9 mesi fa
...Credo (secondo me) che più che la sborra in sè, sia la situazione che dà una sorta di dipendenza mentale. L'attimo dell'esplosione, il riempimento, l'espressione del "donatore"... Insomma: tutta una serie di cose che portano ad un piacere mentale che è forte come fosse piacere fisico (che - ovviamente - diversamente non sarebbe possibile provare).
9 mesi fa
E la sborra in se che la crea, la consistenza il sapore, e davvero buonissima, almeno per me 💦!Quotato da veramente00,...Credo (secondo me) che più che la sborra in sè, sia la situazione che dà una sorta di dipendenza mentale. L'attimo dell'esplosione, il riempimento, l'espressione del "donatore"... Insomma: tutta una serie di cose che portano ad un pia [...]
Modificato dall'autore il 09-08-2025 14:12:11
9 mesi fa
...Piace anche a me ;)Quotato da Jessica_hot,E la sborra in se che la crea, la consistenza il sapore, e davvero buonissima, almeno per me 💦! Modificato dall'autore il 09-08-2025 14:12:11Quotato da veramente00,...Credo (secondo me) che più che la sborra in sè, sia la situazione che dà una sorta di dipendenza mentale. L'attimo dell'esplosione, il riempimento, l'espressione del "donatore"... Insomma: tutta una serie di cose che portano ad un pia [...]
9 mesi fa
...Piace anche a me ;)Quotato da veramente00][quote=Jessica_hot,E la sborra in se che la crea, la consistenza il sapore, e davvero buonissima, almeno per me 💦! Modificato dall'autore il 09-08-2025 14:12:11
Beh lo credo bene, se la provi non puo non piacerti
9 mesi fa
Non è detto... Non a tutti piace (maschi o femmine); è una questione estremamente soggettiva, come altri tipi di "liquidi" che possono essere donati da maschi e femmine...Quotato da Jessica_hot][quote=veramente00,
...Piace anche a me ;)
Beh lo credo bene, se la provi non puo non piacerti
9 mesi fa
a me piaccoono tutti i liquidi!!Quotato da veramente00][quote=Jessica_hot,
Non è detto... Non a tutti piace (maschi o femmine); è una questione estremamente soggettiva, come altri tipi di "liquidi" che possono essere donati da maschi e femmine...
9 mesi fa
Buongustaio!!! ;) idem ;)Quotato da Jessica_hot][quote=veramente00,a me piaccoono tutti i liquidi!!
9 mesi fa
[quote=veramente00][quote=Jessica_hot]
Buongustaio!!! ;) idem ;)[/quote
Buongustaia se mai sono femmina!!
9 mesi fa
I'm sorry 🙂 Un bacio!Quotato da Jessica_hot][quote=veramente00][quote=Jessica_hot,
9 mesi fa
Concordo 👏Quotato da Shehe,nel 2025, leggere di gente che si vanta di bere sborra a destra e a sinistra, e' proprio il manifesto dell'intelligenza umana....
e sopratutto come se non esistessero rischi...
pazzesco Modificato da [...]
9 mesi fa
certo che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità.Quotato da MarinaBlanc,Per quanto mi riguarda non c'è femmina che non desideri e si senta realizzata come tale se non riceve la sborra del maschio. È il risultato dell'orgasmo che sei riuscita a procurargli. È la prova che ti ha desiderata, che sei stata brava, che hai [...]
Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26
9 mesi fa
io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎Quotato da Federica_Trav,certo che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità. Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26Quotato da MarinaBlanc,Per quanto mi riguarda non c'è femmina che non desideri e si senta realizzata come tale se non riceve la sborra del maschio. È il risultato dell'orgasmo che sei riuscita a procurargli. È la prova che ti ha desiderata, che sei stata brava, che hai [...]
Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38
9 mesi fa
Io di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.Quotato da cavallaTrav,io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38Quotato da Federica_Trav,certo che scrivere che chi non è uno svuotatoio, non ha capito nulla e non sa nulla, è proprio grossa 😄 😄 Auguri 😂😂😂 proprio un esempio di femminilità. Modificato dall'autore il 12-08-2025 11:58:26
9 mesi fa
Parla di volgarità c’è una Trav parla di volgarità che va in giro come una zoccola e si fa sbattere da chiunque ma per favore lascia perdere. Dai, non hai non sei arrivata qui a fare la professoressa la dottoressa piantala e dati in regolata.Quotato da Federica_Trav,Io di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.Quotato da cavallaTrav,
io non capisco questi che scrivono che gli altri non capiscono nulla ecc ecc ma chi sono queste? vivano la loro vita senza condannare gli altri o le altre i loro gusti le loro manie ! chi vieta condanna ecc lo fa per cattiva voglia di vivere, in primis se stessa... e poi giudicare senza essere giudicati .. io la sbora l'adoro in tutte le sue espressioni e i suoi posti di deposizione, Il maschio che ti gode ti da la sbora se non lo fa non sei stata capace di farlo godere di farti sentire femina devota e permissiva.. ... Bhe ti dirò l'invidia e la sacccenza sono diue brutte bestie!! 😎Modificato dall'autore il 12-08-2025 22:25:38
9 mesi fa
Eh sì credo proprio che crei dipendenza, assolutamente.Quotato da Svevatrv,Secondo voi bere la sborra può creare una dipendenza? Dopo la prima volta che sicuramente per molte è stata molto dura, quante riescono a non berla dopo che l'ennesimo cazzo vi sbroda davanti agli occhi addosso o in bocca? ☺️😘 [...]
Io dopo la prima volta che l'ho assaggiata proprio non riesco più a non ingoiare tutto, anzi la voglio, la desidero ed ancora più bello essere schizzata direttamente in gola, sulle tonsille, con il cazzo tutto in bocca, fermo. Adoro 💦 💦 💦
9 mesi fa
ciao a tutte io mai e poi mai mi sarei immaginata che un giorno avrei desiderato bere la sborra del maschio ..ma non so come la prima volta l ho ingoiata anche se restia ..poi la seconda ..poi la terza poi ...quasi sempre , 😋 😋 per me il rapporto non e completo se non ingoio lo sperma e credo che sia una dipendenza si perche' la desidero mi sento realizzata come donna ..chiamatemi pazza incosciente ma purtroppo e' cosa sono drogata di sborra non ne posso fare a meno ... 💋 💦💋 💦 💋 💦 😋
Modificato dall'autore il 13-08-2025 18:05:06
9 mesi fa
La cosa piu bella che ho provato 2 in bocca sborra a fiumi e uno lel culo che mi ha riempito
9 mesi fa
W LA SBORRA DOLCE E.DENSA!!! 💦 💦Quotato da Elianaxxx,ciao a tutte io mai e poi mai mi sarei immaginata che un giorno avrei desiderato bere la sborra del maschio ..ma non so come la prima volta l ho ingoiata anche se restia ..poi la seconda ..poi la terza poi ...quasi sempre , 😋 😋 per me il rappor [...]
9 mesi fa
concordo. Così si eviteranno risse verbali ed insulti gratuiti.Quotato da MarinaBlanc,Tra noi "dementi" che adoriamo la sborra, non è il caso di aprire un forum su dove/come più ci piace riceverla? Noi che beviamo ed ingoiamo come attaccate ad una fontana; noi che ci facciamo riempire lo stomaco e la pancia; noi che ci fac [...]
9 mesi fa
Si,
io ne sono dipendente!!
ovvio che mi piace e voglio il cazzo, ma il vero motivo del succhiarlo o averlo tutto dentro di me è proprio quello di ricevere la sborra.
Tanta, calda, densa, appiccicosa e quel suo sapore, impazzisco, non ne posso fare a meno.
io ne sono dipendente!!
ovvio che mi piace e voglio il cazzo, ma il vero motivo del succhiarlo o averlo tutto dentro di me è proprio quello di ricevere la sborra.
Tanta, calda, densa, appiccicosa e quel suo sapore, impazzisco, non ne posso fare a meno.