Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?

107 interventi
9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
Ma che argomento è? Chiaro che uno di 22 può essere attratto da uno di 50.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bisexsoft,
Io non rispondo nemmeno a quelli che potrebbero essere mie figli perché o sono battoni o profili farlocchi. Un ventiduenne non va con uno di 50, salvo eccezioni
A me hanno chiesto tutti "regalini" e "rose" e li ho risposto che non sono un fioraio

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da Pronto-68,
A me hanno chiesto tutti "regalini" e "rose" e li ho risposto che non sono un fioraio
Beh, è chiaro che la prostituzione non ci sta, ma non è che persone più giovani non possano essere attratte da più anziane senza interessi economici.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 19.12.2015 -
Ciao a tutti... io di solito rispondo sempre a chi mi contatta, anche solo per dire no grazie, poi ovvio purtroppo a volte le conversazioni si arenano... molti scrivono a monosillabi etc etc. Generalmente tendo a escludere chi non mi piace fisicamente e capisco che mi ha scritto senza leggere il mio profilo in cui sono molto preciso...chi mi dà l'idea di una persona che non tiene alla sua igiene o che ha rapporti non protetti ma ovviamente, poi i contatti vanno approfonditi meglio in privato 💗 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Little_Dick,
Quotato da Bisexsoft,

Idem, in particolare un ragazzotto che mi ha chiesto 70€ 🤣
Ma che si butti in Arno 🤣🤣🤣🤣
Ma poi parecchi fossero almeno belli...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ovviamente io non rispondo anche a "generosi" e "offro rose" perché se sei costretto a pagare per vedere un cazzo è segno che non sei propriamente Lorenzo Musetti o Patrick Dempsey 😄 😄 😄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Chi esordisce con "FOTO?????"

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palestre gay friendly o alle sfilate di Pitti a Firenze o della settimana della moda milanese
Modificato dall'autore il 13-09-2025 07:57:03

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 19.12.2023 -
Quotato da tortaalcioccolato,
Ciao a tutti... io di solito rispondo sempre a chi mi contatta, anche solo per dire no grazie, poi ovvio purtroppo a volte le conversazioni si arenano... molti scrivono a monosillabi etc etc. Generalmente tendo a escludere chi non mi piace fisicamen [...]
Io il tuo profilo l’ho letto bene ed è molto interessante, peccato la distanza 😞

9 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palest [...]
Io non capisco questa acredine verso chi cerca un fac-simile di Luca Argenteri e il cazzo di Siffredi. Molti qui, se devono giocare e quindi organizzare il proprio tempo facendolo combaciare con le disponibilità altrui,puntano molto in alto, è vero, ma non fanno male e non disturbano a nessuno ed è una loro legittima pretesa. Io so di non rappresentare questo modello e semplicemente non contatto queste persone né evidentemente vengo da loro contattato...
Quanto allatua domanda, rispondo a tutto ma declino qualsiasi tentativo di approfondimento chi cerca foto senza essersi mostrato o chi nel proprio profilo si definisce "cagna" o simili e propone da subito incontri al buio perché mi sentirei a disagio...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non so il perché di questa chiusura ai "troppo giovani" francamente non la capisco, anche se trovo ben difficile che si interessino a me . Solo in chat capita anche che si facciano una sega guardando il mio culetto ahahah

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Pronto-68,
Quotato da Bisexsoft,
Non ne sarei così sicuro, poi dipende da vari fattori ad es. giovani passivi che cercano il paparino. diciamo che in generale è come dici te

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.09.2025 -
Tendenzialmente rispondo a tutti, se non altro per una questione di educazione. A volte anche per sfottere un po’, con la mia risposta, chi non legge il profilo (e sono tanti) e chiede cose che sono spiegate molto chiaramente nel testo del profilo. Idem per le richieste di amicizia: le accolgo e poi aspetto che sia il richiedente a scrivermi e a presentarsi. Dopodiché si decide insieme se proseguire il contatto o meno sulla base delle affinità.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.12.2022 -
Principalmente rispondo a tutti ma se non e la categoria che cerco io stronco sul nascere collezioni di foto ed inutili dialoghi.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da Bisexsoft,
Ah ovviamente non contatto e non rispondo a chi ha pretese esagerate o è troppo selettivo tipo "cerco ventenne ospitale fac simile di Luca Argentero con fisico di Thomas Ceccon e cazzo di Rocco Siffredi"; che vadano a cercarlo nelle palest [...]
Io non capisco questa acredine verso chi cerca un fac-simile di Luca Argenteri e il cazzo di Siffredi. Molti qui, se devono giocare e quindi organizzare il proprio tempo facendolo combaciare con le disponibilità altrui,puntano molto in alto, è vero, ma non fanno male e non disturbano a nessuno ed è una loro legittima pretesa. Io so di non rappresentare questo modello e semplicemente non contatto queste persone né evidentemente vengo da loro contattato...
Quanto allatua domanda, rispondo a tutto ma declino qualsiasi tentativo di approfondimento chi cerca foto senza essersi mostrato o chi nel proprio profilo si definisce "cagna" o simili e propone da subito incontri al buio perché mi sentirei a disagio...
Guarda che mica c'è l'ho con loro; mi limito a non contattarli o a non risponderli, mica li insulto

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.08.2023 -
Tendo per educazioni a rispondere a tutti salvo quei messaggi proprio volgari e indecenti

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah, nemmeno a quelli tatuati come un calciatore o un rapper tamarro

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
In linea di massima rispondo a tutti, ma difficilmente incontro le persone lontane, salvo eccezioni veramente particolari

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
In genere rispondo a tutti, poi quelli che si fanno mandare a quel paese sono quelli che chiedono foto della moglie o se lei può partecipare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io non rispondo a chi scrive di essere "selettivo" o simili: sono quelli che cercano Michele Morrone o Can Yaman ed io so benissimo di non esserlo