann [...]
bigotti!!!!
Amen!

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da ILFALEGNAMErm,

Trav/Trans .. mi piacciono solo se curano il loro corpo al femminile se sono solo passive.
Non è una risposta alla mia domanda. Cosa ti fa apprezzare le trans in confronto alle donne?
la bellezza la femminilità,viso ,corpo, atteggiamenti un mix di svariate cose se per te noi siamo uomini per molti altri no ! Ti faccio un esempio io spesso vengo vista come un uomo ma sono fetticizata in quanto donna e di conseguenza ho un ventaglio di scelta molto ma molto più superiore di voi singoli me la posso permettersi di scegliere con chi andare perché questo è un potere che nella maggior parte dei casi solo le donne ne hanno. E se mi piacessero le donne (attenzione che qui parlo di donne e non di vagine,le donne non sono genitale ambulante) né avrei scopate tante molto di più della metà dei singoli di questo sito!

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Chi fa le ore con la compagna vede solo gli altri cazzi, chi inculà un trans che ha il cazzo è un'altra cosa, se poi vi secca ammetterlo è un problema vostro ma è così, che la girate o meno 🤣

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
Non è una risposta alla mia domanda. Cosa ti fa apprezzare le trans in confronto alle donne?
la bellezza la femminilità,viso ,corpo, atteggiamenti un mix di svariate cose se per te noi siamo uomini per molti altri no ! Ti faccio un esempio io spesso vengo vista come un uomo ma sono fetticizata in quanto donna e di conseguenza ho un ventaglio di scelta molto ma molto più superiore di voi singoli me la posso permettersi di scegliere con chi andare perché questo è un potere che nella maggior parte dei casi solo le donne ne hanno. E se mi piacessero le donne (attenzione che qui parlo di donne e non di vagine,le donne non sono genitale ambulante) né avrei scopate tante molto di più della metà dei singoli di questo sito!
Non ho chiesto la risposta a te, ma all'utente. Se non hai capacità telepatiche, ti pregherei di astenerti se non vieni interpellata direttamente!

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da battakiots,
Chi fa le ore con la compagna vede solo gli altri cazzi, chi inculà un trans che ha il cazzo è un'altra cosa, se poi vi secca ammetterlo è un problema vostro ma è così, che la girate o meno 🤣
Retaggio cattofilo millenario.

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Ma poi che ci fate su questo forum se vi fa schifo, c'è quello delle coppie e dei trans per voi 🤣

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da battakiots,
Non c'è nulla da girare.
Fare sesso con una Trans Bellissima e femminile da attivi, per me è da Etero. Stare nudi in mezzo ad altri uomini con peli e barba e cazzi dritti, qualche dubbio me lo fa venire. 🤣

10 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da battakiots,
Praticamente è come quello che va dal dottore perché ha mal di pancia e il dootore gli dice : chiamala schiena così ti passa il mal di pancia 🤣
Perciò vai con i trans ma pensi che siano evirati 🤣 [...]
sono d'accordo bravo

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
Non ho chiesto la risposta a te, ma all'utente. Se non hai capacità telepatiche, ti pregherei di astenerti se non vieni interpellata direttamente!
dai non essere cattivo e acido lo so che sei di una generazione più antica una generazione che pur di sopravvivere doveva fingere e reprimere i vostri desideri sessuale non potendo vivere la vita che vorresti ma non è colpa mia e mi dispiace davvero tanto per quello che tu e quelli della tua generazione voi hanno dovuto subire e affrontare in silenzio! Ti mando un grande abbraccio

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
dai non essere cattivo e acido lo so che sei di una generazione più antica una generazione che pur di sopravvivere doveva fingere e reprimere i vostri desideri sessuale non potendo vivere la vita che vorresti ma non è colpa mia e mi dispiace davvero tanto per quello che tu e quelli della tua generazione voi hanno dovuto subire e affrontare in silenzio! Ti mando un grande abbraccio
Black list. Hai rotto abbastanza già ieri, come ti hanno ripetuto in molti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
Black list. Hai rotto abbastanza già ieri, come ti hanno ripetuto in molti.
mi dispiace tanto tanto che la pensi così 😭

10 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da battakiots,
Non c'è nulla da girare.
Fare sesso con una Trans Bellissima e femminile da attivi, per me è da Etero. Stare nudi in mezzo ad altri uomini con peli e barba e cazzi dritti, qualche dubbio me lo fa venire. 🤣
ma quale etero!!! vai su un dizionario e leggi cosa vuol dire eterosessuale......non ce la raccontiamo!!

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Aleera,
Quotato da Pronto-68,
🤣

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.02.2024 -
Quotato da battakiots,
Ma poi che ci fate su questo forum se vi fa schifo, c'è quello delle coppie e dei trans per voi 🤣
Non mi piace giudicare ma tu qualche post indietro hai affermato :A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣
Non mi pare che nel tuo annunci parli di Trav Trans Gay Bsx o Maschi ...

10 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da battakiots,
Non mi piace giudicare ma tu qualche post indietro hai affermato :A me piace farmi spompinare e metterlo in figa e culo a femmine, maschi, trav, trans ecccc......, decidete voi cosa sono 🤣
Quotato da battakiots,
Quotato da battakiots,
perché è un problema tuo o mio quello che piace a me ?

10 mesi fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da CHANELTRAV,
Quotato da Good_Guy88,

Non c'è nulla da girare.
ma quale etero!!! vai su un dizionario e leggi cosa vuol dire eterosessuale......non ce la raccontiamo!!
Se io devo andare su un dizionario, tu devi andare da un'altra parte e restarci.

10 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Good_Guy88,
Quotato da CHANELTRAV,

Se io devo andare su un dizionario, tu devi andare da un'altra parte e restarci.
io resto dove voglio senza sparare idiozie...ci vuole coerenza