Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa proponi ?

96 interventi
10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Tony11,

Normalmente ti salto perché a mio modesto parere ti senti "superiore" perché hai la "figurina da scambiare". Non pretendo di avere ragione ma mi perdonerai se questa è l'impressione che mi sono fatto leggendoti. Veniamo al titolo del 3D. Io credo che non ci sia nulla di stupefacente da proporre in nessun caso o almeno io ho sempre fatto così. Con tutti quelli che ho conosciuto qui si è trattato di qualcosa che è venuto naturale e pensa te...con tanti è anche rimasta un'amicizia duratura. Tutti questi consigli che dispensi dal tuo passare il tempo in forum e dal tuo acclarato maschilismo hanno valore uno (il tuo pensiero esattamente uguale al mio che...sempre uno vale). Capisco che possa esaltare il tuo ego qualche esternazione di zerbinaggio ma...resto del parere (vale sempre uno) che tu di questi giochi non abbia capito nulla (non c'è nulla di male ehhhh). Buon proseguimento
Sei libero di pensare quel che vuoi.
Non sei sicuramente il solo che si è fatto questa impressione su di me.

D'altronde per iscritto e senza conoscersi non si comprende il tono ed un sacco di sfumature.. e vale per tutti.

Io credo che ci sia differenza di mentalità, e "merito", tra chi è in grado di accettare che il/la partner vada con altri e chi prova solo ad andare con partner altrui.

Quindi ammetto di porre su piani differenti le coppie che incontrano coppie, rispetto a single e lei di coppie dove solo lei può incontrare (e viceversa le coppie solo singole).
Forse questo è un mio limite.
Ma se ci pensi, solo i primi permettono al secondo gruppo di poter incontrare.

Ammetto candidamente che per me il sito è 99% cazzeggio e lo preferisco ad altri social. Sto qui anziché su instagram o simili.

L'1% delle volte che guarda lei o insieme è propedeutico ad altro ed il forum non si guarda nemmeno.

Tornando alla tua esternazione, non credo che di questi giochi si possa "capire" qualcosa.

Ognuno ha la propria idea in merito e se collima e ci si piace, può essere una buona occasione.

Credo che sia ovvio che se "vi siete scelti" (scrivo così anziché "ti hanno scelto", sebbene io credo e la cosa traspare spesso nei miei scritti che siano + le donne a scegliere.. e la donna è nella coppia) e piaciuti, ci possa essere un buon rapporto a posteriori.

Io credo che le persone siano meglio dal vivo di come appaiono sul virtuale.
Mia moglie proprio quasi non considera chi si propone in virtuale e come fantasie, noi, siamo per l'emozione che si crea dal vivo, preferiamo corteggiare o farci corteggiare più fuori che qui sopra.

"L'amicizia" o il buon rapporto (dagli il nome che vuoi) è timasta anche per noi per alcune coppie ed il solo single incontrato (anche se non ci siamo più rivisti).

E si, hai ragione. Tutto è venuto naturale.
Sono convinto che sia venuto naturale anche per voi.

Ora però vorrei solo farti un appunto: è abbastanza triste chiamare "figurina" mia moglie, quello è un tuo pensiero (forse maschilista che dici di me), non mio.
Tra "permettere" e "condividere" ci passa l'universo intero.
P. D. Nella mia infinita e conclamata modestia so distinguere la differenza tra " buon rapporto " ed "amicizia ".

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Artdeco,
Se qualche coppia "rispondesse".

...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Fai una battuta, ci metti anche gli emoticons e si scatena l'inferno... ironia zero.

Va beh salutiamo inchinandoci e lasciamo spazio ad altri.

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Artdeco,
Quotato da Gattinamonella,
Forse anche il modo di presentarsi , porsi , ha un peso nella scelta di uno invece che di un altro...
Mi spiego meglio: ora parlo della mia esperienza di singola.
Se apro i messaggi e trovo 100 presentazioni con foto di cazzi in bella vista e fr [...]
Si ci può stare.
Rimanendo nel tema della discussione, se cerchi di "stupire", con la foto del cazzo come foto profilo o presentazione, un nome simile a TRAPANOBULL, un messaggio saturo di errori grammaticali (non refusi, proprio ignoranza)...
È un miracolo credo già solo ottenere una risposta del tipo "no grazie".

Qui si parla di fantasie.
Chi chiede di essere stupito.. anziché lamentarci nella discussione coppie/donne vs singoli..

Qualcuno è in grado di fare una proposta allettante?

Lancio una sfida.. provate a intrippare il forum!!!

Può essere buona occasione.. lo leggono in molti 💗
Drive test !
Nessuna villa o barca o piscina
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati lì e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai è una bella macchina 😄

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MOROBULL,
Quotato da cpcuriosait,

Siamo banalmente e noiosamente medi. Dacci il buon esempio maestro "veterano" e "abile linguista".
Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!! Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26
Se esci con una ragazza fuori da questo mondo scambista e non azzecchi un congiuntivo ti ride in faccia , ma qui , giustamente , un sito di scambisti mica possono pretendere un pochino di grammatica !
Che cazzo , so scambisti 😳

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MOROBULL,

Ma io nn dveo dare nessun esempio io mi sono esposto con qualcosa che a quanto vedo discutendo colpisce qualche coppia, e subito ci si rifugia nella grammatica ? e ricordo che ad oggi la grammatica non d? da mangiare !!! Modificato dall'autore il 30-07-2025 12:36:26
Se esci con una ragazza fuori da questo mondo scambista e non azzecchi un congiuntivo ti ride in faccia , ma qui , giustamente , un sito di scambisti mica possono pretendere un pochino di grammatica !
Che cazzo , so scambisti 😳
Siamo lontani dal focus !!!ribadisco l ultima
Volta !!!!qui non si parla della grammatica vuoi pensarla cos? pensala cosi !!qui qualche coppia quando si sente in difetto
Butta la
Perla
Del momento ?rispondo anche a lei mangio e scopo anche con qualche congiuntivo in meno !!!

La
Prossima
Volta facciamo un corso accelerato tutto insieme cosi siamo felici !!!poi quando fanno il corso x impara a campa lo faccio sapere a chi si sente chiamato in causa !!!?????
Modificato dall'autore il 30-07-2025 18:15:11

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da mishaemasha,

Drive test !
Ci siamo messi d accordo con un ragazzo conosciuto qui , lavorava in concessionaria e noi dovevamo improvvisare un drive test con lui senza che dirgli quando 1
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati l? e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai ? una bella macchina 😄
Nel ns caso e' stata piu' una sorpresa che una proposta ma e' stata del tutto analoga:

Antefatto
Abbiamo conosciuto qui un single, abbiamo approfondito telefonicamente la conoscenza prendendoci tutti il tempo necessario per arrivare ad essere ragionevolmente certi di avere reciprocamente a che fare con persone "a modo".

Raggiunta questa tranquillita' il single ci ha raccontato di essere titolare di un locale pubblico (bar carino) e ci ha invitato ad andare a prendere qualcosa da lui in modo da conoscerci di persona.

Gioco
Un giorno che ci siamo trovati per caso in orario da sera nei pressi del bar del singolo siamo entrati senza pero' avvisarlo della ns presenza e ci siamo accomodati. Nel corso della permanenza abbiamo piano piano dati dei "segnali deboli" per vedere se il nostro amico li avrebbe colti.

Abbiamo fatto un po' i simpatici quando e' venuto a prendere la comanda, lo abbiamo trattenuto un po' a chiacchierare chiedendo informazioni sull'arredo del locale quando ? tornato con i drink.
Con il trascorrere della serata e la diminzione dei clienti in sala la sig.ra ha maggiormente esposto le sue grazie, una volta lasciando distrattamente cadere una spallina del vestito, un altra volta aggiustando il de'collete' in modo che si vedesse generosamente seno e reggiseno da battaglia,... insomma un drink sempre pi? piccante sempre nei limiti della educazione in luogo pubblico.
Lui era evidentemente sempre piu' incuriosito ma non ha mai oltrepassato il confine del perfetto padrone di casa nemmeno con educati doppi sensi.... gli occhi parlavano, le frequenti visite al tavolo indicavano la sua curiosita' ma mai ha oltrepassato il confine della professionalita' del suo ruolo. Davvero un bravo professionista.
Al termine della serata, prima di congedarci, lo abbiamo chiamato al tavolo e ci siamo manifestati.... gradissime risate...
Un ottimo inizio 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2025 17:57:29

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Artdeco,
Se qualche coppia "rispondesse".

...credo che, ognuno cerca su questo sito quel che vuole.
C'? chi per sesso o "categoria", ha la fortuna di avere una sorta si possibilit? di scelta, e chi si trova, a dover cercare il momento opp [...]
Una frase in italiano completa di H e congiuntivi sarebbe davvero stupefacente!

😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
nulla batte il potere della consecutio temporum...o forse si?

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da mishaemasha,

Drive test !
Morale , Masha in tiro in intimo e reggicalze sotto un impermeabile ci siamo presentati l? e ...
Era in ferie lui ...comunque abbiamo scoperto che il qasquai ? una bella macchina 😄
Nel ns caso e' stata piu' una sorpresa che una proposta ma e' stata del tutto analoga:

Antefatto
Abbiamo conosciuto qui un single, abbiamo approfondito telefonicamente la conoscenza prendendoci tutti il tempo necessario per arrivare ad essere ragionevolmente certi di avere reciprocamente a che fare con persone "a modo".

Raggiunta questa tranquillita' il single ci ha raccontato di essere titolare di un locale pubblico (bar carino) e ci ha invitato ad andare a prendere qualcosa da lui in modo da conoscerci di persona.

Gioco
Un giorno che ci siamo trovati per caso in orario da sera nei pressi del bar del singolo siamo entrati senza pero' avvisarlo della ns presenza e ci siamo accomodati. Nel corso della permanenza abbiamo piano piano dati dei "segnali deboli" per vedere se il nostro amico li avrebbe colti.

Abbiamo fatto un po' i simpatici quando e' venuto a prendere la comanda, lo abbiamo trattenuto un po' a chiacchierare chiedendo informazioni sull'arredo del locale quando ? tornato con i drink.
Con il trascorrere della serata e la diminzione dei clienti in sala la sig.ra ha maggiormente esposto le sue grazie, una volta lasciando distrattamente cadere una spallina del vestito, un altra volta aggiustando il de'collete' in modo che si vedesse generosamente seno e reggiseno da battaglia,... insomma un drink sempre pi? piccante sempre nei limiti della educazione in luogo pubblico.
Lui era evidentemente sempre piu' incuriosito ma non ha mai oltrepassato il confine del perfetto padrone di casa nemmeno con educati doppi sensi.... gli occhi parlavano, le frequenti visite al tavolo indicavano la sua curiosita' ma mai ha oltrepassato il confine della professionalita' del suo ruolo. Davvero un bravo professionista.
Al termine della serata, prima di congedarci, lo abbiamo chiamato al tavolo e ci siamo manifestati.... gradissime risate...
Un ottimo inizio 😋 Modificato dall'autore il 30-07-2025 17:57:29
Carino e originale 💋

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino e stiamo a puntualizzare? Scendimelo va.
Fonti oltre a quelle del bar o della fantasia?

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
?????

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Pronto-68,
?????
hai scritto un qualcosa d'interessante sull'argomento? dacci i titoli degli articoli o dei libri che li leggiamo.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Bertrand73,

?????
hai scritto un qualcosa d'interessante sull'argomento? dacci i titoli degli articoli o dei libri che li leggiamo.
No, io chiedo a te cosa tu abbia letto per affermare che "3/4 degli italiani parla una lingua mista fra il dialetto locale e quello fiorentino".

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
fatti un giro in veneto, in lazio, in lombardia, in calabria, in puglia, in campania ecc ecc, non puoi passare l'esistenza davanti a un pc. il mondo non è lì.
3/4 da dove arriva questo dato?

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bertrand73,
arriva alla quinta riga, sono stato basso perchè wiki non è precisissima:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana

10 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bertrand73,
Quotato da Pronto-68,
arriva alla quinta riga, sono stato basso perchè wiki non è precisissima:
https://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_italiana
La quinta riga e quelle vicine non dicono nulla del genere. Fai copy and paste e cita.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Nel 2015 era la lingua materna del 90,4% dei residenti in Italia,[7] che spesso lo acquisiscono e lo usano insieme alle varianti regionali dell'italiano, alle lingue regionali e ai dialetti.

ora però non mi disturbare più, sembri uno psicopatico e non ho mezzi per curarti.

10 mesi fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 20.08.2023 -
Ma che bello questo argomento! Mi sono letta anni di risposte… mi sta molto a cuore 😇
Personalmente, finché le proposte si limitano a:
– “Vediamoci”
– “Ti va di conoscerci davanti a un drink/cena/ecc?”
– “Che ne dici di venire in piscina da me?”… ecco, sì, sono vane.

Prima di addentrarmi però, vorrei portarvi una riflessione che a molti è sconosciuta…
Perché siamo qui sopra? Sì, è ovvio: si cerca il sesso. Ma il punto è… come?
Per alcuni, l’idea di farlo con una nuova persona, è già sufficiente.
Per altri - tra cui mi colloco - quel brivido non basta… Serve qualcosa di più inaspettato, mentale, creativo.
E tolti i tecnici delle dimensioni (cm, configurazioni fisiche, tabelle Excel per gestire MMF, FFM, GFm, Tmf e via dicendo…), e I players nell’occasione (barche, weekend, terme, ecc…) - con tutto il rispetto per entrambe le categorie - che conosco bene e quando ne ho voglia le cerco e frequento anch’io - quello che mi aspetto da una persona che si propone, è andare oltre il prevedibile.

Che succede invece?
Arriva puntuale il classico:
“Ciao, sono Papero/a, vivo qui e anch’io come te… che ne dici di vederci per capire se c’è intesa?”

No, raga (🥰) Cioè, con tutto il rispetto per Papero/a/i, per il meraviglioso corpo e l’unicità del profilo… Diventerebbe un lavoro full-timissimo (e anche poco retribuito in termini di soddisfazione 😇), incontrare tutte le persone che si propongono così.

Dunque… che genere di proposta, personalmente, mi potrebbe strappare un “🫦!”…
1. Ciao, posso legarti al letto e girarti intorno per mezz’ora… senza toccarti, finché non perdi la pazienza? (Si addormenterebbe prima lui/lei, ma vabbè).
2. Voglio pitturarti addosso.
3. Mettiti un vestito bianco poi vieni da me, e lascia che lo sporchi con tutto ciò che mi eccita.
Voglio vederti macchiata. Senza possibilità di restare pulita. (AAA CERCASI eventualmente uno con una lavanderia)
4. Stasera cucino per te. Tu seduta sul piano cucina… e poi vediamo chi si mangia chi e cosa.
5. Ti voglio in silenzio per un’ora. Ogni gemito trattenuto, un bacio. Ogni suono fuori posto… lo paghi.
6. Che ne dici di un museo? Tu davanti a un quadro, io dietro di te a sussurrarti maialate varie 😇
7. Vorrei farti sdraiare su un pavimento freddo, nuda, mentre io ti giro intorno con un bicchiere di vino… decidendo dove rovesciarlo.
8. E se ti facessi crescere i peli solo per raderti io stesso? (Credo negli esseri umani 😬)
9. Non vorrei fare altro che sculacciarti stasera. (Crudo, preciso e intimo 🫦)
10. Prendiamo insieme l’ascensore.
Successivamente si decide se si è raggiungibili/complici ecc.
Per dire eh…
Poi qualsiasi cosa mi passa per la testa me la cerco e me la prendo, ma trovare l’ispirazione a volte è molto piacevole.
Insomma… Bold. No maybe, no half vibe. Full presence, or NIENTE.
Il sesso è la scusa, la mente il mezzo.
Buonanotte anime belle 🥰

10 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 01.07.2009 -
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
Buondì
"Strano": un vero adoratore dei piedi femminili, che non si faccia distrarre da quanto..sta sopra, almeno per, diciamo, una buona mezz'ora
"Strano": stesso ragionamento ma riguardo ad un massaggio vero, professionale, durante il quale il massaggiatore nega con tono deciso alla Signora l'accesso al proprio attributo che, arzillo ma riservato, rimane nascosto dai pantaloni o da un pareo (Signora, ma con chi crede di avere a che fare, no non cedo...magari la prossima volta potrà forse dare una sbirciata. Eventualmente mi faccio vivo io se mi rimane un appuntamento libero).
"Strano": se veniste a casa mia (o nel mio ufficio) e tu fingessi si essere una manager in cerca di una nuova guardia del corpo
"Strano": vi attendo come fossi un consulente per coppie in crisi e tu Signora mi confidi cosa non va nel tuo attuale rapporto, io ti stuzzico con domande sempre più intime
Continuo?
Ma, attenzione! Tutto quanto sopra vale se (udite, udite) ti stai rapportando con una coppia vera, complice e non con una coppia nella quale Lei non è nemmeno al corrente dell'annuncio...
Buona fortuna!