9 mesi fa
Sono assolutamente in accordo ! Già noi maschi siamo comunque...maschili. Ma i peli proprio no !Quotato da Grazieallavita,Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente... [...]
9 mesi fa
Ciao siamo vicini e io sono molto interessatoQuotato da cockballs,A chi piace indossare intimo reggicalze calze pur rimanendo maschile , anche avendo barba o pizzetto , senza parrucche o truccarsi solo per il divertimento di indossare intimo femminile ma senza sentirsi femmina .
Sinceramente a me piacerebbe molto i [...]
9 mesi fa
Ciao ieri un mio amico attivo dominante mi ha fatto indossare un perizoma e autoreggenti poi è cominciata la festa mi ha fatto inginocchiare e pomparlo poi mi ha messo a pecora, leccato e scopato per un ora abbondante con due bellissime sborrate una in culo ed una sul mio cazzo appena coperto dal perizoma mi ha leccato tutto fino a farmi esplodere di piacere .
È stato un piacere e una goduria mai provata penso sia da riprtere !!
È stato un piacere e una goduria mai provata penso sia da riprtere !!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:17:22
9 mesi fa
L'intimo sexy solo indossato da una femmina, da bisex esclusivamente attivo quale sono preferisco prendere l'uomo completamente nudo, se poi è anche ubbidiente meglio 😏
9 mesi fa
Mi piace indossare ed al massimo laccare le unghie e quando mi posso depilare tutto tranne braccia la libidine sale al top
9 mesi fa
fai la tua gran bella figura complimentiQuotato da ipercul,È esattamente ciò che piace a me. Indossare lingerie (anche sotto abiti maschili) ma senza trucco e parrucco.
9 mesi fa
Condivido in pieno ! ;-)Quotato da clivebisex,molto eccitante vedere un bel cazzo che sbuca da un paio di mutandine di pizzo,il tutto condito da calze da reggicalze e tacco 12...
8 mesi fa
A 32 anni amo sia la patatina che il pene ,
Con la lei mi reputo maschio al 100 in tutto e per tutto
Però quando sono con il mio partner maschile ammetto che mi vesto da dio ma sotto troverai sempre lingerie alla grande , tanga spesso con le perle sotto il triangolino sul pube , lo aspetto sul divano a gambe aperte che mí massaggio il pube perineo e buco , totalmente liscio , entra non si spoglia si inginocchia ed inizia a baciare il mio pube come avessi la fica e me lo dice ( fammi leccare la tua fica troia ) scende con la lingua sul perineo spostando il filo e lecca il mío perineo con il piercing dicendomi , quanto Troia sei sei bagnata fradicia sputa sul mio piercing e lo lecca senza tregua scende e inizia con la fica anale e lì da il meglio di sé perché mi porta ad avere 6/7 orgasmi solo leccandomi , depilato curato e molto femminile dal momento che mi inizia a spogliare mi trasformo nella sua femmina e lui impazzisce, maschio nella vita ma nel letto femmina completamente
Con la lei mi reputo maschio al 100 in tutto e per tutto
Però quando sono con il mio partner maschile ammetto che mi vesto da dio ma sotto troverai sempre lingerie alla grande , tanga spesso con le perle sotto il triangolino sul pube , lo aspetto sul divano a gambe aperte che mí massaggio il pube perineo e buco , totalmente liscio , entra non si spoglia si inginocchia ed inizia a baciare il mio pube come avessi la fica e me lo dice ( fammi leccare la tua fica troia ) scende con la lingua sul perineo spostando il filo e lecca il mío perineo con il piercing dicendomi , quanto Troia sei sei bagnata fradicia sputa sul mio piercing e lo lecca senza tregua scende e inizia con la fica anale e lì da il meglio di sé perché mi porta ad avere 6/7 orgasmi solo leccandomi , depilato curato e molto femminile dal momento che mi inizia a spogliare mi trasformo nella sua femmina e lui impazzisce, maschio nella vita ma nel letto femmina completamente
Modificato dall'autore il 17-09-2025 22:11:55
9 mesi fa
Sono d'accordo. Per questo indosso quasi esclusivamente quando sono solo e non per incontri visto che non posso depilarmi. Puro piacere personale.Quotato da Grazieallavita,Io credo invece che se uno è peloso o molto peloso, non credo sia un bel vedere se indossa intimo femminile... naturalmente questa è la mia opinione,con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente... [...]
9 mesi fa
Personalmente quando indosso l'intimo mi sento completamente femmina, quindi vedere caratteristiche maschili sul mio corpo mi dà molto fastidio
9 mesi fa
Sono maschile ma adoro indossare intimo e cose femminili
9 mesi fa
Sebbene io stia bene nella mia parte maschile, mi piace indossare intimo femminile per gioco e con le persone a cui piace ciò e mi sento di condividere.
8 mesi fa
Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile
8 mesi fa
Perö hai anche un bel corpoQuotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
8 mesi fa
anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido.
8 mesi fa
Non sarrebbe un problema,col rasoio si fa tutto😂😂cmp.hai delle belle scarpeQuotato da sexxxplorer,anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido. [...]
8 mesi fa
di peli ne ho parecchi un po dappertutto, non oso immaginare l'impegno e la fatica per radermi integralmente e mantenere un livello decente di rasatura senza avere carta vetrata al posto della pelle. e poi ho motivi personali facilmente intuibili che mi metterebbero in difficoltà se un giorno così di botto comparissi tutto depilato. 😄Quotato da Vogliosogay77,Non sarrebbe un problema,col rasoio si fa tutto😂😂cmp.hai delle belle scarpeQuotato da sexxxplorer,anch'io mi unisco a coloro che adorano indossare intimo femminile. purtroppo però essendo pelosetto la cosa scoraggia la maggior parte degli uomini. e li capisco benissimo, i gusti son gusti, se una cosa non piace rischia solo di spegnere la libido. [...]
8 mesi fa
A me piace tanto.... Mi eccita
8 mesi fa
Grazie 🙂Quotato da Vogliosogay77,Perö hai anche un bel corpoQuotato da Violasevuoi,Forse non serve che lo dico ma trovo molto eccitante indossare intimo femminile anche per il solo piacere personale e per un po' di esibizionismo poi c'è a chi piace e a chi meno a me fa sentire più femminile [...]
8 mesi fa
Personalmente adoro le autoreggenti, sono maschile e quotidianamente insospettabile ma indossarle mi fa sentire una cagnetta vogliosa. Ovviamente la depilazione è un must, nylon e peli sono tremendi, per me almeno. Ma i gusti son gusti. 😇