10 mesi fa
Boh, ma sono davvero tanti!Quotato da culo_smanioso,ahaha vero sono molti a mettere la foto del pisello davanti al cesso, ma perchè?Quotato da MarcoTN,Di solito rispondo a tutti, mi sembra il minimo.
Non contatto persone diversamente magre perché semplicemente non mi attraggono, poi troppo giovani e gente che si fa le foto seduto sul gabinetto con le ciabatte 🤣 [...]
Da una immagine squallida noi maschi non siamo così oppure sì? 😄
Ciabatte, seduti sul gabinetto o davanti e magari con i calzini 🤣
10 mesi fa
Quelli che pur scrivendo su annuncio che non ospiti ti chiedono se lo fai e quindi non vale la pena perdere tempo in chat inutili
10 mesi fa
Per me l'educazione è alla base di tutto perciò rispondo a tutti a prescindere magari ringraziando e dire che non sono interessato.
Ci vuole veramente poco, chi non risponde per me è solo un maleducato.
Ci vuole veramente poco, chi non risponde per me è solo un maleducato.
10 mesi fa
se vedo che hanno centinaia di amici li evito perche' al 90% sono solo chiacchieroni collezionisti di amicizie non di piu'
10 mesi fa
le mie ricerche sono orientate spesso a persona più giovani di me , quello che non prendo quasi mai in considerazione sono i profili di persone mature, diciamo che la mia forbice d'età è fino a 35/40 anni...poi ci sono sempre le eccezioni...ma sono rarissimeQuotato da Bisexsoft,Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che [...]
10 mesi fa
[delete][/delete]
Modificato dall'autore il 11-08-2025 17:39:37
10 mesi fa
In primis non rispondo a quelli che non c'entrano nulla con la ricerca indicata nel mio annuncio. Poi seguono quelli che palesemente il mio annuncio non l'hanno proprio letto. Infine non rispondo a quelli dal cui annuncio (spesso volgarissimo), foto, feedback, attività recenti, denotano una sessualità a mio avviso mentalmente non sana e lontanissima dal mio modo di concepire il sesso (es. piss, scat, fisting, clinical, dildi equini, ecc).
Ovviamente non rispondo neppure a quelli che stanno a millemila km di distanza e che ti contattano solo sperando che gli mostri/invii qualche altra foto su cui segarsi.
Ovviamente non rispondo neppure a quelli che stanno a millemila km di distanza e che ti contattano solo sperando che gli mostri/invii qualche altra foto su cui segarsi.
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:14:57
10 mesi fa
Si capisco benissimo ma se anche non sei interessato una risposta anche negativa da l'impressione di persona educata una non risposta è maleducazione a prescindere per me chi non risponde passa male i messaggi non costano niente e la persona capisce che non sei interessato.
Perché non farlo? Vi fa fatica rispondere ? Non mettete annunci così nessuno vi rompe le palle.
Sarò fatto male ma per me tutti meritano una risposta.
Perché non farlo? Vi fa fatica rispondere ? Non mettete annunci così nessuno vi rompe le palle.
Sarò fatto male ma per me tutti meritano una risposta.
10 mesi fa
L'educazione e il rispetto lo manca in primis chi ti contatta pur non c'entrando nulla con quello che dichiaratamente cerchi, per cui non mi sento in alcun obbligo né in difetto a non rispondere anche se sono VIP. Ancor di più vale per chi non é VIP. Inoltre, come si dice, anche una non risposta é una risposta. Se vedi che legge e non risponde é evidentemente un NO, quindi basta mettersi il cuore in pace e passare oltre.Quotato da 0Piero0,Si capisco benissimo ma se anche non sei interessato una risposta anche negativa da l'impressione di persona educata una non risposta è maleducazione a prescindere per me chi non risponde passa male i messaggi non costano niente e la persona capisce [...]
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:04:45
10 mesi fa
Scusa ma non la penso così perché di solito chi tace acconsente. E se non rispondi ti metti allo stesso pari di chi ovviamente non legge o ti fa proposte inerenti con ciò che chiedi.
Ma chi non risponde per me rimane sempre un maleducato a prescindere.
Poi non ti lamentare se qualcuno si comporta con te allo stesso modo.
Buona giornata
Ma chi non risponde per me rimane sempre un maleducato a prescindere.
Poi non ti lamentare se qualcuno si comporta con te allo stesso modo.
Buona giornata
10 mesi fa
Se qualcuno non mi risponde (ed é successo, come succede che cancellano i messaggi senza neanche leggerli), mi metto il cuore in pace e la notte dormo lo stesso. Fa parte del gioco e se ci si deve fare il sangue amaro per stupidaggini del genere é meglio stare fuori da certi contesti.Quotato da 0Piero0,Scusa ma non la penso così perché di solito chi tace acconsente. E se non rispondi ti metti allo stesso pari di chi ovviamente non legge o ti fa proposte inerenti con ciò che chiedi.
Ma chi non risponde per me rimane sempre un maleducato a presc [...]
10 mesi fa
Certo sono d'accordo con te ,leggevo adesso il tuo annuncio, hai scritto un papiro e non si capisce un cazzo prima vuoi solo attivi non vuoi sopra i 50 poi cerchi trav sissy ragazzi giovani che praticamente sono passivi forse non sai nel te cosa vuoi mi sembra che hai le idee molto confuse e ti incazzi se ti contatta gente che per TE non legge il tuo annuncio, guarda io l'italiano lo so bene, ma forse se scrivi più chiaro cosa cerchi veramente la gente non fraintende, perché qui purtroppo il livello culturale è molto basso anche se qualcuno si definisce come livello universitario, che già mi fa sorridere.
Stringi scrivi meno e più chiaro.
Se cerchi attivi ok pure io li cerco ma poi non mi contraddico con cerco ANCHE trav sissy giovani e depilati.
Così ti contattano attivi e passivi. Se poi non rispondi chi ti ha contattato non capisce perché.
Forse per te ho fatto un discorso troppo complicato.
Ma spero che ho reso l'idea.
Era solo un consiglio poi ovviamente ognuno fa come vuole.
E senza offesa sono una persona sempre educata e rispettosa.
Grazie
Stringi scrivi meno e più chiaro.
Se cerchi attivi ok pure io li cerco ma poi non mi contraddico con cerco ANCHE trav sissy giovani e depilati.
Così ti contattano attivi e passivi. Se poi non rispondi chi ti ha contattato non capisce perché.
Forse per te ho fatto un discorso troppo complicato.
Ma spero che ho reso l'idea.
Era solo un consiglio poi ovviamente ognuno fa come vuole.
E senza offesa sono una persona sempre educata e rispettosa.
Grazie
10 mesi fa
Il mio annuncio è chiarissimo. Da passivo cerco uomini maturi. Da attivo cerco "donne" giovani con l'uccello. Se mi contatta un maturo passivo é lui che non ha capito in cazzo, non certo io che ho scritto male. E se per te il mio annuncio é "un papiro" evidentemente rientri tra quelli che non hanno voglia nemmeno di leggere 20 righe e contatta alla cazzo in base solo alle foto e poi si lamenta se viene sfanculato per mezzo dell'indifferenza. Saluti.Quotato da 0Piero0,Certo sono d'accordo con te ,leggevo adesso il tuo annuncio, hai scritto un papiro e non si capisce un cazzo prima vuoi solo attivi non vuoi sopra i 50 poi cerchi trav sissy ragazzi giovani che praticamente sono passivi forse non sai nel te cosa vuoi [...]
Modificato dall'autore il 11-08-2025 15:45:14
10 mesi fa
Comunque non ci sono Donne con l'uccello, o sono Donne e hanno la Fica o sono uomini con sembianze da donne trans o trav ovviamente con il cazzo.
Anche bellissime con rispetto di qualsiasi categoria ma NON ESISTONO DONNE CON IL CAZZO.
Anche bellissime con rispetto di qualsiasi categoria ma NON ESISTONO DONNE CON IL CAZZO.
10 mesi fa
Magari fossero 20 righe a occhio sono anche 60 ahahahahah i giovani di oggi fanno temi di italiano più corti.
È quasi un manoscritto per qualcuno di questo sito quasi incomprensibile. Io non riesco in quella categoria che dici te perché ho letto il tuo poema e leggo anche quelli che mi interessano, non il tuo perché sono bsx passivo e cerco un bel cazzo grosso e duro per il mio bel culetto basta chiaro e ben difficile da confondere o fraintendere.
Non so quanti fanculano te ,io ho preso una buona e abbondante razione di cazzi.
Ma come ho sempre detto per buona educazione rispondo a tutti, credo di essere dalla parte giusta.
Fai ciò che vorresti fosse fatto a te.
Se a te piace scrivere e non essere cagato minimamente non ricevendo nessuna risposta ok degustibus.
Buona serata.
È quasi un manoscritto per qualcuno di questo sito quasi incomprensibile. Io non riesco in quella categoria che dici te perché ho letto il tuo poema e leggo anche quelli che mi interessano, non il tuo perché sono bsx passivo e cerco un bel cazzo grosso e duro per il mio bel culetto basta chiaro e ben difficile da confondere o fraintendere.
Non so quanti fanculano te ,io ho preso una buona e abbondante razione di cazzi.
Ma come ho sempre detto per buona educazione rispondo a tutti, credo di essere dalla parte giusta.
Fai ciò che vorresti fosse fatto a te.
Se a te piace scrivere e non essere cagato minimamente non ricevendo nessuna risposta ok degustibus.
Buona serata.
10 mesi fa
Di solito contatto quelli con il cazzo extralarge, che sborrano come cavalli, autoritari e porci!
Quelli che hanno il cazzo piccolo li scarto a priori anche se sono belli e muscolosi, preferisco uno brutto ma con un bel cazzo grosso e depilato!
Quelli che hanno il cazzo piccolo li scarto a priori anche se sono belli e muscolosi, preferisco uno brutto ma con un bel cazzo grosso e depilato!
9 mesi fa
sono iscritto anche su un altro chat li scarto a priori chi nelle note segna che non lo fa protetto o valuta
9 mesi fa
In altra sede non contatto né rispondo a profili non scritti in italiano; abitando in una città turistica, sono tutti turisti che prima di tutti esigono ospitali ed anche se uno lo facesse non si spostano di certo volentieri dal centro storico.
9 mesi fa
Io non contatterei e non risponderei a chi parla di educazione
e di rispetto... e poi definisce "mentalmente non sani" i gusti
degli altri perché non li condivide...
e di rispetto... e poi definisce "mentalmente non sani" i gusti
degli altri perché non li condivide...
9 mesi fa
Io non rispondo a chi domanda come prima cosa "dotato?????"; prima di tutto perché non ho il cazzo di Rocco Siffredi (e questi personaggi chiedono da 21 cm in su) e poi perché non sono una macchina da monta