10 mesi fa
Apprezzo moltissimo9 chi indossa lingerie e accessori femminili.. trovo molto intrigante il corpo maschile/femmnile..
10 mesi fa
Video molto eccitante...bello da fareQuotato da cockballs,A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]
10 mesi fa
Io adoro tantissimo il nylon soprattutto collant non sdegno gli autoreggenti ma preferisco i collant,se posso li indosserei sempre e con annessi perizomi, mi eccita parecchio, ogni tanto tempo permettendo indosso collant tutto il giorno sotto i vestiti da lavoro, mi piace troppo sentirli addosso 💦 💦 💦 💦 💦, come mi piace tantissimo giocare con altri uomini in collant mmmmmm già fatto 💦 💦 💦 💦
10 mesi fa
Intimo maschile o femminile (anche se preferisco femminile), per mè non è importante, mi importa di più che sia provocante e curato, gli slip o boxer da tutti i giorni mi abbassano la libido... 😄 😄 😄
10 mesi fa
Descrizione perfetta!!!Quotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
10 mesi fa
Grazie mille 😻Quotato da Leitz334,Descrizione perfetta!!!Quotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
5 mesi fa
Trovo molto sensuale indossare intimo femminile, anche se non essendo molto magro, non mi dà quel tocco erotico che hanno gli uomini più esili. Indosso solo in privato e senza mostrarmi a nessuno, anche se questo mi piacerebbe davvero tanto. Sarebbe molto eccitante essere tra uomini con aspetto mascolino che condividono la femminilizzazione e poi si godono il piacere di quella parte femminile che prevale in quei momenti....
Modificato dall'autore il 16-12-2025 20:47:17
10 mesi fa
Sottile gioco mentale ...secondo me te li ha fatti indossare per sgalluzirti un po' e farti capire chi comanda il gioco😉Quotato da AlexBrianza,A me è capitato spesso di andare con coppie e la LEI voleva che indossassi i suoi autoreggenti e perizoma mentre facevamo sesso… molto eccitante
10 mesi fa
Io a volte indosso intimo comperati da me dai cinesi, mi eccita da matti mi sego guardando video di trans o crossdresser
10 mesi fa
A me piace depilarmi le gambe prima di indossare calze o collant, la depilazione ti dà un tocco di femminilità in più che non guasta
10 mesi fa
Io aspetto maschile ma adoro indossare intimo femminile, soprattutto perizoma e collant magari con dei bei tacchi, mi fanno sentire davvero troia...
10 mesi fa
Io maschio insospettabile, ma mi piace indossare intimo sexy...
10 mesi fa
Mi piace indossare il perizoma
10 mesi fa
La femminilità nell'uomo è di per sé nella genetica. Noi maschi abbiamo entrambi i cromosomi x e y. Quindi la mascolinità assoluta nell'uomo non esiste, mentre la femminilità assoluta nelle donne si.
10 mesi fa
Perizoma e autoreggenti … eccitante
10 mesi fa
Io adoro indossare intimo femminile e poi andare al cinema o girare in auto nei parcheggi è molto eccitante e bello
10 mesi fa
Si si si assolutamenteQuotato da Renzo55,Perizoma e autoreggenti … eccitante
10 mesi fa
Basta vedere le mie foto...totalmente depilata per il resto insospettabile, in attesa di avere il coraggio di fare il grande passo ........ 😋
10 mesi fa
Il fatto è che le autoreggenti a me eccitano veramente tanto. Solo quelle (forse con tacchi, ma non hoai provato o visto nessuno. Chissà) mi eccita indossarle per fare sesso orale, con la parte sopra la cintura da uomo. Ma ma eccita averle anche quando faccio io l'attivo. Sono piccole trasgressioni che rendono il sesso con uomini pura lussuria e fantasia. Poi le poche volte che riesco a trovare qualcuno a cui piacciono i giochi di ruolo....
10 mesi fa
A me eccita tantissimo, sia quando sono passivo che da attivo… provato ed è uno spettacolo, pur essendo molto mascolino fisicamente , ma depilatissimo. L’ultimo che mi ha scopato mentre ero in lingerie mi ha fatto sborrare due volte di fila dall’eccitazione. La prima durante e la seconda subito dopo essersi sfilato dal mio culo ed aver goduto su di me … .