Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?

107 interventi
10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Io non contatto chi:
- non sa scrivere in italiano corretto
- è più anziano di me
- si autodefinisce "dominante" (non mi facci dominare da nessuno)
- si vanta delle dimensioni del proprio cazzo
- porta barba o baffi.

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Per quanto la mia presentazione sia abbastanza chiara e circoscritta per i miei interessi, ricevo spesso richieste di amicizia e messaggi da singoli. Per educazione rispondo sempre declinando per mancanza di interesse a meno che non si tratti di una coppia uomo-donna, ma rispondo

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah ovviamente non considero "generosi" (non solo per dignità personale ma anche se sei costretto a pagare è segno che non sei propriamente Chris Evans 😄) e chi chiede omaggi floreali (se vuoi rose vai al mercato di Pescia 😄)

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Io rispondo a tutti , pure agli appestati ! A chi non scrivo ? Alle coppie , quasi tutte appestate 🤭

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da Bisexsoft,
Mi contatta uno stasera, tipo interessante dalla descrizione.
Gli chiedo di dov'è.
"Vicino Empoli" (fattibile da Firenze, 20 minuti di superstrada)
"Si ma di dove?" (uno pensa a Montelupo, Sovigliana, Limite e dintorni"
[...]
A me è capitato il contrario.
Uno di Firenze: "Di dove sei?"
"Sesto"
"Lontani, ciao..."

Tornando all'argomento del topic, non rispondo per principio a quelli che scrivono frasi tipo "no pics no chat " (ma l'italiano non lo conoscete?), "una non risposta è una risposta ", "blocco facile" etc segni di grande presunzione (molto spesso ingiustificata, visto che lo scrivono pure i sosia di Bombolo) e maleducazione.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io non considero o non rispondo nemmeno a chi ha scritto nell'annuncio frasi insultanti e pretenziose tipo "no vecchi", "no grassi", "only XXL" perché sono chiaro segnale, oltre che di maleducazione, che sono davanti al principino che cerca il modello da spot di Dolce e Gabbana

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Bisexsoft,
Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi
praticamente nn rimane più nessuno 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,
Io non considero o non rispondo nemmeno a chi ha scritto nell'annuncio frasi insultanti e pretenziose tipo "no vecchi", "no grassi", "only XXL" perché sono chiaro segnale, oltre che di maleducazione, che sono davanti al [...]
Concordo
Che poi la maggioranza di questi esigentoni poi dovrebbero invece accendere un lumino per vedere se trovano qualcuno, visto che spesso nei profili vedi panze cascanti e visi al cui confronto Cassano è un sex symbol

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Rireset,
Non capisco quelli che hanno tante amicizie e poi magari con la maggior parte non ci ha mai dialogato ... che senso ha collezionare amicizie se non c'? interazione? Nell'accettare amicizie guardo si anche l'aspetto fisico ma sopratutto come si propon [...]
anche per noi e' cosi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Non rispondo o contatto persone sotto i 50 anni e quelli che mostrano il viso.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da culo_smanioso,
Quotato da Bisexsoft,
Alle categorie di cui sopra ci aggiungo pure i tatuati come calciatori o rapper tamarri o comunque con tatuaggi troppo grandi
Un conto è un tatuaggio normale, un conto è essere colorato come una cartina geografica dell'atlante De Agostini di Novara

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Per educazione rispondo a tutti, ma se leggo che gli incontri li fai "a pelle" sicuramente non ci vedremo mai di persona.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Sfizioso1975,
Per educazione rispondo a tutti, ma se leggo che gli incontri li fai "a pelle" sicuramente non ci vedremo mai di persona.
Beh qui su annunci69 qualcuno mi ha bloccato perché gli ho detto di no...
Meglio perderli che trovarli, a mio avviso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
E pure quelli che scrivono, magari a caratteri maiuscoli, "NO PICS NO CHAT", "SENZA FOTO VISO NESSUNA RISPOSTA" e poi nei loro profili ci sono foto di toraci, gambe, paesaggi, animali domestici o personaggi dei cartoni animati o sono "Robespierre" (foto senza la testa)
Modificato dall'autore il 04-08-2025 10:28:18

10 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Quotato da Bisexsoft,
Uno sì Connor McLeod 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da taptip,

Uno sì Connor McLeod 😋
Oddio ma chi è?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da taptip,

Uno sì Connor McLeod 😋
Oddio ma chi è?
Highlander

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Palestrati, under 55, sottomessi, troppo magri, solo passivi, può bastare?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Di solito rispondo a tutti, mi sembra il minimo.
Non contatto persone diversamente magre perché semplicemente non mi attraggono, poi troppo giovani e gente che si fa le foto seduto sul gabinetto con le ciabatte 🤣

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da MarcoTN,
Di solito rispondo a tutti, mi sembra il minimo.
Non contatto persone diversamente magre perché semplicemente non mi attraggono, poi troppo giovani e gente che si fa le foto seduto sul gabinetto con le ciabatte 🤣 [...]
ahaha vero sono molti a mettere la foto del pisello davanti al cesso, ma perchè?
Da una immagine squallida noi maschi non siamo così oppure sì? 😄