Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi NON contattate o a chi NON rispondete a priori?

107 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quelli che "ti aspetto al buio/in penombra": se non si vogliono fare vedere chiaramente è facile immaginare il perché 😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 27.08.2024 -
Quotato da Bisexsoft,
Insomma, andando oltre il classico aspetto fisico, età, gusti compatibili etc quali profili evitate a priori?
Almeno io non rispondo a giovani (molto spesso sono marchette) o chi dai discorsi o dalle foto si capisce subito che è uno di quelli che [...]
io non rispondo hai giovani, hai bulli, hai volgari, agli orsi, hai cazzi mosci, a quelli che abitano lontano, a quelli che non mettono niente sul profilo e non riesci a capire che cosa cerca, a chi dice no uomini si a trans e trav, ma che cazzo vuol dire, i trans e le trav. Cosa sono...????🙄🙄 non rispondo a chi scrive a monosillabi e non ti mostra la foto del cazzo, ho ti fa vedere foto sfuocate e di decine di anni fa. Via alla larga. 🤨🤨🤨

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
A chi abita su Urano o in posti difficili da raggiungere per traffico, parcheggi impossibili, aree a traffico limitato.
È inutile che mi contatti proponendomi di andare alle 18 in un ufficio vicino Piazza Santa Croce a Firenze col traffico di quell'ora, i parcheggi tutti pieni ed a pagamento e dover fare una maratona per arrivare oppure di propormi di andare il dopocena a Siena in una viuzza dietro Piazza del Campo, ovvero fare di notte oltre 100 km di strada pericolosa (l'autopalio), dover parcheggiare a pagamento e poi fare una maratona.
Modificato dall'autore il 10-10-2025 08:13:21

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Non rispondo agli under 25, tanto se contattano uno della mia età sono sicuramente prostituti

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A chi va con cani e porci e non mi da la sensazione di persona sana, pulita e affidabile, non sono tipo da basta che sia buco !!!

6 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 14.01.2020 -
Generalmente rispondo a tutti, anche se per un rifiuto.
Non contato mai chi non vuole singoli e chi è a più di 20 km da me, nella mia zona, in determinati orari e in determinate zone, raggiungere anche 10 km sono tanti.
Modificato dall'autore il 23-11-2025 10:33:37

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 23.06.2025 -
in particolare a chi non legge le richieste del profilo tipo distanti o non ospitali ecc.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Come ho scritto in un altro topic, evito gente che abita TROPPO vicino a me.