Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
686 interventi
3 settimane fa
….. alcune nazioni dell'Africa subsahariana e dell'America Latina (es. Sudan, Nigeria, Ghana) tendono a registrare medie nazionali superiori, comprese tra i 16 cm e i 17,5 ……queste sono statistiche ufficiali…voi sarete stati particolarmente fortunati se erano tutti 25x7😊😊😊Quotato da Claudioeflaviact,Si credo che la donna prendendo in mano un arnese dac25 cm e 6-7cm di diametro si sente piu porca si sconvolge da sola "viene" al solo pensiero di prendere una verga di tali misure
3 settimane fa
Elenchiamo i motivi:
-Non abbiamo ancora trovato un ragazzo black maleducato
-Non abbiamo mai ricevuto cazzi via messaggio privato da un black
- Non abbiamo mai trovato un ragazzo black incapace di comprendere il significato del "no grazie"
- la quasi totalità dei black nel mondo della trasgressione capisce perfettamente di essere soltanto un "oggetto" di piacere utile per una serata
- il giorno seguente non ti scrivono messaggi per rivedersi
- hanno gran cazzi, mediamente più lunghi e duraturi rispetto ai bianchi
- quasi tutti hanno gran fisici
- sono puntuali e non tirano pacco
- non se la tirano né si atteggiano
- non abbiamo ancora trovato un black al quale si ammoscia durante il sesso
- Non abbiamo mai trovato un ragazzo black incapace di comprendere il significato del "no grazie"
- la quasi totalità dei black nel mondo della trasgressione capisce perfettamente di essere soltanto un "oggetto" di piacere utile per una serata
- il giorno seguente non ti scrivono messaggi per rivedersi
- hanno gran cazzi, mediamente più lunghi e duraturi rispetto ai bianchi
- quasi tutti hanno gran fisici
- sono puntuali e non tirano pacco
- non se la tirano né si atteggiano
- non abbiamo ancora trovato un black al quale si ammoscia durante il sesso
2 settimane fa
[quote=Ilcontevlad]Per quel poco di esperienza che mi sono fatto, aggiungo una domanda a quella già fatta ed è: qual'e' il motivo per il quale spesso non sono le donne ma sono i mariti/compagni a cercare gli uomini di colore per le loro lei ?
A me piace vedere la mia compagna alle prese con ragazzi di colore. Lei è piccolina e di pelle chiarissima e quel contrasto quando la vedo in mezzo ad un paio di black mi fa godere da cornuto quale sono. Se li scelgo anche io? Sì l’ultima volta ne ho trovati tre veramente notevoli e mi piaceva provocarla chiedendole di farsi scopare sempre più in fondo ed incitare loro a non lasciarla un attimo in pace! Sono educati, Non fanno mille paranoie e sono gli unici che se ti dicono che vengono in tre sono davvero in tre senza trovare scuse.
In ultimo hanno una resistenza che noi ci sogniamo, sono capaci di scopare per ore
A me piace vedere la mia compagna alle prese con ragazzi di colore. Lei è piccolina e di pelle chiarissima e quel contrasto quando la vedo in mezzo ad un paio di black mi fa godere da cornuto quale sono. Se li scelgo anche io? Sì l’ultima volta ne ho trovati tre veramente notevoli e mi piaceva provocarla chiedendole di farsi scopare sempre più in fondo ed incitare loro a non lasciarla un attimo in pace! Sono educati, Non fanno mille paranoie e sono gli unici che se ti dicono che vengono in tre sono davvero in tre senza trovare scuse.
In ultimo hanno una resistenza che noi ci sogniamo, sono capaci di scopare per ore
Modificato dall'autore il 02-07-2026 18:22:17
2 settimane fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Non possiamo che confermare, anche se il discorso dell’oggetto non lo condividiamo in pienoQuotato da Cpvicenza,Elenchiamo i motivi:
- Non abbiamo mai trovato un ragazzo black incapace di comprendere il significato del "no grazie&q [...]
Modificato dall'autore il 04-07-2026 15:42:22
2 settimane fa
amenQuotato da Cpvicenza,Elenchiamo i motivi:
- Non abbiamo mai trovato un ragazzo black incapace di comprendere il significato del "no grazie&q [...]
2 settimane fa
Ma perché la parola black nel titolo è scritta in maiuscolo? 🙂
2 settimane fa
Le misure
E comunque non solo le donne pure noi passivelle
E comunque non solo le donne pure noi passivelle