Giochi anali...solo per lei o anche per lui? Nell'intimità quanto giocate?
30 interventi
10 mesi fa
Dildo, plug , ciuccia clitoride, Ovetti vibranti...e chi più ne ha più ne metta... Ma per lui? I nostri lui si divertono a giocare con noi e/o solo a guardare .... e noi come possiamo divertirci con loro?... esperienze e consigli ...avanti forza non siate timide 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄
10 mesi fa
Noi da quando li usiamo 🐷 🐷 🐷 il suo orgasmo è molto più forte e abbondante...niente male 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
i giochi anali sono belli per tutti! 🐷
10 mesi fa
Entrambi adoriamo dare e ricevere certi piaceri e in termini di sex Toys, per farlo,ne abbiamo di ogni sorta .. 😋 😋
9 mesi fa
Io ho parecchi giochini per me 😉, per la mia Sissy ho varie gabbiette anche Electric chastity Cage, oltre a vari plug e naturalmente uso lo strap-on.
Naturalmente non li uso sempre, dipende dalla piega che prende il gioco, niente è pianificato. Camy 💋
Naturalmente non li uso sempre, dipende dalla piega che prende il gioco, niente è pianificato. Camy 💋
Modificato dall'autore il 17-08-2025 20:50:13
9 mesi fa
Quotato da Dualvibe2,Dildo, plug , ciuccia clitoride, Ovetti vibranti...e chi più ne ha più ne metta... Ma per lui? I nostri lui si divertono a giocare con noi e/o solo a guardare .... e noi come possiamo divertirci con loro?... esperienze e consigli ...avanti forza no [...]
Modificato dall'autore il 18-08-2025 03:43:26
6 mesi fa
Abbiamo un sacco di sex toys e lei un paio di strapon che le lascio usare su di me con grande piacere
6 mesi fa
Noi da poco ma molto soddisfatti dei sex anali per lui molto piacevole anche per lei con strapon che si dedica in maniera sublime ad usarloQuotato da Dualvibe2,Dildo, plug , ciuccia clitoride, Ovetti vibranti...e chi più ne ha più ne metta... Ma per lui? I nostri lui si divertono a giocare con noi e/o solo a guardare .... e noi come possiamo divertirci con loro?... esperienze e consigli ...avanti forza no [...]
Modificato dall'autore il 24-11-2025 14:03:31
6 mesi fa
Anche lei adora esplorarmi con le dita,idem noi abbiamo fatto molta
6 mesi fa
La mia compagna usa lovstrapon regolarmente con me e anche dei vibratori… un piacere intesso e strano
6 mesi fa
Penso che superato il tabù iniziale dell’anale sull’uomo e trovata da donna che apprezza veder godere il proprio uomo così tanto, non si rinuncia più.
Condivido, non una regola né una programmazione, ma orgasmi e sensazioni super intense
Travato il giochino adatto o lo strap on, tanto lubrificante e relax possono accadere cose veramente da film !
E almeno per me (uomo)
La scena di lei che mi fa godere con la cintura infilandomelo con quel movimento che non ti aspetti, veramente lascia il segno ed ha una carica erotica altissima !
E per quanto sia bello ma lo proverei solo dalla mia lei e mai da un ipotetico uomo, quindi pura perversione !
Tra l’altro dalla seconda/ terza volta in poi quando mi sembra non riuscire a venire mai, abbinare la stimolazione anale mi porta certamente a venire
Non so se rendo l’idea !
Tra l’altro abbiamo trovato un sex toys veramente fuori dal comune
Condivido, non una regola né una programmazione, ma orgasmi e sensazioni super intense
Travato il giochino adatto o lo strap on, tanto lubrificante e relax possono accadere cose veramente da film !
E almeno per me (uomo)
La scena di lei che mi fa godere con la cintura infilandomelo con quel movimento che non ti aspetti, veramente lascia il segno ed ha una carica erotica altissima !
E per quanto sia bello ma lo proverei solo dalla mia lei e mai da un ipotetico uomo, quindi pura perversione !
Tra l’altro dalla seconda/ terza volta in poi quando mi sembra non riuscire a venire mai, abbinare la stimolazione anale mi porta certamente a venire
Non so se rendo l’idea !
Tra l’altro abbiamo trovato un sex toys veramente fuori dal comune
6 mesi fa
Quotato da IDiscreti,Penso che superato il tabù iniziale dell’anale sull’uomo e trovata da donna che apprezza veder godere il proprio uomo così tanto, non si rinuncia più.
T [...]
5 mesi fa
Entrambi amiamo prenderlo e ma moglie ha strap on di ogni misura
5 mesi fa
pienamente d'accordoQuotato da IDiscreti,Penso che superato il tabù iniziale dell’anale sull’uomo e trovata da donna che apprezza veder godere il proprio uomo così tanto, non si rinuncia più.
T [...]
5 mesi fa
si e io e mia sorella ci divertiamo ad usarlo per noi e o turno su mio maritoQuotato da CpCrisbsx,Lo strapon è fantastico
5 mesi fa
Io con lui parto soft usando la lingua e le
dita ….poi si può passare ad altro ….😏
5 mesi fa
mia moglie mi ha fatto venire un sacco di volte con la lingua ficcandomela più giù che poteva e se poi qualcun’altra me lo succhia nel frattempo, beh è l’apoteosiQuotato da Biancaneve2019,Io con lui parto soft usando la lingua e le
3 mesi fa
Noi, pratichiamo il pegging, già da un po', con un vibro, che penetra entrambi, é un gioco che crea piacere ad entrambi.... Top... 🙂
3 mesi fa
Anche a noi capita ogni tanto...
3 mesi fa
Bravi,... 😋Quotato da Bb2018,Anche a noi capita ogni tanto...