9 mesi fa
Lingua e dita ma poi il cazzo dentro fermo che mi allarga bene e poi mi deve pompare......
9 mesi fa
a me le dita non piacciono proprio,
preferisco la lingua
preferisco la lingua
9 mesi fa
ti invidio usando poco non riesco ad allargarlo beneQuotato da Brustin,A me le dita danno fastidio. Preferisco direttamente il cazzo, essendo poi il mio buco molto largo, non ho bisogno di grosse preparazioni
Modificato dall'autore il 27-08-2025 18:17:15
9 mesi fa
Un po’ lubrificato e poi anche senza preparazione con le dita ha il suo perchè!!!
A volte ho voglia di sentire il cazzo puntare il buco e senza tanti complimenti entrami dentro e poi pomparmi deciso…
Diciamo che un buco discretamente allenato basta un po’ di saliva e poi parte la festa.
Alla domanda diretta di o cazzo rispondo CAZZO😜
A volte ho voglia di sentire il cazzo puntare il buco e senza tanti complimenti entrami dentro e poi pomparmi deciso…
Diciamo che un buco discretamente allenato basta un po’ di saliva e poi parte la festa.
Alla domanda diretta di o cazzo rispondo CAZZO😜
7 mesi fa
Una bella leccata ed insalivata con.successivo ditalino al.buco del culo e le dita entrano bene per prepararlo
7 mesi fa
Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato per bene l'ano diventa piacevole per entrambi l'inserimento del pene.
7 mesi fa
complimenti hai un gran bel lato B 😏Quotato da Gianobsx,Io chiedo tutte le volte prima di essere scopatoQuotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
7 mesi fa
hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaQuotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
Modificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
7 mesi fa
è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏Quotato da Unicocv2020,hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29Quotato da battakiots,Non sono un superdotato ma ho incontrato qualcuno che aveva il buchetto stretto oppure era ancora vergine, perciò le dita ben lubrificante servono a far sentire la lenta e giusta preparazione alla penetrazione vera e propria, una volta massaggiato p [...]
7 mesi fa
Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo pretendo anche il buchetto depilato. Mi piace spingere la lingua dentro al buco del culo e sentire i gemiti del partner. Poi, lubrifico un paio di dita e inizio a penetrare il partner con un dito, poi due ... alla fine inserisco anche il pollice. Se sto facendo la doccia, attività che mi piace per sciogliere il ghiaccio, mentre insapono il partner gli infilo un dito insaponato nel buco del culo e inizio a limonare, mentre l'altro si scioglie con il mio dito dentro. A volte, se in doccia sento che il uco è già bello preparato, lo inculo in piedi, tutto dentro. Mai trovato qualcuno a lamentarsi. Dimenticavo: tagliatevi bene le unghie, la mucosa anale è delicata.
7 mesi fa
Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇Quotato da battakiots,è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏Quotato da Unicocv2020,hai perfettamente ragione quando vuoi sempre disponibile magari da bifelice se ci.ospitaModificato dall'autore il 05-11-2025 08:43:29
7 mesi fa
bifelice, un nome una garanzia !!!!Quotato da bifelice,Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇Quotato da battakiots,è lui che ospita, per me va bene, accordatevi, io ci stò 😏
7 mesi fa
Troppo buono, battakio, troppo buono. 💦Quotato da battakiots,bifelice, un nome una garanzia !!!!Quotato da bifelice,
Sempre pronto per venire (he, he, he!) incontro agli amici. 🐷 😇
7 mesi fa
affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completoQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
7 mesi fa
praticamente un tagliando 🤣Quotato da Unicocv2020,affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completoQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
7 mesi fa
solo pochi lo sanno fare beneQuotato da battakiots,praticamente un tagliando 🤣Quotato da Unicocv2020,affare fatto appena mi.libero voglio trattamento completo
7 mesi fa
questo lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏Quotato da Unicocv2020,solo pochi lo sanno fare beneQuotato da battakiots,praticamente un tagliando 🤣
7 mesi fa
volentieri vediamo quanto siete braviQuotato da battakiots,questo lo potrai dire dopo il nostro trattamento 😏Quotato da Unicocv2020,solo pochi lo sanno fare bene
7 mesi fa
... l'importanza dei dettagliQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
7 mesi fa
ripeto, bifelice pozzo di sapienza ed esperienza !!!!Quotato da frenum69,... l'importanza dei dettagliQuotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]