Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
679 interventi
9 mesi fa
Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
9 mesi fa
Consistenza, persistenza, sostanza, costanza, possanza e mai avanza 😄 😄 😄
9 mesi fa
Anche delle svedesi dicono siano più disponibili, mentre le spagnole sono più calienti... Del resto del mondo si sa poco 😄Quotato da XHunerXP,Vero, vero!Quotato da alessiocince,
Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
Indagheremo. 😎
9 mesi fa
Perché il nero sta bene con tutto!
9 mesi fa
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.Quotato da XHunerXP,Vero, vero!Quotato da alessiocince,
Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)
Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44
9 mesi fa
Ma soprattutto... Snellisce 😂😂😂Quotato da cpcuriosait,Perché il nero sta bene con tutto!
9 mesi fa
qui mi è parso di capire che si sta valutando e giudicando la qualità dei rapporti, ma la sostanza, e la sostanza dice che non tutti siano xxxxlllll ma che scopano per scopare e la donna si sente la maggior parte delle volte spossata da tanta energia ed intensità...Quotato da Marcolago,Provo a dare un contributo all’argomento.
Mia moglie 15 anni fa stava con un ragazzo di colore. Mi ha sempre raccontato che all’inizio era un’avventura, una trasgressione, poi è nato del sentimento e la storia è proseguita.
Dai racconti mi [...]
9 mesi fa
Mentale in che senso??Quotato da Alexfun76,Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
9 mesi fa
Concordo totaòmenteQuotato da lullapop,Non siamo razzisti , ma, con tutto il rispetto dovuto, neanche sotto tortura! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
3D sfizioso. Seguo 😎 🙂
9 mesi fa
Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...Quotato da Marcogiggio90,Mentale in che senso??Quotato da Alexfun76,Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
9 mesi fa
Perfetto, quindi ti eccita molto il pensiero peccaminoso di chi ti osserva insieme ad un ragazzo di colore!!Quotato da Alexfun76,Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...Quotato da Marcogiggio90,
Mentale in che senso??
Bello conoscere tutte le sfaccettature dell erotismo!! 😍😍
9 mesi fa
😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎Quotato da alessiocince,😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
9 mesi fa
Chiaro e conciso!! 🤣🤣🤣🤣Quotato da DRB,😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎Quotato da alessiocince,😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
9 mesi fa
anche a me fa ribrezzo ma che c'entra la politica, leghista,PD ecc è solo una questione personale di gustiQuotato da bobbike68,Non è vero che il cazzo nero piaccia a tutte ! Così come la fica di colore...Beninteso , se a me piacessero i volatili me ne papperei a volontà , le patatine rosa col contrasto nero sono magnifiche😍 Quindi io mi tiro fuori...ma conosco un bel [...]
9 mesi fa
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?
9 mesi fa
ma che film hai visto? scusa non avevo capito il sensoQuotato da Centurion78,Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?
Modificato dall'autore il 12-08-2025 12:38:39
9 mesi fa
Secondo me vi e nel mondo delle favole
9 mesi fa
Leggo certi commenti e resto perplesso.. non siamo razzisti ma.. e mettono 10 paletti. È sbagliato generalizzare , sempre sbagliato.
9 mesi fa
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto