9 mesi fa
Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.Quotato da Bisexsoft,Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
9 mesi fa
A me hanno chiesto tutti "regalini" e "rose" e li ho risposto che non sono un fioraioQuotato da Pronto-68,Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.Quotato da Bisexsoft,Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
9 mesi fa
Beh, è chiaro che la prostituzione non ci sta, ma non è che persone più giovani non possano essere attratte da più anziane senza interessi economici.Quotato da Bisexsoft,A me hanno chiesto tutti "regalini" e "rose" e li ho risposto che non sono un fioraioQuotato da Pronto-68,Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.
9 mesi fa
Ciao a tutti... io di solito rispondo sempre a chi mi contatta, anche solo per dire no grazie, poi ovvio purtroppo a volte le conversazioni si arenano... molti scrivono a monosillabi etc etc. Generalmente tendo a escludere chi non mi piace fisicamente e capisco che mi ha scritto senza leggere il mio profilo in cui sono molto preciso...chi mi dà l'idea di una persona che non tiene alla sua igiene o che ha rapporti non protetti ma ovviamente, poi i contatti vanno approfonditi meglio in privato 💗 🙂
9 mesi fa
Ma poi parecchi fossero almeno belli...Quotato da Little_Dick,Idem, in particolare un ragazzotto che mi ha chiesto 70€ 🤣Quotato da Bisexsoft,
A me hanno chiesto tutti "regalini" e "rose" e li ho risposto che non sono un fioraio
Ma che si butti in Arno 🤣🤣🤣🤣
9 mesi fa
Ovviamente io non rispondo anche a "generosi" e "offro rose" perché se sei costretto a pagare per vedere un cazzo è segno che non sei propriamente Lorenzo Musetti o Patrick Dempsey 😄 😄 😄
9 mesi fa
Chi esordisce con "FOTO?????"
9 mesi fa
Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palestre gay friendly o alle sfilate di Pitti a Firenze o della settimana della moda milanese
Modificato dall'autore il 13-09-2025 07:57:03
9 mesi fa
Io il tuo profilo l’ho letto bene ed è molto interessante, peccato la distanza 😞Quotato da tortaalcioccolato,Ciao a tutti... io di solito rispondo sempre a chi mi contatta, anche solo per dire no grazie, poi ovvio purtroppo a volte le conversazioni si arenano... molti scrivono a monosillabi etc etc. Generalmente tendo a escludere chi non mi piace fisicamen [...]
9 mesi fa
Io non capisco questa acredine verso chi cerca un fac-simile di Luca Argenteri e il cazzo di Siffredi. Molti qui, se devono giocare e quindi organizzare il proprio tempo facendolo combaciare con le disponibilità altrui,puntano molto in alto, è vero, ma non fanno male e non disturbano a nessuno ed è una loro legittima pretesa. Io so di non rappresentare questo modello e semplicemente non contatto queste persone né evidentemente vengo da loro contattato...Quotato da Bisexsoft,Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palest [...]
Quanto allatua domanda, rispondo a tutto ma declino qualsiasi tentativo di approfondimento chi cerca foto senza essersi mostrato o chi nel proprio profilo si definisce "cagna" o simili e propone da subito incontri al buio perché mi sentirei a disagio...
9 mesi fa
Non so il perché di questa chiusura ai "troppo giovani" francamente non la capisco, anche se trovo ben difficile che si interessino a me . Solo in chat capita anche che si facciano una sega guardando il mio culetto ahahah
9 mesi fa
Non ne sarei così sicuro, poi dipende da vari fattori ad es. giovani passivi che cercano il paparino. diciamo che in generale è come dici teQuotato da Pronto-68,Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.Quotato da Bisexsoft,Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
9 mesi fa
Tendenzialmente rispondo a tutti, se non altro per una questione di educazione. A volte anche per sfottere un po’, con la mia risposta, chi non legge il profilo (e sono tanti) e chiede cose che sono spiegate molto chiaramente nel testo del profilo. Idem per le richieste di amicizia: le accolgo e poi aspetto che sia il richiedente a scrivermi e a presentarsi. Dopodiché si decide insieme se proseguire il contatto o meno sulla base delle affinità.
9 mesi fa
Principalmente rispondo a tutti ma se non e la categoria che cerco io stronco sul nascere collezioni di foto ed inutili dialoghi.
9 mesi fa
Guarda che mica c'è l'ho con loro; mi limito a non contattarli o a non risponderli, mica li insultoQuotato da SposatoFeet,Io non capisco questa acredine verso chi cerca un fac-simile di Luca Argenteri e il cazzo di Siffredi. Molti qui, se devono giocare e quindi organizzare il proprio tempo facendolo combaciare con le disponibilità altrui,puntano molto in alto, è vero, ma non fanno male e non disturbano a nessuno ed è una loro legittima pretesa. Io so di non rappresentare questo modello e semplicemente non contatto queste persone né evidentemente vengo da loro contattato...Quotato da Bisexsoft,Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palest [...]
Quanto allatua domanda, rispondo a tutto ma declino qualsiasi tentativo di approfondimento chi cerca foto senza essersi mostrato o chi nel proprio profilo si definisce "cagna" o simili e propone da subito incontri al buio perché mi sentirei a disagio...
8 mesi fa
Tendo per educazioni a rispondere a tutti salvo quei messaggi proprio volgari e indecenti
8 mesi fa
Ah, nemmeno a quelli tatuati come un calciatore o un rapper tamarro
8 mesi fa
In linea di massima rispondo a tutti, ma difficilmente incontro le persone lontane, salvo eccezioni veramente particolari
8 mesi fa
In genere rispondo a tutti, poi quelli che si fanno mandare a quel paese sono quelli che chiedono foto della moglie o se lei può partecipare
8 mesi fa
Io non rispondo a chi scrive di essere "selettivo" o simili: sono quelli che cercano Michele Morrone o Can Yaman ed io so benissimo di non esserlo