Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?

107 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Per me non esistono due fasi: io sono sempre stato solo passivo...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 29.07.2025 -
In linea io con quasi tutte voi. Andato da trans da attivo solo la prima volta. Poi solo passiva puttanella remissiva e ne sono felice. Mai più senza cazzo nel culo.

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Quotato da Enigma54,
Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca Modificato dall'autore i [...]
bravo fai bene anche perché con il tuo micropene puoi solo fare la vacca 😜

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 08.01.2022 -
Io dipende dai periodi a volte toro a volte vacca e godo in tutte le maniere che è la cosa più importante

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ant54,
Quotato da Enigma54,
Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca Modificato dall'autore i [...]
bravo fai bene anche perché con il tuo micropene puoi solo fare la vacca 😜
Vero ma di signore e coppie e anche uomini soddisfatte ne ho una lista lunga, il pene non è tutto e chi usa la testa lo sa
Modificato dall'autore il 03-08-2025 18:47:24

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Ma io mica ho detto il contrario? Mi baso solo su quello che vedo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, bello da vedere, bello da maneggiare, con una fantastica cappella da succhiare e leccare, duro e grosso...quel giorno sono diventato vacca.
Ora vorrei cazzo ogni giorno, lo desidero duro, grosso e che mi scopi il culo senza tanti preliminari.
il problema che ho riscontrato è che di attivi ospitali c'è ne sono pochi.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
mai stato toro neanche con donne vacca non so ma succhiacazzi instancabile certamente si 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 03.04.2020 -
Quotato da 63Chicco,
Quotato da Savoiardo52,
Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a prenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia
Dai forza ti manca solo un passo e se per caso ti può interessare il tuo culetto potrebbe essere aperto e preso
se ne può parlare

10 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da nudoescalzo,
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
Pure io! Ora sono una troia vacca che fa praticamente tutto, o quasi. 🔥 💦

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da nudoescalzo,
Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
Mi è piaciuta la tua "metamorfosi"
Modificato dall'autore il 05-08-2025 17:46:54

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Ovviamente, siamo in tanti ad aver fatto il salto, da tori a vacche in calore. Il cazzo è una vera droga!!!

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 30.01.2024 -
Beh dai vostri racconti si evince che da toro a vacche il passo è breve, e parafrasando un noto detto....dalle stelle alle stalle è uno schizzo 😜

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Quotato da Ant54,
Beh dai vostri racconti si evince che da toro a vacche il passo è breve, e parafrasando un noto detto....dalle stelle alle stalle è uno schizzo 😜
:
😂😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 23.03.2020 -
Ma solo io devo ancora fare il passo giusto???

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Diciamo che faccio, anche il toro soprattutto nella mia vita normale!!!
Ma sai quando sei iniziato da vacca e fondamentalmente ti piace sempre…. Siiiiiii VACCA decisamente!!!! E troia!!!
Mmmmmmmhhhh….. quanto mi piacerebbe rivivere determinati momenti dove ero veramente una vacchetta in calore!!!!
😋 💦 💦 💦 💦

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Latroia58,
Molto direi ,concordo ,il più è capire come ho fatto a diventarlo ,qui la moglie
Modificato da [...]
tua moglie mi piace, io sono una troia ma quando una donna mi piace ho ancora voglia di farmela in tutti i modi.
lei è disponibile?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Latroia58,
No mi spiace, mi fa piacere ti piaccia
peccato.. scusa se sono stato troppo diretto

10 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 22.03.2015 -
Che meraviglia Tua moglie…. Giocate insieme?
Modificato dall'autore il 06-08-2025 00:01:07

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.03.2025 -
io ho provato prima il sesso gay (un rapporto forzato), poi fino ai 25 anni sempre e solo etero. Una volta che ero andai con una trans che mi inculò così bene da farmi venire senza toccarmi.
Ora per me è la norma, se voglio godere tanto e bene