Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche voi eravate tori e siete diventati vacche?

109 interventi
10 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da ETTORE,
Io sono stato un toro sino a 48 anni, poi sono diventato bicurioso proprio su A69, dopo alcuni incontri con coppie con lui bisex ho cominciato a prenderlo in bocca...un giorno però ho incontrato un iscritto gay/bisex che aveva un magnifico cazzo, b [...]
Ciao Ettore, bravo, hai fatto lo stesso percorso mio e sei diventato vacca da toro che eri. Io ormai ho il culo sfondato e sukkio cazzi e li prendo in culo senza problemi all'aperto con altri che guardano. Faccio tutto, lecco anche il culo e i piedi. E da vera vacca, vedo che alcuni che mi inculano poi mi "cedono" a quello di fianco. Ormai troia completa...cmq è vero...attivi sempre difficili da trovare.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Io sempre stata vacca 🤣

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 22.03.2015 -
Ho passato una vita a dare il mio uccello da attivo...ma negli ultimi tempi, soprattutto nell'oral , sto diventando una bella vacchetta golosa di piú cazzi insieme....😍😍 Baci da Vercelli....

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da Savoiardo52,
Anch'io fino a 65 anni poi ho provato a segare prima e poi a poiprenderlo in bocca. Mi manca l'ultimo step per essere più troia
io da etero convinto sono passato a saghe recioproche, poi ho assaggiato il cazzo in bocca. La prima volta non mi è piaciuto adesso mi piace molto, non vedo l,'ora di succhiarlo. Ho superato l'ultimo tabù...non spesso, ma dipende dal coinvolgimento mi sottometto.mi eccita molto a livello mentale. Maturate l'idea è provate...

9 mesi fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 10.04.2017 -
Quotato da FBPadova,
Diciamo che faccio, anche il toro soprattutto nella mia vita normale!!!
Ma sai quando sei iniziato da vacca e fondamentalmente ti piace sempre…. Siiiiiii VACCA decisamente!!!! E troia!!!
Mmmmmmmhhhh….. quanto mi piacerebbe rivivere determinati [...]
concordo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.12.2018 -
Ciao a tutti
Io fino ai 40 anni inculavo maturi 60/70enni, poi uno di loro versatile mi inculò e fu bellissimo. Adesso sono versatile ma preferisco fare il passivo e sentire un cazzone maturo dentro il mio culone peloso.
Ho sempre tanta voglia

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
... esatto

9 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Sempre vacca 🐷 🐷 ma qualche volta è capitato di fare toro 🐂 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Sempre stato attivo con donne trans e trav (qualche donna giocava col mio culetto). Poi una trav una volta mi ha "sverginato" e da quel momento sono diventata la sua sissy da plasmare...ora passiva con uomini e esce la mia parte ....docile 😇 suddita del cazzo 😇
Modificato dall'autore il 06-09-2025 10:06:45

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Come la maggior parte dei singoli qui pure io fumo pochi anni fa solo toro con maschi e femmine, poi la svolta : una trav qui del sito he ho frequentato x anni mi ha girato e mi ha inculato appoggiato al ripiano della sua cucina! Poi da allora sono ancora toro ma spesso mi faccio montare x poi ovviamente ricambiare.. chi assaggia il cazzo non può più farne a meno! Credetemi

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io sempre stata vacca fin da adolescente e non ho più smesso

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io più prendo cazzi nel mio culetto e più mi diventa piccolo il mio

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Quotato da Claus69,
Ciao a tutti...
A leggere tutti questi commenti mi fate venire voglia di provare al più presto.
Chi vuole farmi provare???
Prova.....se provi il cazzo poi non ne puoi fare più a meno....se vuoi possiamo organizzare

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 16.07.2024 -
Quotato da MAXX255,
SEMPRE E SOLO DONNE SEMPRE E SOLO ATTIVO...UNA VOLTA HO CONOSCIUTO PER CASO UNA TRAV CI SIAMO VISTI DA LEI E .... HO VOLUTO SOLO IL SUO CAZZO...
Per cui da quel giorno sei diventato bsx, amante anche del cazzo.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Matbx,
anche io per anni attivo ed interessato solo a donne anche se da sempre incuriosito dalle trans e dai maschi nudi negli spogliatoi poi finalmente sono stato da una trans prima come attivo ma quando ho visto il suo cazzo duro l'ho preso subito in bo [...]
Anche io ero attivo scambio coppie,ma adesso ho le palle piene con le donne,da quanfo un bull di lei mi ha fatto leccarlo succhiarlo e poi lui su di mé,divento matto se vedo un....

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2025 -
Per anni toro anzi super toro maschio alfa...poi piano piano ehhhhhh ma quanto sono belli quei bei cazzi grossi larghi venosi e che esplodono fiotti sborra a fiumi..ehhhhh

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da staccandolaspina77,
Per anni toro anzi super toro maschio alfa...poi piano piano ehhhhhh ma quanto sono belli quei bei cazzi grossi larghi venosi e che esplodono fiotti sborra a fiumi..ehhhhh
Dopo un po con le donne diventa noioso,almeno da mé,quando vefo i bull che la fanno godere la mia,divento gelosoa non posso ditlo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.02.2023 -
Io ancora Toro con la donna
Ma assolutamente Vacca ,vaccona davanti a un bel cazzo
Adoro succhiarlo, leccarlo sentire il sapore del cazzo nella bocca, sentire la sborra calda inondarmi il viso
E poi sentirlo che mi sfonda il culo

9 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 05.09.2025 -
Quotato da Salsero74,
Io ancora Toro con la donna
Ma assolutamente Vacca ,vaccona davanti a un bel cazzo
Adoro succhiarlo, leccarlo sentire il sapore del cazzo nella bocca, sentire la sborra calda inondarmi il viso
E poi sentirlo che mi sfonda il culo [...]
Da mé ultimamente,dalla mia non va piû niente o posso leccarla e subito scoparla come vuole lei e faccio qualcosa diverso,allora mi dice,che é stanca oggi no,ma nei club con i bull non li conosci piü