Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone

679 interventi
9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2022 -
Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 22.07.2023 -
Consistenza, persistenza, sostanza, costanza, possanza e mai avanza 😄 😄 😄

9 mesi fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Vero, vero!
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
Anche delle svedesi dicono siano più disponibili, mentre le spagnole sono più calienti... Del resto del mondo si sa poco 😄
Indagheremo. 😎

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Perché il nero sta bene con tutto!

9 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,

Quindi, per concludere, la donna bianca sceglie l'uomo nero perché lo ha più grande e la donna nera sceglie l'uomo bianco perché ha il portafogli più gonfio.
Oh, e poi dici i luoghi comuni! 😒 😮
Vero, vero!
Poi c'è quella delle asiatiche perché hanno la fica stretta e poi quella delle francesi perché sono maiale, poi... poi...
E niente, gli altri credo non scopino, non vedo perché debbano dato che su di loro non gira voce.
Premesso che il sesso è unica attività di quasi tutte le specie animali che sfugge alla razionalità.
In genere le fantasie legate alla penetrazione (e nei forum gay lo trovi
declinato al massimo) sono rivolte al
grosso che riempie che genera piacere e un po "poco" di sofferenza (pensa al fisting), che piace stretta iil motivo per cui gli uomini insistono per il lato B
Se invece parliamo di colori o etnie i rapporti umani sono di scambio tu hai una "cosa" che io desidero e io qualcosa che desideri tu (molto spesso figa soldi)

Modificato dall'autore il 12-08-2025 10:39:44

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Perché il nero sta bene con tutto!
Ma soprattutto... Snellisce 😂😂😂

9 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Marcolago,
Provo a dare un contributo all’argomento.
Mia moglie 15 anni fa stava con un ragazzo di colore. Mi ha sempre raccontato che all’inizio era un’avventura, una trasgressione, poi è nato del sentimento e la storia è proseguita.
Dai racconti mi [...]
qui mi è parso di capire che si sta valutando e giudicando la qualità dei rapporti, ma la sostanza, e la sostanza dice che non tutti siano xxxxlllll ma che scopano per scopare e la donna si sente la maggior parte delle volte spossata da tanta energia ed intensità...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da Alexfun76,
Cmq... A prescindere dai gusti... Per me e' principalmente una questione mentale prima che fisica....
Mentale in che senso??

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da lullapop,
Non siamo razzisti , ma, con tutto il rispetto dovuto, neanche sotto tortura! 😎 😮 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Concordo totaòmente

9 mesi fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
3D sfizioso. Seguo 😎 🙂

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 28.06.2022 -
Quotato da Marcogiggio90,
Quotato da Alexfun76,
Mentale in che senso??
Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da Alexfun76,
Quotato da Marcogiggio90,

Mentale in che senso??
Nel senso che mi eccita e stimola essere accompagnata a loro in pubblico... Sentire gli occhi bigotti che mi giudicano nell'immaginarmi con loro... Mi accende...
Perfetto, quindi ti eccita molto il pensiero peccaminoso di chi ti osserva insieme ad un ragazzo di colore!!
Bello conoscere tutte le sfaccettature dell erotismo!! 😍😍

9 mesi fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da alessiocince,
😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.05.2022 -
Quotato da DRB,
Quotato da alessiocince,
😮 😮 😮 figure intere Insomma!
Consistenza! 🤣🤣
😄 E poi Geometria .. Tipo io nella mia borsa attrezzi 😋 ho solo quello da 16 che copre un Volume di 215 cm3.. Certo che se mi trovo difronte a una perdita più grande devo farmi prestare dal collega quello da 20 che copre un volume di 430 cm3... E giometria applicata 😎
Chiaro e conciso!! 🤣🤣🤣🤣

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da bobbike68,
Non è vero che il cazzo nero piaccia a tutte ! Così come la fica di colore...Beninteso , se a me piacessero i volatili me ne papperei a volontà , le patatine rosa col contrasto nero sono magnifiche😍 Quindi io mi tiro fuori...ma conosco un bel [...]
anche a me fa ribrezzo ma che c'entra la politica, leghista,PD ecc è solo una questione personale di gusti

9 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?

9 mesi fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.03.2013 -
Quotato da Centurion78,
Suppongo vengano scelti perchè di indole molto dolce ed estremamente sensibili, oltre a comprendere appieno i sentimenti della coppia, o no?
ma che film hai visto? scusa non avevo capito il senso
Modificato dall'autore il 12-08-2025 12:38:39

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Secondo me vi e nel mondo delle favole

9 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 11.02.2011 -
Leggo certi commenti e resto perplesso.. non siamo razzisti ma.. e mettono 10 paletti. È sbagliato generalizzare , sempre sbagliato.

9 mesi fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.07.2025 -
Buongiorno, io credo che le dimensioni creino curiosità e anche più, poi però a lungo andare, esce quello che è veramente importante nel rapporto... La durata che appaghi e faccia godere entrambi... Buon ferragosto