10 mesi fa
Per me non esistono due fasi: io sono sempre stato solo passivo...
10 mesi fa
In linea io con quasi tutte voi. Andato da trans da attivo solo la prima volta. Poi solo passiva puttanella remissiva e ne sono felice. Mai più senza cazzo nel culo.
10 mesi fa
bravo fai bene anche perché con il tuo micropene puoi solo fare la vacca 😜Quotato da Enigma54,Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca Modificato dall'autore i [...]
10 mesi fa
Io dipende dai periodi a volte toro a volte vacca e godo in tutte le maniere che è la cosa più importante
10 mesi fa
Vero ma di signore e coppie e anche uomini soddisfatte ne ho una lista lunga, il pene non è tutto e chi usa la testa lo saQuotato da Ant54,bravo fai bene anche perché con il tuo micropene puoi solo fare la vacca 😜Quotato da Enigma54,Io nonostante le misure sono sempre stato toro fino a 40 anni, poi provato con trans ho alternato fra toro e vacca.
Ultimamente il toro fa i capricci quindi quasi sempre vacca Modificato dall'autore i [...]
Modificato dall'autore il 03-08-2025 18:47:24
10 mesi fa
Ma io mica ho detto il contrario? Mi baso solo su quello che vedo
10 mesi fa
Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, bello da vedere, bello da maneggiare, con una fantastica cappella da succhiare e leccare, duro e grosso...quel giorno sono diventato vacca.
Ora vorrei cazzo ogni giorno, lo desidero duro, grosso e che mi scopi il culo senza tanti preliminari.
il problema che ho riscontrato è che di attivi ospitali c'è ne sono pochi.
Ora vorrei cazzo ogni giorno, lo desidero duro, grosso e che mi scopi il culo senza tanti preliminari.
il problema che ho riscontrato è che di attivi ospitali c'è ne sono pochi.
10 mesi fa
mai stato toro neanche con donne vacca non so ma succhiacazzi instancabile certamente si 😋
10 mesi fa
se ne può parlareQuotato da 63Chicco,Dai forza ti manca solo un passo e se per caso ti può interessare il tuo culetto potrebbe essere aperto e presoQuotato da Savoiardo52,Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a prenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia
10 mesi fa
Pure io! Ora sono una troia vacca che fa praticamente tutto, o quasi. 🔥 💦Quotato da nudoescalzo,Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
10 mesi fa
Mi è piaciuta la tua "metamorfosi"Quotato da nudoescalzo,Io fino a 45 anni sempre etero, toro, il cazzo mi faceva schifo, anche se ero nudista da una vita, poi dopo la separazione da mia moglie...in ambienti nudisti... iniziato come bisex attivo e poi dopo qualche anno anche passivo...ora diventato vacca c [...]
Modificato dall'autore il 05-08-2025 17:46:54
10 mesi fa
Ovviamente, siamo in tanti ad aver fatto il salto, da tori a vacche in calore. Il cazzo è una vera droga!!!
10 mesi fa
Beh dai vostri racconti si evince che da toro a vacche il passo è breve, e parafrasando un noto detto....dalle stelle alle stalle è uno schizzo 😜
10 mesi fa
:Quotato da Ant54,Beh dai vostri racconti si evince che da toro a vacche il passo è breve, e parafrasando un noto detto....dalle stelle alle stalle è uno schizzo 😜
😂😂😂😂
10 mesi fa
Ma solo io devo ancora fare il passo giusto???
10 mesi fa
Diciamo che faccio, anche il toro soprattutto nella mia vita normale!!!
Ma sai quando sei iniziato da vacca e fondamentalmente ti piace sempre…. Siiiiiii VACCA decisamente!!!! E troia!!!
Mmmmmmmhhhh….. quanto mi piacerebbe rivivere determinati momenti dove ero veramente una vacchetta in calore!!!!
😋 💦 💦 💦 💦
Ma sai quando sei iniziato da vacca e fondamentalmente ti piace sempre…. Siiiiiii VACCA decisamente!!!! E troia!!!
Mmmmmmmhhhh….. quanto mi piacerebbe rivivere determinati momenti dove ero veramente una vacchetta in calore!!!!
😋 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
tua moglie mi piace, io sono una troia ma quando una donna mi piace ho ancora voglia di farmela in tutti i modi.Quotato da Latroia58,
lei è disponibile?
10 mesi fa
peccato.. scusa se sono stato troppo direttoQuotato da Latroia58,No mi spiace, mi fa piacere ti piaccia
10 mesi fa
Che meraviglia Tua moglie…. Giocate insieme?
Modificato dall'autore il 06-08-2025 00:01:07
10 mesi fa
io ho provato prima il sesso gay (un rapporto forzato), poi fino ai 25 anni sempre e solo etero. Una volta che ero andai con una trans che mi inculò così bene da farmi venire senza toccarmi.
Ora per me è la norma, se voglio godere tanto e bene
Ora per me è la norma, se voglio godere tanto e bene