Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa proponi ?

96 interventi
10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da duediquori,
Quotato da mishaemasha,

Non sono due foto , lo scambismo ? uno stile di vita non banale
Cince e dante so 10 anni su un forum a fare la cattiva coscienza delle coppie !
Desiderare qualcosa di originale ? un gusto , una modalit? legittima , nessuno obbliga gli altri a farti tali proposte ...se non ? il caso si passa oltre , cosa che voi due non fate mai pur non essendo del settore 😄 😄 😄
Esattamente come la pensiamo noi.
Ognuno cerca quello che gli piace, non lo trovi da noi? Passi oltre.
Importante e' essere se stessi, non cercare di piacere per forza alla coppia.
Pensa Misha che il gioco in concessionaria l'abbiamo fatto anche noi e anche noi abbiamo avuto un incomprensione, sbagliato autosalone (a Cremona c'? ne sono sette o otto di fila) ..solo che anche sbagliando, abbiamo trovato un vecchio rivenditore marpione e ci siamo divertiti 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 31-07-2025 21:14:23
Sbagliando si impara 😄
Quella si non farsi riconoscere dal gestore del locale è perfetta , casualità e imprevisto da una parte e non buttare i dadi dall' altra , la copieremo

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
mishamasha duediquori purtroppo e per fortuna sono molto riconoscibili. o sbagliano locale o vengono subito riconosciuti.

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sinceramente proporre una cosa a due perfetti sconosciuti,anche nò,magari accettano e poi non son di mio gradimento o io non son gradito 😄

10 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Bertrand73,
mishamasha duediquori purtroppo e per fortuna sono molto riconoscibili. o sbagliano locale o vengono subito riconosciuti.
Ma noooo, c'è tanta gente in giro per il mondo che non e' iscritta al sito 😋

10 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 13.08.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MOROBULL,
Oggi al mio last dove avevo dei posti liberi x fare una giornata in barca qualche coppia 7 su 10 m hanno chiesto le dimensioni della barca !!!!manco del pisello della barca !!!detto ciò ho detto tutto . [...]
Coppie banali come la proposta della barca , immagino che vedendo il volto di una lei ( mentre copri il tuo ) in bella mostra nelle tue foto molte coppie non ti rispondono ...ma ti descrivi affidabile 😄
Perche scusami il
Tuo non è coperto ???daiiii smettila di arrampicarti

10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 28.02.2020 -
Quotato da Ale101,
Ma che bello questo argomento! Mi sono letta anni di risposte… mi sta molto a cuore 😇
Personalmente, finché le proposte si limitano a:
– “Vediamoci”
– “Ti va di conoscerci davanti a un drink/cena/ecc?”
– “Che ne dici di veni [...]
E niente, ragiono come una donna 🔥

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da duediquori,
Quotato da alessiocince,

Pensi che possano bastare due foto, quattro parole scopiazzate qua e là, una riposta a meritarsi una proposta che non sia banale? 😄
Chiedo a voi, che so sportivamente predisposti 😄
A noi arriva qualche proposta classica (o banale,) prosecco, massaggio, giardino di casa, cena, boschetto, ... Ma tra un cordiale diniego e un po' di fiducia, arriva chi ti propone di fare il meccanico, il bigliettaio di un pullman, il barista guardone, la visita guidata in distilleria, il venditore d'auto in concessionaria, il corso da sommelier, più recentemente un piccolo commando che cattura la spia nemica e la sottopone a interrogatorio... Ce ne sono di persone che vogliono giocare e divertirsi prima e anche dopo l'eventuale trombata.
Non dubito che ci siano persone che vogliono giocare e divertirsi prima e dopo...

10 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.01.2018 -
Bel thread.
Negli anni ho ricevuto (poche, pochissime) e soprattutto fatto proposte di tipo diverso. Ovviamente molte non hanno suscitato il minimo interesse, ma altre hanno confermato che tra persone affini si possono vivere delle belle parentesi di piacere. ONS ? Certo.. Che durino nel tempo? Forse meglio.
E dunque, leggendo un profilo, una descrizione, ti fai l’idea della persona che c’è dietro. Il modo in cui scrive, come si presenta, cosa e come sa parlare di sé.
A 53 anni però, e parecchie voglie tolte, la prospettiva forse cambia un po': non è - o non è più così soddisfacente - la sveltina rubata alle 2 di notte sul cofano della macchina con la prima ragazza che acconsente alla svelto-porcata. Sempre bello e arrapante, ma in effetti ho messo a fuoco che in media mi accende di più qualcosa di diverso.
E dunque, da 3-4 anni almeno mi si è acceso un filtro interno pazzesco che limita e scarta chi secondo me è altrove rispetto a cosa cerco. Male per un verso, bene per l’altro.
Qualcuna che sa catturarmi e incuriosirmi per fortuna rimane e cerco di rendermi “interessante” per quanto io possa esserlo davvero. Millantare serve a poco. Seguo e mi perdo dentro la sensazione che quel profilo, quella descrizione mi ha regalato e durante le chiacchiere iniziali, chat o telefono che sia, cerco di ascoltare e annusare le mie sensazioni mescolate a quelle altrui, e solitamente ne esce fuori una proposta tagliata molto su misura per entrambi, direi. Proposta che faccio o che ricevo. C'è un momento in cui i due perfetti sconosciuti riconoscono di volersi, ed è quello il momento del "fare".
E, nonostante tutti i limiti del non essere più un 30enne, il piacere degli incontri tra anime affini non ha schemi preimpostati: può iniziare anche con delle belle chiacchiere e proseguire nel tempo.
Rimane chiaro, a me sicuramente ma spero che valga per tutti, che qui dentro - come nella vita - siamo esseri unici, con le nostre idee, le nostre fantasie e le nostre voglie. Se le mie fanno scopa con le tue, sarà un luna park.
Se invece uno dei due (ma direi che è un comportamento quasi esclusivamente maschile), giusto per infilare e smarcare l'ennesima crocetta, finge di farsi piacere l'idea di esser scopato dall'orso Yoghi, beh.. ecco, meglio il Luna Park di cui sopra. Un luna park raro, ma decisamente molto più coerente con quello che mi piace.
E dunque, oltreché i tanto agognati 23cm e tartarughe ninja al posto della panza, serve anche tanta coerenza.

Almeno per me.
A.

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
È Interessante come alcuni cerchino "l'eccitazione delegata".
Tipo: "accendimi tu, che io nel frattempo mi rilasso".
Bello scambio, eh!
Curioso anche come in certi profili lo scambio consista nel trovare qualcuno che faccia tutto: idea, proposta, luogo, eccitazione, magari anche aperitivo e cena… manca solo il caffè a letto!
Già quando su un profilo leggo: "stupiscimi!", mi vengono forti dubbi se è intelligente iniziare una conversazione... 😎

10 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Macy,
Bello scambio, eh!
Curioso anche come in certi profili lo scambio consista nel trovare qualcuno che [...]
Spesso no.
Perché in quel caso subentra la delusione indotta, quel sistema di compensazione per cui qualsiasi proposta non sia abbastanza perché non ritenuta mai conforme alle altissime aspettative che crea l'attesa.
#fattiifattituoi 😄

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sembra che andare a travestiti necessiti si parlare male di coppie e singole 😳
In realtà parlare male di coppie e singole necessità poi di andare a travestiti 😄
Se ci sono persone normali che vogliono chattare di proposte originali usciamo dai muri del pianto ot 💋

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SofioMSDB,
Quotato da mishaemasha,
Sembra che andare a travestiti necessiti si parlare male di coppie e singole 😳
In realtà parlare male di coppie e singole necessità poi di andare a travestiti 😄
Se ci sono persone normali che vogliono chattare di proposte originali usciamo da [...]
un Uroboro 😄
Niente altro che serpentelli che si fanno i pompini da soli 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Macy,
Bello scambio, eh!
Curioso anche come in certi profili lo scambio consista nel trovare qualcuno che [...]
Spesso no.
Perché in quel caso subentra la delusione indotta, quel sistema di compensazione per cui qualsiasi proposta non sia abbastanza perché non ritenuta mai conforme alle altissime aspettative che crea l'attesa.
#fattiifattituoi 😄
Pensa, c'è chi crede che perseguire la filosofia #fattifattituoi porti ad andare a trav e questo necessiti di parlare male di coppie e singole; anche se in realtà, a detta dell'autore, chi cade in questo loop non si rende conto che screditare coppie e singole, obblighi ad andare a trav.
Trovare un nesso logico è complicato, io mi limito a metterti in guardia da #fattiifattituoi.
Tutto qui? Eh no! Si definisce implicitamente chi si lamenta come “anormale” o noioso, insomma un nostalgico del muro del pianto 😭
Perché sei "normale" solo se sei conforme a... boh, questo non è stato definito, lasciando il mondo di Annunci senza una linea guida.
Attendiamo con ansia il ritorno del Maestro 😎

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
Dunque: dipende moltissimo dal tipo di coppia!
Personalmente (da buon bsx) prediligo il gioco con coppie con almeno il lui bsx e quindi questo apre a moltissimi giochi piacevolissimi per tutti. Poi se la coppia ha anche fantasie particolari che vuole esplorare si apre un mondo! Da sempre mi prodigo per realizzare ogni tipo di fantasia della coppia che gioca con me, forse è proprio per questo che nonostante io non sia più un "giovincello" continuo ad avere la possibilità di giocare in ogni modo senza farmi mancare mai nulla.
Certo, io ho la possibilità di "ospitare" e questo aumenta non di poco le possibilità...
Per quanto riguarda il discorso "barca" o "ferie", beh, ovviamente qui non siamo più di fronte a coppie che vogliono giocare e divertirsi, ma semplicemente a del malcelato meretricio...

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Quotato da MOROBULL,
Ciao a tutti …. Ma io vorrei aprire un dibattito riguardo la questione che a tutti noi singoli interessi … la coppia o la singola che nei loro last chiedi se proponiamo un qualcosa di particolare …. Ammesso che secondo me l l’utilità di ques [...]
Come dicevamo con un amico: la novità è sempre migliore; lo è però nella nostra testa, non nei fatti perché in realtà la novità è una scommessa.
Dal "cosa proponi" cerchiamo la scommessa, il rischio

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Fose capiterà anche a tè e lo spero.. Di essere invitato in 4 feste nello stesso GG... E non sapere quale scegliere perché infondo sono solo tutti conoscenti e non sai nemmeno il motivo esatto del invito, perché giā sai che da parte tua non vi è sintonia particolare già nei messaggi.... Quindi valuti la più stuzzicante... Se al contrario cera una sintonia maggiore senza porti nessun dubio andavi in quella... Io Nei last quando cerco novità anziché sentire chi già conosco la uso spesso... Una volta mi fece fare 3 GG a Cortina in Hotel e passarono a premdermi con la Cayenne 😎 Quindi Cosa proponi puoi scriverlo anche tu .. magari trovi la proposta che ti stimola e ti diverti 💦 💦

9 mesi fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Leone198080,
Be qui si sta facendo di tutta l erba un fascio non credo tutte le cp vogliano una proposta da sfruttare tipo inviti al mare barche e crociere ,personalmente ho conosciuto cp che chiedevano una proposta x spezzare la solita routine e gli è andata be [...]
Concordo.
A noi basterebbe solo leggere un primo messaggio in cui il mittente dimostri di aver letto la nostra presentazione.