10 mesi fa
💪Quotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
10 mesi fa
Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
10 mesi fa
se sei anche solo un po' peloso,fai bene a limitarti al perizoma...Quotato da pablo75,Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
9 mesi fa
😋Quotato da MrMellors,Un bel perizoma sagomato essalta la conformazione dei glutei maschili e davanti mette in risalto il pacco. È un elemento di eccitazione accessorio ma piacevole a vedersi per chi poi ama il rimming spostare il filetto del perizoma e farsi strada tra [...]
9 mesi fa
Con il corpo che ti ritrovi potresti indossare tranquillamente qualsiasi cosa femminile, staresti da dio.. un bel perizoma delle belle autoreggenti e sopra un bel vestitino corto con dei sandali con il tacco...Quotato da pablo75,Mi limito ad indossare solo il perizoma, mi eccita. Nn ho un corpo femminile e nn vorrei sentirmi squallido.
9 mesi fa
.
Modificato dall'autore il 06-08-2025 06:12:51
9 mesi fa
mi riconosco in tutto e per tutto...... basta leggere sul mio profilo 🐷 💋 😎Quotato da cockballs,A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]
Qualcuno amante del genere si trova
Modificato dall'autore il 06-08-2025 09:42:20
9 mesi fa
Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti costringe e ti contiene, sentire il reggiseno e sistemarsi la spalletta che che scende… in rare occasioni indosso intimo femminile sotto i normali vestiti da uomo, in rarissime occasioni mi è capitato di fare incontri indossando, ma purtroppo, spesso, non è una cosa che piace. Sarebbe bello trovare dei compagni di gioco per trascorrere dei momenti insieme.
9 mesi fa
Lo trovo meraviglioso.Quotato da GiggiRM,Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]
Condivido
9 mesi fa
Hai un bellissimo corpo, sicuramente l'intimo femminile lo esaltaQuotato da Syren,Io ho un aspetto maschile, ma mi crea molta serenità ed eccitazione indossare intimo femminile e lingerie, nel giusto contesto anche tacchi. Frequento luoghi di nudismo e cruising indossando quello menzionato sopra, incontrare o anche solo usare un [...]
9 mesi fa
Stesse sensazioni anch'io..... ed averle mi disinibisce ancor di più, 🐷 🐷 🐷Quotato da GiggiRM,Io sono maschile e felice di esserlo, ma a volte indossare in intimo femminile è di una goduria incredibile. Quella sensazione fantastica di sentire le calze avvolgerti le gambe, sentire il perizoma un po’ stretto sia là dietro sia davanti che ti [...]
9 mesi fa
Ciao sono passivo e cerco attivo ospitale per incontri ricorrenti e sesso fidelizzato sicuro, sono di Treviso e non incontro mai vicino a casa, volendo posso liberarmi anche di giorno, e indosso intimo femminile.
9 mesi fa
All'inizio della mia 'avventura' bisex mi piaceva ed eccitava l'indossare qualcosa di intimo femminile .. ho cominciato con calze e reggicalze (scomodissime) .. anche se sono un po' 'piatto' qualche volta mi mettevo il reggiseno .. ma era quasi ridicolo .. poi sono passato alle autoreggenti ed è l'unica cosa che indosso anche adesso .. per chi gradisce un 'tocco femminile' ...non sono un trav .. uso solo quelle .. niente trucchi o rossetto ! .. ma indossandole mi sento più troia e l'eccitazione ne beneficia ...
9 mesi fa
Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente...
9 mesi fa
Mi piacerebbe conoscerti 🐷 Sono bsx attivo in cerca di un tipo maschio come te! Vivo in pro. Vicenza ora in vacanza 😎Quotato da lecanal6464,Io a volte indosso intimo comperati da me dai cinesi, mi eccita da matti mi sego guardando video di trans o crossdresser
9 mesi fa
Raramente ho indossato intimo femminile, ma non escludo che se mi venisse richiesto potrei indossarlo per farmi impalare
9 mesi fa
molto eccitante vedere un bel cazzo che sbuca da un paio di mutandine di pizzo,il tutto condito da calze da reggicalze e tacco 12...
9 mesi fa
È stupendo… io adoro indossare intimo e mi piace ancora di più uscire in intimo con sopra vestiti da uomo! Mi depilo il corpo ma comunque non porto parrucche e non mi trucco
9 mesi fa
anche piace indossare perizoma ed autoreggenti. L0ho fatto in solitario mi eccita molto.
9 mesi fa
Fin dall'adolescenza sono stato attratto dalle gambe femminili.
A quei tempi le donne portavano ancora le calze di nylon sostenute da reggicalze e il loro rumore caratteristico era musica per le mie orecchie.
In breve tempo sono arrivati i collant e altre fibre come l'elastan e la lycra e un po' di poesia si è persa però sono anche iniziati i colori per poi arrivare al nero , colore diventato praticamente insostituibile.
Per quanto mi riguarda la mia attrazione verso il mondo femminile è sfociata nel piacere di indossare perizomi ( 365 giorni l'anno ) e frequentemente anche collant e qualche volta le autoreggenti. Per un periodo ho amato indossare anche i tacchi e trovarmi "donna" per metà corpo .
Quando sono solo o quando faccio sesso con mia moglie che , devo dire , apprezza ; mi accarezza le cosce , sa che mi piace molto sentire le sue mani sulle gambe incollantate e le sono grato .
Ma con l'andare del tempo il mio interesse è andato anche verso i bei cazzi , sperando di poterne toccare uno , accarezzare , succhiare lentamente , sentirlo dentro di me.
Non mi interessa l'uomo in sè , non mi sento gay ma fortemente curioso verso un bel cazzo con attaccato una persona piacente che , come me , provi interesse e piacere verso l'abbigliamento femminile.
Mi piacerebbe strusciarci vicendevolmente le cosce vestite da calze velate e poi....e poi....
A quei tempi le donne portavano ancora le calze di nylon sostenute da reggicalze e il loro rumore caratteristico era musica per le mie orecchie.
In breve tempo sono arrivati i collant e altre fibre come l'elastan e la lycra e un po' di poesia si è persa però sono anche iniziati i colori per poi arrivare al nero , colore diventato praticamente insostituibile.
Per quanto mi riguarda la mia attrazione verso il mondo femminile è sfociata nel piacere di indossare perizomi ( 365 giorni l'anno ) e frequentemente anche collant e qualche volta le autoreggenti. Per un periodo ho amato indossare anche i tacchi e trovarmi "donna" per metà corpo .
Quando sono solo o quando faccio sesso con mia moglie che , devo dire , apprezza ; mi accarezza le cosce , sa che mi piace molto sentire le sue mani sulle gambe incollantate e le sono grato .
Ma con l'andare del tempo il mio interesse è andato anche verso i bei cazzi , sperando di poterne toccare uno , accarezzare , succhiare lentamente , sentirlo dentro di me.
Non mi interessa l'uomo in sè , non mi sento gay ma fortemente curioso verso un bel cazzo con attaccato una persona piacente che , come me , provi interesse e piacere verso l'abbigliamento femminile.
Mi piacerebbe strusciarci vicendevolmente le cosce vestite da calze velate e poi....e poi....