11 mesi fa
💪Quotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
11 mesi fa
Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
11 mesi fa
se sei anche solo un po' peloso,fai bene a limitarti al perizoma...Quotato da pablo75,Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
11 mesi fa
😋Quotato da MrMellors,Un bel perizoma sagomato essalta la conformazione dei glutei maschili e davanti mette in risalto il pacco. È un elemento di eccitazione accessorio ma piacevole a vedersi per chi poi ama il rimming spostare il filetto del perizoma e farsi strada tra [...]
11 mesi fa
Con il corpo che ti ritrovi potresti indossare tranquillamente qualsiasi cosa femminile, staresti da dio.. un bel perizoma delle belle autoreggenti e sopra un bel vestitino corto con dei sandali con il tacco...Quotato da pablo75,Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
11 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 06-08-2025 06:12:51
11 mesi fa
mi riconosco in tutto e per tutto...... basta leggere sul mio profilo 🐷 💋 😎Quotato da cockballs,A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]
Qualcuno amante del genere si trova
Modificato dall'autore il 06-08-2025 09:42:20
11 mesi fa
Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti costringe e ti contiene, sentire il reggiseno e sistemarsi la spalletta che che scende… in rare occasioni indosso intimo femminile sotto i normali vestiti da uomo, in rarissime occasioni mi è capitato di fare incontri indossando, ma purtroppo, spesso, non è una cosa che piace. Sarebbe bello trovare dei compagni di gioco per trascorrere dei momenti insieme.
11 mesi fa
Lo trovo meraviglioso.Quotato da GiggiRM,Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]
Condivido
11 mesi fa
Hai un bellissimo corpo, sicuramente l'intimo femminile lo esaltaQuotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
11 mesi fa
Stesse sensazioni anch'io..... ed averle mi disinibisce ancor di più, 🐷 🐷 🐷Quotato da GiggiRM,Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]
11 mesi fa
Ciao sono passivo e cerco attivo ospitale per incontri ricorrenti e sesso fidelizzato sicuro, sono di Treviso e non incontro mai vicino a casa, volendo posso liberarmi anche di giorno, e indosso intimo femminile.
11 mesi fa
All'inizio della mia 'avventura' bisex mi piaceva ed eccitava l'indossare qualcosa di intimo femminile .. ho cominciato con calze e reggicalze (scomodissime) .. anche se sono un po' 'piatto' qualche volta mi mettevo il reggiseno .. ma era quasi ridicolo .. poi sono passato alle autoreggenti ed è l'unica cosa che indosso anche adesso .. per chi gradisce un 'tocco femminile' ...non sono un trav .. uso solo quelle .. niente trucchi o rossetto ! .. ma indossandole mi sento più troia e l'eccitazione ne beneficia ...
11 mesi fa
Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente...
11 mesi fa
Mi piacerebbe conoscerti 🐷 Sono bsx attivo in cerca di un tipo maschio come te! Vivo in pro. Vicenza ora in vacanza 😎Quotato da lecanal6464,Io a volte indosso intimo comperati da me dai cinesi, mi eccita da matti mi sego guardando video di trans o crossdresser
11 mesi fa
Raramente ho indossato intimo femminile, ma non escludo che se mi venisse richiesto potrei indossarlo per farmi impalare
11 mesi fa
molto eccitante vedere un bel cazzo che sbuca da un paio di mutandine di pizzo,il tutto condito da calze da reggicalze e tacco 12...
11 mesi fa
È stupendo… io adoro indossare intimo e mi piace ancora di più uscire in intimo con sopra vestiti da uomo! Mi depilo il corpo ma comunque non porto parrucche e non mi trucco
11 mesi fa
anche piace indossare perizoma ed autoreggenti. L0ho fatto in solitario mi eccita molto.
11 mesi fa
Fin dall'adolescenza sono stato attratto dalle gambe femminili.
A quei tempi le donne portavano ancora le calze di nylon sostenute da reggicalze e il loro rumore caratteristico era musica per le mie orecchie.
In breve tempo sono arrivati i collant e altre fibre come l'elastan e la lycra e un po' di poesia si è persa però sono anche iniziati i colori per poi arrivare al nero , colore diventato praticamente insostituibile.
Per quanto mi riguarda la mia attrazione verso il mondo femminile è sfociata nel piacere di indossare perizomi ( 365 giorni l'anno ) e frequentemente anche collant e qualche volta le autoreggenti. Per un periodo ho amato indossare anche i tacchi e trovarmi "donna" per metà corpo .
Quando sono solo o quando faccio sesso con mia moglie che , devo dire , apprezza ; mi accarezza le cosce , sa che mi piace molto sentire le sue mani sulle gambe incollantate e le sono grato .
Ma con l'andare del tempo il mio interesse è andato anche verso i bei cazzi , sperando di poterne toccare uno , accarezzare , succhiare lentamente , sentirlo dentro di me.
Non mi interessa l'uomo in sè , non mi sento gay ma fortemente curioso verso un bel cazzo con attaccato una persona piacente che , come me , provi interesse e piacere verso l'abbigliamento femminile.
Mi piacerebbe strusciarci vicendevolmente le cosce vestite da calze velate e poi....e poi....
A quei tempi le donne portavano ancora le calze di nylon sostenute da reggicalze e il loro rumore caratteristico era musica per le mie orecchie.
In breve tempo sono arrivati i collant e altre fibre come l'elastan e la lycra e un po' di poesia si è persa però sono anche iniziati i colori per poi arrivare al nero , colore diventato praticamente insostituibile.
Per quanto mi riguarda la mia attrazione verso il mondo femminile è sfociata nel piacere di indossare perizomi ( 365 giorni l'anno ) e frequentemente anche collant e qualche volta le autoreggenti. Per un periodo ho amato indossare anche i tacchi e trovarmi "donna" per metà corpo .
Quando sono solo o quando faccio sesso con mia moglie che , devo dire , apprezza ; mi accarezza le cosce , sa che mi piace molto sentire le sue mani sulle gambe incollantate e le sono grato .
Ma con l'andare del tempo il mio interesse è andato anche verso i bei cazzi , sperando di poterne toccare uno , accarezzare , succhiare lentamente , sentirlo dentro di me.
Non mi interessa l'uomo in sè , non mi sento gay ma fortemente curioso verso un bel cazzo con attaccato una persona piacente che , come me , provi interesse e piacere verso l'abbigliamento femminile.
Mi piacerebbe strusciarci vicendevolmente le cosce vestite da calze velate e poi....e poi....