9 mesi fa
Pure io....Ne sono Incredibilmente Dipendente!! La mia, ogni giorno me la gusto, ma .. quando capita l'occasione.... cerco Sempre di.... Abusarne!! E.... più me ne arriva in Bocca, più Troia mi sento 😜😜
9 mesi fa
è una a cui difficilmente ci possiamo sottrarre.... 😘Quotato da Stellatroia,Eh sì credo proprio che crei dipendenza, assolutamente.Quotato da Svevatrv,Secondo voi bere la sborra può creare una dipendenza? Dopo la prima volta che sicuramente per molte è stata molto dura, quante riescono a non berla dopo che l'ennesimo cazzo vi sbroda davanti agli occhi addosso o in bocca? ☺️😘 [...]
Io dopo la prima volta che l'ho assaggiata proprio non riesco più a non ingoiare tutto, anzi la voglio, la desidero ed ancora più bello essere schizzata direttamente in gola, sulle tonsille, con il cazzo tutto in bocca, fermo. Adoro 💦 💦 💦
9 mesi fa
Quando la si prova la prima volta,poi non se ne può più fare a meno
9 mesi fa
lo sperma è testimonianza dell'orgasmo, del delirio dell'attimo come tale, va guardato, bevuto, apprezzato....
9 mesi fa
....e le goccine sono preziose...avvisano della gettata finale 💦 💦 💦Quotato da Locomotiva1815,lo sperma è testimonianza dell'orgasmo, del delirio dell'attimo come tale, va guardato, bevuto, apprezzato....
9 mesi fa
GrazieQuotato da Sissy_michela,BravissimoQuotato da Locomotiva1815,lo sperma è testimonianza dell'orgasmo, del delirio dell'attimo come tale, va guardato, bevuto, apprezzato....
9 mesi fa
Leggo con piacere che per molte, dopo averlo provato, è difficile farne a meno. Mi sembra di capire che è frequente fra noi trav questa "cosa" 😋
9 mesi fa
tradotto in Italiano? 😄Quotato da cavallaTrav,Parla di volgarità c’è una Trav parla di volgarità che va in giro come una zoccola e si fa sbattere da chiunque ma per favore lascia perdere. Dai, non hai non sei arrivata qui a fare la professoressa la dottoressa piantala e dati in regolata.Quotato da Federica_Trav,Io di sicuro non ho nessuna invidia delle persone per me volgari.
9 mesi fa
😄 😄 😄 già perché la volgarità è una cosa che si attribuisce. E la Treccani è un giornalino umoristico. Io sono per la libertà assoluta, ma una cosa volgare da una fine e femminile la trovo di facile comprensione. Siccome qualcuno ha scritto che solo chi ingoia sa far godere un maschio, direi che non sono di certo io quella che ha giudicato. Comunque io preferisco lasciar parlare le persone che frequento, che credo siano i giudici migliori.Quotato da MarinaBlanc,Quale peggior volgarità di quella di presupporre di poter attribuire volgarità al prossimo ?!
Ripeto: da ignorarsi.
9 mesi fa
Di sicuro non crea dipendenza,... ma... desiderio 😋
9 mesi fa
Io la adoro stare in ginocchio ciucciare aspettando che il maschio mi doni il suo seme mi rende sempre più schiava e dipendente purtroppo è sempre così le cose più belle sono le più pericolose 😢
8 mesi fa
👌🤦 giàQuotato da Shehe,nel 2025, leggere di gente che si vanta di bere sborra a destra e a sinistra, e' proprio il manifesto dell'intelligenza umana....
e sopratutto come se non esistessero rischi...
pazzesco Modificato da [...]
8 mesi fa
Non la bevo per ovvi motivi, però mi fa impazzire, quando la vedo non capisco piú nulla 😋
5 mesi fa
Penso che la sborra è sempre una passione e quando la assaggi non puoi farne più a meno. Piace anche a me.
5 mesi fa
Secondo me e' il cazzo di chi lo sa usare crea dipendenza,poi se la crema e' anche buona tanto meglio,naturalmente dopo aver preso le dovute precauzioni e conoscere bene il partner di turno
5 mesi fa
sono d' accordo con te 💋Quotato da ines69,Secondo me e' il cazzo di chi lo sa usare crea dipendenza,poi se la crema e' anche buona tanto meglio,naturalmente dopo aver preso le dovute precauzioni e conoscere bene il partner di turno
5 mesi fa
La prima volta è stato un passo importante. Ero un po' timorosa perché qualche rischio c'è sempre. Poi una volta rotto il ghiaccio ho iniziato a gustarmela ad ogni occasione e forse ho esagerato e ho dato per scontato che tutti meritassero di darmi da bere. Poi ho iniziato ad essere selettiva. Non tutti hanno il latte buono. È poi non mi piace fare regali a quelli che non sono degni. Adesso a seconda della qualità dell'incontro è del sapore ho decido di volta in volta se premiare gli schizzatori con La mia bevuta. 💋💋💋