Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Preparazione con le dita o no?

60 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.09.2017 -
Lingua e dita ma poi il cazzo dentro fermo che mi allarga bene e poi mi deve pompare......

9 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
a me le dita non piacciono proprio,
preferisco la lingua

9 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 10.09.2017 -
Quotato da Brustin,
A me le dita danno fastidio. Preferisco direttamente il cazzo, essendo poi il mio buco molto largo, non ho bisogno di grosse preparazioni
ti invidio usando poco non riesco ad allargarlo bene
Modificato dall'autore il 27-08-2025 18:17:15

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Un po’ lubrificato e poi anche senza preparazione con le dita ha il suo perchè!!!
A volte ho voglia di sentire il cazzo puntare il buco e senza tanti complimenti entrami dentro e poi pomparmi deciso…
Diciamo che un buco discretamente allenato basta un po’ di saliva e poi parte la festa.

Alla domanda diretta di o cazzo rispondo CAZZO😜

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Una bella leccata ed insalivata con.successivo ditalino al.buco del culo e le dita entrano bene per prepararlo

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato per bene l'ano diventa piacevole per entrambi l'inserimento del pene.

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gianobsx,
Quotato da battakiots,
Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
Io chiedo tutte le volte prima di essere scopato
complimenti hai un gran bel lato B 😏

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da battakiots,
Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospita
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da battakiots,
hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo pretendo anche il buchetto depilato. Mi piace spingere la lingua dentro al buco del culo e sentire i gemiti del partner. Poi, lubrifico un paio di dita e inizio a penetrare il partner con un dito, poi due ... alla fine inserisco anche il pollice. Se sto facendo la doccia, attività che mi piace per sciogliere il ghiaccio, mentre insapono il partner gli infilo un dito insaponato nel buco del culo e inizio a limonare, mentre l'altro si scioglie con il mio dito dentro. A volte, se in doccia sento che il uco è già bello preparato, lo inculo in piedi, tutto dentro. Mai trovato qualcuno a lamentarsi. Dimenticavo: tagliatevi bene le unghie, la mucosa anale è delicata.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da bifelice,
Quotato da battakiots,
bifelice, un nome una garanzia !!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da battakiots,
Quotato da bifelice,

bifelice, un nome una garanzia !!!!
Troppo buono, battakio, troppo buono. 💦

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da bifelice,
Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completo

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da bifelice,
Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
praticamente un tagliando 🤣

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
solo pochi lo sanno fare bene

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da battakiots,
questo lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Unicocv2020,
questo lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏
volentieri vediamo quanto siete bravi

7 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da bifelice,
... l'importanza dei dettagli

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da frenum69,
Quotato da bifelice,
... l'importanza dei dettagli
ripeto, bifelice pozzo di sapienza ed esperienza !!!!