Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IN INTIMO PUR RIMANENDO MASCHILE

158 interventi
4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da nicholasdiben,
Io ho un viso maschile e porto il pizzetto. Sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile, perizoma, mutandine, calze e collant. Li indosso per piacere di portarle. Mi piace sentire il filo di un perizoma che mi entra in mezzo. A [...]
Sarebbe bello incontrarti in intimo

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Birillo66,
Io ho un viso maschile e porto il pizzetto. Sono integralmente depilato e mi piace indossare intimo femminile, perizoma, mutandine, calze e collant. Li indosso per piacere di portarle. Mi piace sentire il filo di un perizoma che mi entra in mezzo. A [...]
Purtroppo però, non posso ospitare

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -

Quotato da Birillo66,

Volendo ci si incontra x un caffè

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 24.01.2022 -
Quotato da Deliascala,
Quotato da Cockybeauty,
Io sempre indosso intimo femminile e calze nei miei incontri..
delizioso concittadino
😘😘😘😘

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Birillo66,

Si potrebbe fare. Tu di che zona sei?

4 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 30.12.2023 -
Quotato da Birillo66,

Nomentana Salaria

4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Quotato da Birillo66,

Nomentana Salaria
Io Nettunense Zona Castelli verso Albano

4 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 24.04.2022 -
Mi piace indossare intimo il problema è che appena ti vedono pensano sei passivo e iniziano i problemi non comprendo la tua vocazione attiva e se capita anche versatile ma non passiva

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Ultimamente provo piacere nel farlo...tanto. Adoro essere apprezzato da chi mi guarda con lingerie

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 06.04.2026 -
Io sono così! Sono maschile muscoloso barbuto e toro con le fighe ma anche troia e cagna con gli uomini e mi piace indossare intimo femminile! Chi viene a gustare il mio buco e a sborrarmi in bocca??

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Impazzisco quando indosdo intimo femminile, mi fantire troia e mi sale una voglia di farmi spaccare il culo assurda

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Io ho barba e aspetti maschile ma appena posso mdosso intimo, collant e tacchi in casa. Fuori sotto i pantaloni perizomi di pizzo e collant. Mi eccita da impazzire.

1 settimana fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Anche io maschile e insospettabile ma adoro depilarmi e indossare intimo tipo autoreggenti pery takki come si vede nelle mie foto ..ma non uso parrucca e trucco ed in effetti a molti questa cosa nn piace

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2025 -
Quotato da Stefyroma,
Anche io maschile e insospettabile ma adoro depilarmi e indossare intimo tipo autoreggenti pery takki come si vede nelle mie foto ..ma non uso parrucca e trucco ed in effetti a molti questa cosa nn piace [...]
peccato la distanza. Gambe super

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2017 -
Quotato da Tz73,
Quotato da Stefyroma,
Anche io maschile e insospettabile ma adoro depilarmi e indossare intimo tipo autoreggenti pery takki come si vede nelle mie foto ..ma non uso parrucca e trucco ed in effetti a molti questa cosa nn piace [...]
peccato la distanza. Gambe super
💋

1 giorno fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 08.03.2021 -
Sono incredibili e difficili da spiegare le sensazioni che si provano indossando lingerie, nylon e tacchi. A volte anche senza parrucca. Meraviglioso. Ho visto i video postati da chi ha creato la discussione, anche tra maschietti in lingerie mi sono eccitata, molto.

1 giorno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2016 -
Una sensazione difficile da spiegare a chi non l'ha mai provata...quando indosso collant, perizomi, mi eccito così tanto che mi devo trattenere per non 💦💦...bello sapere che siamo parecchi a condividere tutto questo🐷🐷

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.05.2013 -
Quotato da Tz73,
Io ho barba e aspetti maschile ma appena posso mdosso intimo, collant e tacchi in casa. Fuori sotto i pantaloni perizomi di pizzo e collant. Mi eccita da impazzire.
anche io maschile con barba, ma appena posso nylon e tacchi

1 giorno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 02.02.2019 -
Vale per me la stessa cosa. Amo indossare intimo femminile sopratutto perizoma. Un paio di anni fa avevo una vasta collezione di perizoma di vario colore e modello che mi divertivo ad indossare quando ero solo a casa, oppure portavo con me al mare in una zona frequentata da chi cerca incontri trasgressivi. Ci si attiravo l’attenzione di alcuni maschietti a cui do donato piacere con l mia bocca in riva al mare indossando i miei perizoma preferiti.