8 mesi fa
Anche io lo trovo eccitante! Calze a rete, perizoma, tacchi. Ho visto che mi stanno bene!
8 mesi fa
Mi piace indossare autoreggenti e tanga mi sento bene
8 mesi fa
Confermo.. ti stanno molto bene ed esaltano le tue curve in maniera sensuale!Quotato da Femdressforfun,Anche io lo trovo eccitante! Calze a rete, perizoma, tacchi. Ho visto che mi stanno bene!
7 mesi fa
sarebbe bello trovarsi in 2/3 tutti con calze e reggicalze mantenendo la propria mascolinita' senza parrucche o trucchi (a volte e meglio indossare intimo e restare maschi che provare a truccarsi o mettere parrucche che si e' solo ridicoli ) e tutti versatili attivi e passivi
7 mesi fa
Per me perizoma e calze autoreggenti o collant sono imprescindibili, mi fanno sentire bene e mi portano all' eccitazione massima!! Se poi indossiamo in due ...
7 mesi fa
beh riguardo al perizoma quello lo indosso sempre anche con mia moglie, in privato mi piacciono tantissimo i reggicalze un po' vintage magari a piu' elastici , e calze con la riga
7 mesi fa
Io indosso collant e perizoma tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, sia per andare al lavoro che nel tempo libero. Lo trovo molto comodo e soprattutto eccitante
7 mesi fa
Quotato da snoopycollant,Io indosso collant e perizoma tutti i giorni sotto ai vestiti da maschietto, sia per andare al lavoro che nel tempo libero. Lo trovo molto comodo e soprattutto eccitante
7 mesi fa
Io lo adoro e quando sono vestita in intimo mi piace prenderlo anche da un’altra persona che indossa intimo femminile.
7 mesi fa
Anche a me piace molto indossare intimo
6 mesi fa
io adoro indossare intimo femminile pur essendo in viso molto maschile ho anche la barba, negli anni qualcuno apprezza a qualcuno la barba soprattutto da fastidio
6 mesi fa
Adoro indossare ..
6 mesi fa
Io amo chi indossa intimo , specialmente se bello ciccio , anche !!
5 mesi fa
Ultimamente l'ho fatto un paio di volte per piacere personale...e mi è piaciuto tantissimo!!!
5 mesi fa
indossare lingerie è qualcosa di talmente bello che lo farei tutti i giorni..
5 mesi fa
Indossato anche ieri in segreto...con grandi risultati!!!
5 mesi fa
adoro indossare intimo femminile, e quando lo indosso divento una troia incontenibile, di aspetto sono maschile,e a tanti questo non piace, ma me ne frego, quando sento il filo del perizoma tra le chiappe, o gli elastici del reggicalze sulle cosce, sono troppo eccitata per pensare a chi non piace, devo dire che al cinema sono molto apprezzate
5 mesi fa
Quanto sei bella,vorrei essere anche io,Quotato da oneway,Perché no? A me ispira parecchio a dire il vero, pur rimanendo maschile. Ma mi fa crescere la voglia.. 😅🥳
5 mesi fa
Come si vede dall'avatar spesso sto con mutandine femminili, non più di questo per ora
ma vorrei andare oltre
ma vorrei andare oltre
5 mesi fa
🔥🔥🔥🔥Quotato da culo_smanioso,Come si vede dall'avatar spesso sto con mutandine femminili, non più di questo per ora
ma vorrei andare oltre
[...]