10 mesi fa
Ciao Ettore, bravo, hai fatto lo stesso percorso mio e sei diventato vacca da toro che eri. Io ormai ho il culo sfondato e sukkio cazzi e li prendo in culo senza problemi all'aperto con altri che guardano. Faccio tutto, lecco anche il culo e i piedi. E da vera vacca, vedo che alcuni che mi inculano poi mi "cedono" a quello di fianco. Ormai troia completa...cmq è vero...attivi sempre difficili da trovare.Quotato da ETTORE,Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, b [...]
9 mesi fa
Io sempre stata vacca 🤣
9 mesi fa
Ho passato una vita a dare il mio uccello da attivo...ma negli ultimi tempi, soprattutto nell'oral , sto diventando una bella vacchetta golosa di piú cazzi insieme....😍😍 Baci da Vercelli....
9 mesi fa
io da etero convinto sono passato a saghe recioproche, poi ho assaggiato il cazzo in bocca. La prima volta non mi è piaciuto adesso mi piace molto, non vedo l,'ora di succhiarlo. Ho superato l'ultimo tabù...non spesso, ma dipende dal coinvolgimento mi sottometto.mi eccita molto a livello mentale. Maturate l'idea è provate...Quotato da Savoiardo52,Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a poiprenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia
9 mesi fa
concordoQuotato da FBPadova,Diciamo che faccio, anche il toro soprattutto nella mia vita normale!!!
Ma sai quando sei iniziato da vacca e fondamentalmente ti piace sempre…. Siiiiiii VACCA decisamente!!!! E troia!!!
Mmmmmmmhhhh….. quanto mi piacerebbe rivivere determinati [...]
9 mesi fa
Ciao a tutti
Io fino ai 40 anni inculavo maturi 60/70enni, poi uno di loro versatile mi inculò e fu bellissimo. Adesso sono versatile ma preferisco fare il passivo e sentire un cazzone maturo dentro il mio culone peloso.
Ho sempre tanta voglia
Io fino ai 40 anni inculavo maturi 60/70enni, poi uno di loro versatile mi inculò e fu bellissimo. Adesso sono versatile ma preferisco fare il passivo e sentire un cazzone maturo dentro il mio culone peloso.
Ho sempre tanta voglia
9 mesi fa
... esatto
9 mesi fa
Sempre vacca 🐷 🐷 ma qualche volta è capitato di fare toro 🐂
💦
8 mesi fa
Sempre stato attivo con donne trans e trav (qualche donna giocava col mio culetto). Poi una trav una volta mi ha "sverginato" e da quel momento sono diventata la sua sissy da plasmare...ora passiva con uomini e esce la mia parte ....docile 😇 suddita del cazzo 😇
Modificato dall'autore il 06-09-2025 10:06:45
9 mesi fa
SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
9 mesi fa
Come la maggior parte dei singoli qui pure io fumo pochi anni fa solo toro con maschi e femmine, poi la svolta : una trav qui del sito he ho frequentato x anni mi ha girato e mi ha inculato appoggiato al ripiano della sua cucina! Poi da allora sono ancora toro ma spesso mi faccio montare x poi ovviamente ricambiare.. chi assaggia il cazzo non può più farne a meno! Credetemi
9 mesi fa
Io sempre stata vacca fin da adolescente e non ho più smesso
9 mesi fa
Io più prendo cazzi nel mio culetto e più mi diventa piccolo il mio
9 mesi fa
Prova.....se provi il cazzo poi non ne puoi fare più a meno....se vuoi possiamo organizzareQuotato da Claus69,Ciao a tutti...
A leggere tutti questi commenti mi fate venire voglia di provare al più presto.
Chi vuole farmi provare???
9 mesi fa
Per cui da quel giorno sei diventato bsx, amante anche del cazzo.Quotato da MAXX255,SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
9 mesi fa
Anche io ero attivo scambio coppie,ma adesso ho le palle piene con le donne,da quanfo un bull di lei mi ha fatto leccarlo succhiarlo e poi lui su di mé,divento matto se vedo un....Quotato da Matbx,anche io per anni attivo ed interessato solo a donne anche se da sempre incuriosito dalle trans e dai maschi nudi negli spogliatoi poi finalmente sono stato da una trans prima come attivo ma quando ho visto il suo cazzo duro l'ho preso subito in bo [...]
9 mesi fa
Per anni toro anzi super toro maschio alfa...poi piano piano ehhhhhh ma quanto sono belli quei bei cazzi grossi larghi venosi e che esplodono fiotti sborra a fiumi..ehhhhh
9 mesi fa
Dopo un po con le donne diventa noioso,almeno da mé,quando vefo i bull che la fanno godere la mia,divento gelosoa non posso ditloQuotato da staccandolaspina77,Per anni toro anzi super toro maschio alfa...poi piano piano ehhhhhh ma quanto sono belli quei bei cazzi grossi larghi venosi e che esplodono fiotti sborra a fiumi..ehhhhh
9 mesi fa
Io ancora Toro con la donna
Ma assolutamente Vacca ,vaccona davanti a un bel cazzo
Adoro succhiarlo, leccarlo sentire il sapore del cazzo nella bocca, sentire la sborra calda inondarmi il viso
E poi sentirlo che mi sfonda il culo
Adoro succhiarlo, leccarlo sentire il sapore del cazzo nella bocca, sentire la sborra calda inondarmi il viso
E poi sentirlo che mi sfonda il culo
9 mesi fa
Da mé ultimamente,dalla mia non va piû niente o posso leccarla e subito scoparla come vuole lei e faccio qualcosa diverso,allora mi dice,che é stanca oggi no,ma nei club con i bull non li conosci piüQuotato da Salsero74,Io ancora Toro con la donna
E poi sentirlo che mi sfonda il culo [...]