11 mesi fa
Sono assolutamente in accordo ! Già noi maschi siamo comunque...maschili. Ma i peli proprio no !Quotato da Grazieallavita,Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente... [...]
11 mesi fa
Ciao siamo vicini e io sono molto interessatoQuotato da cockballs,A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]
11 mesi fa
Ciao ieri un mio amico attivo dominante mi ha fatto indossare un perizoma e autoreggenti poi è cominciata la festa mi ha fatto inginocchiare e pomparlo poi mi ha messo a pecora, leccato e scopato per un ora abbondante con due bellissime sborrate una in culo ed una sul mio cazzo appena coperto dal perizoma mi ha leccato tutto fino a farmi esplodere di piacere .
È stato un piacere e una goduria mai provata penso sia da riprtere !!
È stato un piacere e una goduria mai provata penso sia da riprtere !!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:17:22
11 mesi fa
L'intimo sexy solo indossato da una femmina, da bisex esclusivamente attivo quale sono preferisco prendere l'uomo completamente nudo, se poi è anche ubbidiente meglio 😏
11 mesi fa
Mi piace indossare ed al massimo laccare le unghie e quando mi posso depilare tutto tranne braccia la libidine sale al top
11 mesi fa
fai la tua gran bella figura complimentiQuotato da ipercul,È esattamente ciò che piace a me. Indossare lingerie (anche sotto abiti maschili) ma senza trucco e parrucco.
11 mesi fa
Condivido in pieno ! ;-)Quotato da clivebisex,molto eccitante vedere un bel cazzo che sbuca da un paio di mutandine di pizzo,il tutto condito da calze da reggicalze e tacco 12...
10 mesi fa
A 32 anni amo sia la patatina che il pene ,
Con la lei mi reputo maschio al 100 in tutto e per tutto
Però quando sono con il mio partner maschile ammetto che mi vesto da dio ma sotto troverai sempre lingerie alla grande , tanga spesso con le perle sotto il triangolino sul pube , lo aspetto sul divano a gambe aperte che mí massaggio il pube perineo e buco , totalmente liscio , entra non si spoglia si inginocchia ed inizia a baciare il mio pube come avessi la fica e me lo dice ( fammi leccare la tua fica troia ) scende con la lingua sul perineo spostando il filo e lecca il mío perineo con il piercing dicendomi , quanto Troia sei sei bagnata fradicia sputa sul mio piercing e lo lecca senza tregua scende e inizia con la fica anale e lì da il meglio di sé perché mi porta ad avere 6/7 orgasmi solo leccandomi , depilato curato e molto femminile dal momento che mi inizia a spogliare mi trasformo nella sua femmina e lui impazzisce, maschio nella vita ma nel letto femmina completamente
Con la lei mi reputo maschio al 100 in tutto e per tutto
Però quando sono con il mio partner maschile ammetto che mi vesto da dio ma sotto troverai sempre lingerie alla grande , tanga spesso con le perle sotto il triangolino sul pube , lo aspetto sul divano a gambe aperte che mí massaggio il pube perineo e buco , totalmente liscio , entra non si spoglia si inginocchia ed inizia a baciare il mio pube come avessi la fica e me lo dice ( fammi leccare la tua fica troia ) scende con la lingua sul perineo spostando il filo e lecca il mío perineo con il piercing dicendomi , quanto Troia sei sei bagnata fradicia sputa sul mio piercing e lo lecca senza tregua scende e inizia con la fica anale e lì da il meglio di sé perché mi porta ad avere 6/7 orgasmi solo leccandomi , depilato curato e molto femminile dal momento che mi inizia a spogliare mi trasformo nella sua femmina e lui impazzisce, maschio nella vita ma nel letto femmina completamente
Modificato dall'autore il 17-09-2025 22:11:55
11 mesi fa
Sono d'accordo. Per questo indosso quasi esclusivamente quando sono solo e non per incontri visto che non posso depilarmi. Puro piacere personale.Quotato da Grazieallavita,Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente... [...]
11 mesi fa
Personalmente quando indosso l'intimo mi sento completamente femmina, quindi vedere caratteristiche maschili sul mio corpo mi dà molto fastidio
11 mesi fa
Sono maschile ma adoro indossare intimo e cose femminili
11 mesi fa
Sebbene io stia bene nella mia parte maschile, mi piace indossare intimo femminile per gioco e con le persone a cui piace ciò e mi sento di condividere.
10 mesi fa
Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile
10 mesi fa
Perö hai anche un bel corpoQuotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
10 mesi fa
anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido.
10 mesi fa
Non sarrebbe un problema,col rasoio si fa tutto😂😂cmp.hai delle belle scarpeQuotato da sexxxplorer,anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido. [...]
10 mesi fa
di peli ne ho parecchi un po dappertutto, non oso immaginare l'impegno e la fatica per radermi integralmente e mantenere un livello decente di rasatura senza avere carta vetrata al posto della pelle. e poi ho motivi personali facilmente intuibili che mi metterebbero in difficoltà se un giorno così di botto comparissi tutto depilato. 😄Quotato da Vogliosogay77,Non sarrebbe un problema,col rasoio si fa tutto😂😂cmp.hai delle belle scarpeQuotato da sexxxplorer,anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido. [...]
10 mesi fa
A me piace tanto.... Mi eccita
10 mesi fa
Grazie 🙂Quotato da Vogliosogay77,Perö hai anche un bel corpoQuotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
10 mesi fa
Anche io lo trovo eccitante! Calze a rete, perizoma, tacchi. Ho visto che mi stanno bene!