Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa proponi ?

96 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
di proposte in privato ne ho fatte tantissime e neppure voglio scopare. non mi lamento anche perchè qui faccio passare il tempo. vuoi una proposta a caso? Centro commerciale, arrivi con lei, parcheggi e mi indichi la posizione, meglio se parcheggi al coperto. Le fai togliere l'intimo tanto che arrivo. Poi tu rimani a distanza o se ti fidi in macchina, la porto in un negozio di intimo. lo scegliamo e lei lo indossa subito. Se si fa vedere o meno mentre lo indossa lo sceglie lei. Poi si beve qualcosa in qualche angolo bar, ci raggiungi e prima di andare via con lei mi regali il suo intimo. Da li in poi decidete voi cosa fare. io il mio gioco l'ho fatto e sono già più che soddisfatto.

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Artdeco,
Non credo siamo mosche bianche.
Solo scriviamo sul forum.

Ci sono coppie che cercano un contatto diretto e senza fronzoli.
Altre sicuramente addominali canzone o barca

Altre no. Tante altre no.

Il tema è: stupiscici con fantasie/proposte. [...]
Potrebbe essere interessante aprire un tred. Titolo: "fantasie"
Ognuno può scrivere lì la fantasia che rincorre e cercare complici per realizzarla.
Es: "cerchiamo un panfilo di 24 m con equipaggio di almeno 5 marinai più capitano per crociera super rilassante ... Offriamo amicizia profonda" 😄 😄 😄
D'accordo ho esagerato un pochino 😋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Artdeco,
Ok, ci pu? stare.
Bravo, grazie che ti esponi.

2 considerazioni:

Le hai fatte "a caso" o a profili che in quel momento o su profilo, cercavano proposte?

Tutte le fantasie sono legittime, tuttavia, non ritieni che tale proposta &q [...]
gira intorno a me nel senso che la proposta ? mia ma chi lo realizza per entrambi gli uomini ? lei. Certo non so se la proposta stuzzica la fantasia di una donna. Io ho pensato solo a darle sicurezza, a non essere impegnativo, e a stuzzicare un minimo di vanit?.
Modificato dall'autore il 29-07-2025 13:24:05

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
cerco due coppie di vedove che si prendano cura della mia barca, una che prenda in mano il remo l'altra che adori cazzare.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Tutto bello tutto giusto ogni persona diciamo si basa rispetto alle proprie esperienze … io anni fa avevo un profilo di coppia con parecchi feed giustamente li non serviva proporre nessuna fantasia ricordo che si andava diritto al
Sodo in un istante … ora giochi da singol tutti i vizi cacciano fuori 😂😂😂

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Comunque le proposte devono stuzzicare tutti i componenti e bisogna essere bravi a capire la chiave d accesso

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Artdeco,
Se qualche coppia "rispondesse".

...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Artdeco,
Se qualche coppia "rispondesse".

...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Metti 3 sul registro 🤣🤣🤣

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Allora mi fumo la chat

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Seguo. Con affetto. 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
L italiano generico medio è la solita battutina dei congiuntivi 😂😂daiii ragazzi

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da MOROBULL,
L italiano generico medio è la solita battutina dei congiuntivi 😂😂daiii ragazzi
Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Poveri noi mi sento a scuola no in un sito d incontri
La maestrina e l alunno manca la lavagna🤣🤣🤣🤣

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da focoso10,
Poveri noi mi sento a scuola no in un sito d incontri
La maestrina e l alunno manca la lavagna🤣🤣🤣🤣
Il che mi ricorda una famosa barzelletta risalente al tempo della scoperta della sessualità....

Maestra: Pierino parlami dello sperma
Pierino: Preferisce una esposizione orale o uno schizzo alla lavagna ?

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
e qui scatta il furto di idee, voglio il copyright ...

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da MOROBULL,
L italiano generico medio ? la solita battutina dei congiuntivi ??daiii ragazzi
Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".
Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!!
Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da MOROBULL,
Quotato da cpcuriosait,

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito vi rifugiamo nella grammatica … e ricordo che ad oggi la grammatica non dà da mangiare!!!
la grammatica da da mangiare e a volte paga pure il caffè e l'ammazza caffè. Resta vero il fatto che chi non sa che dire si rifugia spesso nella grammatica o meglio nella forma. Chi ha pochi contenuti tiene alla forma. Molti non comprendono che pochi possono scrivere di getto rispettando la grammatica. Neppure i professionisti lo sanno fare. Non esisterebbero redattori e curatori di libri. La stessa Divina Commedia è stata trascritta da altri. Primo fra tutti il Boccaccio.

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da MOROBULL,
Tutto bello tutto giusto ogni persona diciamo si basa rispetto alle proprie esperienze … io anni fa avevo un profilo di coppia con parecchi feed giustamente li non serviva proporre nessuna fantasia ricordo che si andava diritto al
Sodo in un istan [...]
Tra coppie, credo che le modalità (tramite sito) siano sostanzialmente 2.
Conoscere l'altra coppia con calma e sviscerare fantasie/desideri o last, ( del tipo, stasera siamo incredibilmente liberi, c'è qualcuno??)

Verso uomini single, ci possono essere entrambi i metodi precedenti + quello oggetto della diacussione: "cosa proponi?".

Qui si discute di questo.
Della possibilità offerta, da una coppia ad un uomo, di fare una proposta che in altri ambiti potrebbe essere scortese/assurda.

Io credo sia una grossa possibilità per voi.

Ribadisco però, che può rispondere a "stupiscici" solo chi ha da proporre "qualcosa" che può stupire (e la fortuna che aggradi tale coppia).

... e poi non nasconderei dietro un dito la parte successiva..

Se la proposta potenzialmente attira.. ma chi la fa, no.. è palesemente come se la proposta non fosse stata fatta.
Normalmente ti salto perché a mio modesto parere ti senti "superiore" perché hai la "figurina da scambiare". Non pretendo di avere ragione ma mi perdonerai se questa è l'impressione che mi sono fatto leggendoti. Veniamo al titolo del 3D. Io credo che non ci sia nulla di stupefacente da proporre in nessun caso o almeno io ho sempre fatto così. Con tutti quelli che ho conosciuto qui si è trattato di qualcosa che è venuto naturale e pensa te...con tanti è anche rimasta un'amicizia duratura. Tutti questi consigli che dispensi dal tuo passare il tempo in forum e dal tuo acclarato maschilismo hanno valore uno (il tuo pensiero esattamente uguale al mio che...sempre uno vale). Capisco che possa esaltare il tuo ego qualche esternazione di zerbinaggio ma...resto del parere (vale sempre uno) che tu di questi giochi non abbia capito nulla (non c'è nulla di male ehhhh). Buon proseguimento

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
della serie "missili intelligenti" boooom!

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da MOROBULL,

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito vi rifugiamo nella grammatica … e ricordo che ad oggi la grammatica non dà da mangiare!!!
la grammatica da da mangiare e a volte paga pure il caffè e l'ammazza caffè. Resta vero il fatto che chi non sa che dire si rifugia spesso nella grammatica o meglio nella forma. Chi ha pochi contenuti tiene alla forma. Molti non comprendono che pochi possono scrivere di getto rispettando la grammatica. Neppure i professionisti lo sanno fare. Non esisterebbero redattori e curatori di libri. La stessa Divina Commedia è stata trascritta da altri. Primo fra tutti il Boccaccio.
Concordo con te !!!! si sanno rifugiare bene nella
Solita frasetta che dopo un po’ diventa misera … fortunatamente il pane me lo compro grazie alla mia testa !!!!!!!!