7 mesi fa
Assolutamente, un vero guru👍😜Quotato da battakiots,ripeto, bifelice pozzo di sapienza ed esperienza !!!!Quotato da frenum69,
... l'importanza dei dettagli
7 mesi fa
Solo esperienza pluri decennale. Segno zodiacale: maiale ascendente porco 🐷 🐷Quotato da frenum69,Assolutamente, un vero guru👍😜Quotato da battakiots,ripeto, bifelice pozzo di sapienza ed esperienza !!!!
7 mesi fa
Il più bel segno che conoscoQuotato da bifelice,Solo esperienza pluri decennale. Segno zodiacale: maiale ascendente porco 🐷 🐷Quotato da frenum69,
Assolutamente, un vero guru👍😜
7 mesi fa
Quotato da bifelice,Argomento non nuovo ma sempre alla ribalta. La mia modalità di inculamento, uomo o donna che sia, è più o meno la stessa da anni, solo un pochino più lenta se chi devo sodomizzare è vergine oppure no. Prima, un bel lavoro di lingua, per questo p [...]
7 mesi fa
Preferisco che mi lubrifichino bene con la lingua, poi magari un paio di dita , così accolgo bene l’uccello e fino alle palle senza battere ciglioQuotato da Sfizioso1975,Non incontro spesso, anzi, quindi il mio buchetto è sempre piuttosto stretto, ma ciò negli anni non ha impedito ad alcuni partner di aprirmi per bene con goduriosi momenti per entrambi. Una cosa che però trovo fastidiosa è la penetrazione con le [...]
6 mesi fa
Ultimamente sto apprezzando molto i ditalini...morbidi
6 mesi fa
Bello due dita che te lo allargano magari mentre ti fanno un pompino
6 mesi fa
anche senza magari con altre attenzioni!Quotato da tizianobsx,Bello due dita che te lo allargano magari mentre ti fanno un pompino
Modificato dall'autore il 07-11-2025 15:39:18
6 mesi fa
Tipo?Quotato da Dolcepotente,anche senza magari con altre attenzioni! Modificato dall'autore il 07-11-2025 15:39:18Quotato da tizianobsx,Bello due dita che te lo allargano magari mentre ti fanno un pompino
6 mesi fa
toccano i capezzoli o ti palpano le natiche 😊😊Quotato da tizianobsx,Tipo?Quotato da Dolcepotente,anche senza magari con altre attenzioni! Modificato dall'autore il 07-11-2025 15:39:18
6 mesi fa
Ho provato...fa malissimo non riesco
1 mese fa
Pare che vadano per la maggiore le dita.
Concordo e anche mio marito 😜
Concordo e anche mio marito 😜
1 mese fa
io uso la lingua
1 mese fa
A me le hanno sempre infilate una, due tre.... soprattutto quando li spompinavo..
Godo ricevere ditalini ...in particolare prima di essere montato...mmmm
Godo ricevere ditalini ...in particolare prima di essere montato...mmmm
1 mese fa
Bocca piena, dietro una bella ravanata con più dita.. Un buon antipasto prima della monta
1 mese fa
Siiiiiii adoro che prima mi si lavori a lungo con la lingua e poi piano piano si cominci con le dita, prima 1 poi 2 farmi dilatare e rilassare per benino prima di ricevere il caldo nerbo
1 mese fa
Io di solito uso le dita e la lingua quando poi la mia passiva è al limite dell'eccitazione e bella dilatata la monto consiglio a tutti di farlo si gode molto di più...
1 mese fa
Premesso che nella moltiplicazione del piacere l'ordine non cambia, la mia preferenza è per carezze al buco, lingua nel buco, cazzo, sborrata in culo e quindi pesante fingering con tre dita per farmi sbrodolare il culo e sborrare
1 mese fa
Preferisco uno pre-dilatazione del buco con le dita mentre spompino..
1 mese fa
X quanto riguarda me... preferisco prepararlo con i miei plug lubrificandolo bene....x poi uscire con uno in gel infilato dietro e una volta arrivato all'appuntamento me li faccio togliere e farmi inserire quello in carne😋